Zellolo Inviata 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 24 Febbraio 2006 Dopo aver letto il post di DOM sul fustigatore gigante mi è balzata in testa un'idea.. creare un luogo, un laboratorio di un pazzo che crea creature assurde, magari combinando due tipi diversi di mostri. Volendo potrebbe sembrare una sorte di Resident Evil! Che dite? Avete idea di qualche combinazione assurda? Io comincerò a pensarci.. in fondo così nessun giocatore potrà conoscere appieno il mostro quando lo vede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 c'è una classe di prestigio in grado di modificare la fisicità sua e di altre creature...però non è wizard. si trova sul manuale "necromanzia" pubblicato dalla wyrd edizioni e la classe si chiama anatomista. spero di averti dato almeno una buona indicazione... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 c'è una classe di prestigio in grado di modificare la fisicità sua e di altre creature...però non è wizard. si trova sul manuale "necromanzia" pubblicato dalla wyrd edizioni e la classe si chiama anatomista. spero di averti dato almeno una buona indicazione... bye bye..... ok vedo di trovare il manuale e cercare sta classe. tra l'altro usero anche l'archetipo che si trova nel nephandum, che fa apparire le creature più malvage e contorte... buahuahuahua! edit: sull'SRD la trovo? hai anche il link magari? se è ita è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 no...sull'SRD non c'è...mi dispiace.... bye bye...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 no...sull'SRD non c'è...mi dispiace.... bye bye...... porcacciola... qualcuno ha sto manuale? Potrebbe mandarmi sta classe oppure postarla? graaaaazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 porcacciola... qualcuno ha sto manuale? Potrebbe mandarmi sta classe oppure postarla? graaaaazie! E' tutto coperto da copyright quindi occhio... NON puoi fartela mandare e NON puoi postarla (nè tu nè nessun altro). O ti compri un manuale oppure ciccia, mi spiace Ultima nota: l'SRD in ita non esiste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 E' tutto coperto da copyright quindi occhio... NON puoi fartela mandare e NON puoi postarla (nè tu nè nessun altro). O ti compri un manuale oppure ciccia, mi spiace Ultima nota: l'SRD in ita non esiste... nemmeno se lo si vede come fotocopia? li almeno il 15% si può copiare.. Cmq io l'ho trovato in ita.. spè che posto il link.. http://www.d20.it/regole/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 nemmeno se lo si vede come fotocopia? li almeno il 15% si può copiare.. Cmq io l'ho trovato in ita.. spè che posto il link.. http://www.d20.it/regole/index.php su d20.it, ovvero il link che hai postato, è scritto in alto bello in grande: NOTA: tutti i documenti si riferiscono alla revisione 3.0 - a breve inizieremo a pubblicare quelli della revisione 3.5. Quel "a breve" non è mai giunto... Per quel che riguarda il 15% potresti sempre decidere di pagare la wyrd per poi avere quel 15% che cmq non potresti postare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 su d20.it, ovvero il link che hai postato, è scritto in alto bello in grande: NOTA: tutti i documenti si riferiscono alla revisione 3.0 - a breve inizieremo a pubblicare quelli della revisione 3.5. Quel "a breve" non è mai giunto... Per quel che riguarda il 15% potresti sempre decidere di pagare la wyrd per poi avere quel 15% che cmq non potresti postare lo stesso. che io sappia fino al 15% nn devi pagare nulla.. cmq amen! Per l'SRD.. anche se è 3.0 che cambia? non si tratta pure sempre di SRD? Tuttalpiù io masterizzo in 3.0, quindi va più che bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 se vuoi io ho creato 2 taurini, mi diverto a creare mostri se vuoi e se si può cerco di postarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 se vuoi io ho creato 2 taurini, mi diverto a creare mostri se vuoi e se si può cerco di postarli vai vai posta. qua dentro ci faremo un zoolab coi fiocchi! (ff10 insegna! