Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda è possibile per un chierico di 18 santo trasformarsi in un solar/planetar utilizzando un miracolo e rendendolo permanente utilizzando gli scacciare??

Se non fosse possibile come si può trasformare in suddetta creatura permanentemente??

Dovesse invece riuscirci potrebbe

1) castare aspetto della divinità superiore?

2) usare degli innesti?(ne esistono di buoni tipo braccia d'argento o simili?)

3) E i bonus alle stats se usasse i vari tomi... si cumulerebbero alle sue nuove stats?

Hoops so sorry ho scritto trasforarsi....scusate sarà il caldo!!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Scusa, ma come intendi usare gli scacciare per renderlo permantente? La cosa che più si avvicina è usare trasformazione + metamagia divina (incantesimi persistenti) e farlo ogni giorno.

Inviato

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda è possibile per un chierico di 18 santo trasformarsi in un solar/planetar utilizzando un miracolo e rendendolo permanente utilizzando gli scacciare??

Se non fosse possibile come si può trasformare in suddetta creatura permanentemente??

Dovesse invece riuscirci potrebbe

1) castare aspetto della divinità superiore?

2) usare degli innesti?(ne esistono di buoni tipo braccia d'argento o simili?)

3) E i bonus alle stats se usasse i vari tomi... si cumulerebbero alle sue nuove stats?

No non è possibile... o almeno non rientra nelle regole, un chierico di 18 è già forte di suo senza dover diventare solar.

Non ci sono modi comusciti, tranne trasformazione, se presente negli incantesimi bonus dati da qualche dominio.

1) Si,

2) Diventerebbe in tutto per tutto il tuo pg... quindi puoi fargli fare quello che vuoi...

3) Solo se letti dopo

Ma come dicevo, sarebbe inutile visto che un buon/saggio master non ti farebbe mai commettere una cosa simile.

Inviato

Non ci sono modi comusciti, tranne trasformazione, se presente negli incantesimi bonus dati da qualche dominio

In questo caso, non funziona neanche quello dato che il solar ha 22 DV, mentre un chierico di 18° che lancia shapechange può trasformarsi in gente con al massimo 18 DV.

Inviato

In questo caso, non funziona neanche quello dato che il solar ha 22 DV, mentre un chierico di 18° che lancia shapechange può trasformarsi in gente con al massimo 18 DV.

Ok, allora sono rimasto indietro, sono uscite delle errata vero? perché sul manuale base si parla del doppio dei dv...

Inviato

Si intendevo metamagia divina sorry ;-)

Quinei mi state dicendo che non posso trasformarmi in un solar ma in un planetar si??...vabbò nella vita bisogna accontentarsi;-)

Comunque visto che non ho trasformazione nella mia lista degli incantesimi (sono un chierico di tyr 8 ordaind Champion 5 paladino di prestigio 3 gerofante 4)posso castare miracolo(reso permanente insieme a giusto potere, potere divino, campo antimagia modellato) Oppure in alternativa cosa mi consigliate?