Vai al contenuto

Laboratorio


Zellolo

Messaggio consigliato

Dopo aver letto il post di DOM sul fustigatore gigante mi è balzata in testa un'idea.. creare un luogo, un laboratorio di un pazzo che crea creature assurde, magari combinando due tipi diversi di mostri. Volendo potrebbe sembrare una sorte di Resident Evil! Che dite? Avete idea di qualche combinazione assurda? Io comincerò a pensarci.. in fondo così nessun giocatore potrà conoscere appieno il mostro quando lo vede! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

c'è una classe di prestigio in grado di modificare la fisicità sua e di altre creature...però non è wizard.

si trova sul manuale "necromanzia" pubblicato dalla wyrd edizioni e la classe si chiama anatomista.

spero di averti dato almeno una buona indicazione...;-)

bye bye.....:-D

ok vedo di trovare il manuale e cercare sta classe. tra l'altro usero anche l'archetipo che si trova nel nephandum, che fa apparire le creature più malvage e contorte... buahuahuahua!

edit: sull'SRD la trovo? hai anche il link magari? se è ita è meglio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto coperto da copyright quindi occhio... ;-)

NON puoi fartela mandare e NON puoi postarla (nè tu nè nessun altro).

O ti compri un manuale oppure ciccia, mi spiace :-)

Ultima nota: l'SRD in ita non esiste...

nemmeno se lo si vede come fotocopia? li almeno il 15% si può copiare.. :P

Cmq io l'ho trovato in ita.. spè che posto il link..

http://www.d20.it/regole/index.php

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno se lo si vede come fotocopia? li almeno il 15% si può copiare.. :P

Cmq io l'ho trovato in ita.. spè che posto il link..

http://www.d20.it/regole/index.php

su d20.it, ovvero il link che hai postato, è scritto in alto bello in grande:

NOTA: tutti i documenti si riferiscono alla revisione 3.0 - a breve inizieremo a pubblicare quelli della revisione 3.5.

Quel "a breve" non è mai giunto... :-(

Per quel che riguarda il 15% potresti sempre decidere di pagare la wyrd per poi avere quel 15% che cmq non potresti postare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

su d20.it, ovvero il link che hai postato, è scritto in alto bello in grande:

NOTA: tutti i documenti si riferiscono alla revisione 3.0 - a breve inizieremo a pubblicare quelli della revisione 3.5.

Quel "a breve" non è mai giunto... :-(

Per quel che riguarda il 15% potresti sempre decidere di pagare la wyrd per poi avere quel 15% che cmq non potresti postare lo stesso.

che io sappia fino al 15% nn devi pagare nulla.. cmq amen!

Per l'SRD.. anche se è 3.0 che cambia? non si tratta pure sempre di SRD? Tuttalpiù io masterizzo in 3.0, quindi va più che bene.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eccole qui:

Bugbear gorgone Taurino

Umanoide mostruoso

Dadi Vita:11D8+27(79)

Iniziativa:+4 (iniziativa migliorata)

Velocità:9m

CA:18(-1 taglia +9 naturale)

Attacchi:Morning star +16/+11/+6;oppure +11/+6+1 giavellotto

Danni: morning star 1D8+5; giavellotto 1D6

Faccia/portata:1,5mX 3m/1,5m

Attacchi speciali:travolgere(creature di taglia piccola o inferiore)1D8+7(CD23)riflessi dimezza

Qualità speciali:scurovisione 18m; olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp 9; Rifl 6 TV 2

Caratteristiche: For 21 Des 10 Cos 17 Int 10 Sag 10 Car 9

Abilità:Ascoltare 4 ;Osservare 3

Talenti:Iniziativa migliorata; Sensi acuti

Clima/terrenoTerreni caldi e temperati, sotterranei

Organizzazione:Solitario,coppia,muta(2-4) o mandria(5-13)

Grado di sfida:9

Tesoro:Standard(GS2)

