Pubblicato 28 Luglio 201113 anni comment_624590 Salve a tutti ragazzi, come sempre ho bisogno di un vostro saggio consiglio! Per un Duskblade con una forza molto alta (almeno 26), e l'inc. Wraithstrike appreso tramite il talento Extra Spell, conviene usare un Falchion affilato in combinazione con Attacco Poderoso, oppure specializzarsi nella catena chiodata e in tutta la serie di talenti atti a sbilanciare? Leggendo qua e la si consiglia spesso e volentieri la catena chiodata per utilizzare al meglio L'Arcane Channeling per il full attack al livello 13, però sinceramente infliggere un bel po' di danno con Attacco Poderoso (grazie a Wraithstrike) ed un arma che 1 volta su 3 può fare critico e quindi raddoppiarlo (come il Falchion affilato), anzi anche di più volendo se lo si rende Mutilante, mi sembra una scelta da considerare comunque. Io personalmente sarei per questa scuola, tanti danni per abbattere il nemico, anche se si è costretti a farli fuori uno alla volta, e via così; anche perchè il Duskblade pur essendo un Pg volto al combattimento fisico, non lo vedo destinato ad una mischia prolungata, a causa del basso dado vita e della CA abbastanza nella media, meglio insomma finirla subito con pochi colpi potenti, no? O almeno io la vedo così, chi mi sostiene e argomenta la tesi della catena chiodata invece? Sarò molto grato a chiunque amplierà il mio punto di vista, grazie in anticipo!!!
28 Luglio 201113 anni comment_624616 No ricordo ma il duskblade ha bab pieno giusto? Io sbilanciare, per quanto possa venire bene e sia utile, con l'avanzare dei lv lo trovo meno sfruttabile in quanto la taglia e la forza dei mostri inizia ad essere decisamente oltre la media. Poderoso con attacchi di contatto lo trovo più sfruttabile della catena e poi risparmi talenti. Col poderoso ci vedo molto bene anche colpo arcano che dà un bel boost ai danni e al txc di tutti gli attacchi del turno compresi forse anche gli AdO, lo puoi sfruttare una volta finiti gli slot di wraithstrike (2° lv giusto?).
28 Luglio 201113 anni comment_624617 Salve a tutti ragazzi, come sempre ho bisogno di un vostro saggio consiglio! Per un Duskblade con una forza molto alta (almeno 26), e l'inc. Wraithstrike appreso tramite il talento Extra Spell, conviene usare un Falchion affilato in combinazione con Attacco Poderoso, oppure specializzarsi nella catena chiodata e in tutta la serie di talenti atti a sbilanciare? Leggendo qua e la si consiglia spesso e volentieri la catena chiodata per utilizzare al meglio L'Arcane Channeling per il full attack al livello 13, però sinceramente infliggere un bel po' di danno con Attacco Poderoso (grazie a Wraithstrike) ed un arma che 1 volta su 3 può fare critico e quindi raddoppiarlo (come il Falchion affilato), anzi anche di più volendo se lo si rende Mutilante, mi sembra una scelta da considerare comunque. Io personalmente sarei per questa scuola, tanti danni per abbattere il nemico, anche se si è costretti a farli fuori uno alla volta, e via così; anche perchè il Duskblade pur essendo un Pg volto al combattimento fisico, non lo vedo destinato ad una mischia prolungata, a causa del basso dado vita e della CA abbastanza nella media, meglio insomma finirla subito con pochi colpi potenti, no? O almeno io la vedo così, chi mi sostiene e argomenta la tesi della catena chiodata invece? Sarò molto grato a chiunque amplierà il mio punto di vista, grazie in anticipo!!! Io mi ricordavo che non si potesse usare Extra Spell per imparare incantesimi che non sono già nella tua lista. Mi ricordo male io o il tuo master ha fatto un'eccezione?
28 Luglio 201113 anni Autore comment_624756 Onestamente sul manuale in ita c'è scritto questo: "Incantesimo Extra di solito è usato per apprendere un incantesimo specifico al quale il personaggio non ha accesso e che sarebbe incapace di ricercare."; quindi per me si apre a molteplici interpretazioni. Ammetto però che ne io ne il mio master abbiamo letto le Faq in merito, quindi forse la mia interpretazione non sarà Raw, ma a nessuno andava di stare troppo a cavillare. Diciamo poi che sono un Pg di buon senso, quindi non farò uso smodato di Wraithstrike, anche per non togliere il divertimento agli altri del gruppo, ma diciamo che sarà un colpo dettato dalle stringenti necessità che di quando in qua avrà la sua utilità nei momenti difficili. Così son contenti tutti, no?
28 Luglio 201113 anni comment_624784 Onestamente sul manuale in ita c'è scritto questo: "Incantesimo Extra di solito è usato per apprendere un incantesimo specifico al quale il personaggio non ha accesso e che sarebbe incapace di ricercare."; quindi per me si apre a molteplici interpretazioni. Ammetto però che ne io ne il mio master abbiamo letto le Faq in merito, quindi forse la mia interpretazione non sarà Raw, ma a nessuno andava di stare troppo a cavillare. Diciamo poi che sono un Pg di buon senso, quindi non farò uso smodato di Wraithstrike, anche per non togliere il divertimento agli altri del gruppo, ma diciamo che sarà un colpo dettato dalle stringenti necessità che di quando in qua avrà la sua utilità nei momenti difficili. Così son contenti tutti, no? Il dibattito è aperto (ci sono particolari noiosi da snocciolare), ma per quel che mi riguarda fino a quando le cose vengono gestite con buonsenso si può fare anche pun-pun. Ad ogni modo il Falchion è un'ottima arma se intendi avvalerti della sua splendida minaccia di critico, mentre la Catena Chiodata è ottima se vuoi fare un combattente più "controllore". Da come l'hai messa giù mi pare che tu sia più un tipo da Falchion
Crea un account o accedi per commentare