Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ragazzi, cercate di mettervi d'accordo, però...

Gli state consigliando un miscuglio di manuali da entrambe le terze edizioni, non sarebbe meglio che vi atteneste ad una sola?

Una nota sugli psionici...

In seconda edizione erano davvero sbilanciatamente potenti rispetto ad altre classi, ma in terza la cosa è cambiata...

In 3.0 erano delle pippe, per via del fatto che dovevano avere tutte le caratteristiche alte per essere davvero efficaci e versatili...

In 3.5 sono alla pari con gli altri e sono anche più caratterizzati, con delle meccaniche uniche e innovative rispetto a qualunque edizione precedente, con punti di forza e grandi debolezze...

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Gli state consigliando un miscuglio di manuali da entrambe le terze edizioni, non sarebbe meglio che vi atteneste ad una sola?

hai ragione...però è stato lui a dire che andavano bene sia 3.0 che 3.5.

@Vulak: per ogni manuale, se esiste una "trasposizione" in 3.5 ti consiglio quella visto che comunque ti andrebbero bene tutte e due.

bye bye.....:-D

Inviato

Ragazzi, cercate di mettervi d'accordo, però...

Una nota sugli psionici...

In seconda edizione erano davvero sbilanciatamente potenti rispetto ad altre classi, ma in terza la cosa è cambiata...

In 3.0 erano delle pippe, per via del fatto che dovevano avere tutte le caratteristiche alte per essere davvero efficaci e versatili...

In 3.5 sono alla pari con gli altri e sono anche più caratterizzati, con delle meccaniche uniche e innovative rispetto a qualunque edizione precedente, con punti di forza e grandi debolezze...

sono super contento che finalmente hanno bilanciato gli psionici:-D :-D

ora ragazzi vorrei farvi delle domande:

1 esiste la versione 3.5 del tomo e il sangue o un manuale che prende le parti di questo?

2 mi spiegate bene di cosa parla questo arcani rivelati(un pò più dettagliati per favore)?

grazie:-D

Inviato

sono super contento che finalmente hanno bilanciato gli psionici:-D :-D

E' una questione molto relativa, in realtà.

Sullo stesso sito Wizards, nella sezione del PP e ottimizzazioni ci sono discussioni interminabili su come sono gli psionici. Se vuoi il mio parere sono sbroccati, ma come vedi cmq l'opinione varia molto. ;-)

ora ragazzi vorrei farvi delle domande:

1 esiste la versione 3.5 del tomo e il sangue o un manuale che prende le parti di questo?

Complete Arcane (non è ancora uscito in italiano)

2 mi spiegate bene di cosa parla questo arcani rivelati(un pò più dettagliati per favore)?

grazie:-D

Non c'è molto da spiegare... è un manuale che contiene solo varianti per le regole prensentate nei 3 manuali base. Non è un manuale fondamentale (anzi...) ma offre sicuramente innumerevoli spunti interessanti :-)

Inviato

un manuale l'ho deciso "specie selvagge" ora resta l'altro;-) ;-)

ottima scelta....se sei un tipo a cui piaciono le innovazioni, come secondo consiglio come altri Arcani Rivelati...se invece piace dare nuovi spunti alle tue interpretazioni il libro delle fosche tenebre o la sua controparte delle imprese eroiche rimangono un'ottima scelta (e poi ovviamente offrono anche nuove classi, talenti, magie, ecc...se ti interessano)

bye bye.....:-D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...