Allineamento:Generalmente caotico malvaggio

Avanzamento:Per classe del personaggio

Troglodita manticora Taurino

Umanoide mostruoso

Dadi Vita:8D8+28(64)

Iniziativa:+2(Des)

Velocità: 9m; volare 15m (maldestro)

CA:16(-2 taglia +2 Des +6 naturale)

Attacchi:Lancia lunga +13/+8 mischia(o 4 artigli +11/+6 mischia),morso +13 mischia oppure artiglio +13/+8 mischia oppure giavellotto +10/+5 a distanza oppure 6 aculei +10 a distanza

Danni:Lancia lunga 1D8+5,morso 1D4+5;artiglio(troglodita)1D4+5),artiglio(manticora) 2D4+5, Giavellotto 1D6,aculei 1D8+2

Attacchi speciali: Aculei; Fetore(se arrabbiato CD13 Tempra)Danni 1D6 forza temporanei durata 10round,scurovisione

Qualità speciali:olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp 9 Rifl 7 Vol 2

Caratteristiche: For 21 Des 10 cos 17 Int 8 Sag 10 Car 9

Abilità: Ascoltare 2 ,Osservare 3

Talenti:multiattacco

Clima/terreno:Qualsiasi montagna e sotteraneo

Organizzazione: Solitario, coppia o branco(3-6)

Grado di sfida:6

Tesoro:50% monete, 50% beni, 50% oggetti(GS1)

Allineamento:Sempre caotico malvaggio

Avanzamento:Per classe del personaggio

se ho sbagliato qualcosa non esitate a corregermi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

emmmmmm..... se devo esere sincero li ho creati velocemente per una sessione di gioco comunque appena avrò un pò di tempo farò anche la descrizione e la posterò, per i prossimi che creerò lo farò direttamente, comunque sarebbe bello che qualcuno disegnasse i nuovi ibridi non credi?:whistle:

P.S. che ne dici nel complesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

emmmmmm..... se devo esere sincero li ho creati velocemente per una sessione di gioco comunque appena avrò un pò di tempo farò anche la descrizione e la posterò, per i prossimi che creerò lo farò direttamente, comunque sarebbe bello che qualcuno disegnasse i nuovi ibridi non credi?:whistle:

P.S. che ne dici nel complesso?

eh si sarebbe bello se qualcuno li disegnasse......... qualcuno a caso..........

p.s. si van bene. urge la descrizione però! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

descrizione:

bugbear gorgone taurino

Nato da un esperimento di un mago è l'incrocio tra un bugbear e un gorgone.

La parte di sopra è quella di un Bugbear mentre dalla cinta in giù e un gorgone senza testa.

Questo ibrido è molto aggressivo specialmente con coloro che a loro parere sono più deboli di loro,inoltre sono molto territoriali.Il loro habitat ideale sono le zone rocciose, ma spesso si trovano anche nei sotteranei o nei labirinti,dove amano cacciare la propria preda con ogni mezzo a loro possibile.

Di solito sono al servizio di un mago malvagio che paga i loro servigi con gli stessi tesori che ha indosso la preda.

Combattimento:

Abile cacciatore preferisce spaventare la preda con strani versi e fingendo delle cariche come per far capire che stia arrivando, questo lo fa per spingere la preda(specialmente nei labirinti) in un vicolo cieco per poi, con un attacco a distanza, trafiggerli con il proprio giavelloto seguito da una feroce carica

Travolgere

In quanto sia per metà gorgone, perde l'attacco dell'arma a soffio perchè non ha la testa, ma guadagna il suo attacco di travolgere verso le creature di taglia piccole o inferiori(1d8+7 danni).Gli avversari che non compiono attacchi di opportunità controil taurino possono dimezzare i danni effettuando un TS su riflessi(23)

eccotene uno l'ho fatto al momento dimmi che te ne pare:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...