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 eccole qui: Bugbear gorgone Taurino Umanoide mostruoso Dadi Vita:11D8+27(79) Iniziativa:+4 (iniziativa migliorata) Velocità:9m CA:18(-1 taglia +9 naturale) Attacchi:Morning star +16/+11/+6;oppure +11/+6+1 giavellotto Danni: morning star 1D8+5; giavellotto 1D6 Faccia/portata:1,5mX 3m/1,5m Attacchi speciali:travolgere(creature di taglia piccola o inferiore)1D8+7(CD23)riflessi dimezza Qualità speciali:scurovisione 18m; olfatto acuto Tiri salvezza: Temp 9; Rifl 6 TV 2 Caratteristiche: For 21 Des 10 Cos 17 Int 10 Sag 10 Car 9 Abilità:Ascoltare 4 ;Osservare 3 Talenti:Iniziativa migliorata; Sensi acuti Clima/terrenoTerreni caldi e temperati, sotterranei Organizzazione:Solitario,coppia,muta(2-4) o mandria(5-13) Grado di sfida:9 Tesoro:Standard(GS2) Allineamento:Generalmente caotico malvaggio Avanzamento:Per classe del personaggio Troglodita manticora Taurino Umanoide mostruoso Dadi Vita:8D8+28(64) Iniziativa:+2(Des) Velocità: 9m; volare 15m (maldestro) CA:16(-2 taglia +2 Des +6 naturale) Attacchi:Lancia lunga +13/+8 mischia(o 4 artigli +11/+6 mischia),morso +13 mischia oppure artiglio +13/+8 mischia oppure giavellotto +10/+5 a distanza oppure 6 aculei +10 a distanza Danni:Lancia lunga 1D8+5,morso 1D4+5;artiglio(troglodita)1D4+5),artiglio(manticora) 2D4+5, Giavellotto 1D6,aculei 1D8+2 Attacchi speciali: Aculei; Fetore(se arrabbiato CD13 Tempra)Danni 1D6 forza temporanei durata 10round,scurovisione Qualità speciali:olfatto acuto Tiri salvezza: Temp 9 Rifl 7 Vol 2 Caratteristiche: For 21 Des 10 cos 17 Int 8 Sag 10 Car 9 Abilità: Ascoltare 2 ,Osservare 3 Talenti:multiattacco Clima/terreno:Qualsiasi montagna e sotteraneo Organizzazione: Solitario, coppia o branco(3-6) Grado di sfida:6 Tesoro:50% monete, 50% beni, 50% oggetti(GS1) Allineamento:Sempre caotico malvaggio Avanzamento:Per classe del personaggio se ho sbagliato qualcosa non esitate a corregermi;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 bene bene.. mi metti anche una breve descrizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 emmmmmm..... se devo esere sincero li ho creati velocemente per una sessione di gioco comunque appena avrò un pò di tempo farò anche la descrizione e la posterò, per i prossimi che creerò lo farò direttamente, comunque sarebbe bello che qualcuno disegnasse i nuovi ibridi non credi? P.S. che ne dici nel complesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 emmmmmm..... se devo esere sincero li ho creati velocemente per una sessione di gioco comunque appena avrò un pò di tempo farò anche la descrizione e la posterò, per i prossimi che creerò lo farò direttamente, comunque sarebbe bello che qualcuno disegnasse i nuovi ibridi non credi? P.S. che ne dici nel complesso? eh si sarebbe bello se qualcuno li disegnasse......... qualcuno a caso.......... p.s. si van bene. urge la descrizione però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2006 descrizione: bugbear gorgone taurino Nato da un esperimento di un mago è l'incrocio tra un bugbear e un gorgone. La parte di sopra è quella di un Bugbear mentre dalla cinta in giù e un gorgone senza testa. Questo ibrido è molto aggressivo specialmente con coloro che a loro parere sono più deboli di loro,inoltre sono molto territoriali.Il loro habitat ideale sono le zone rocciose, ma spesso si trovano anche nei sotteranei o nei labirinti,dove amano cacciare la propria preda con ogni mezzo a loro possibile. Di solito sono al servizio di un mago malvagio che paga i loro servigi con gli stessi tesori che ha indosso la preda. Combattimento: Abile cacciatore preferisce spaventare la preda con strani versi e fingendo delle cariche come per far capire che stia arrivando, questo lo fa per spingere la preda(specialmente nei labirinti) in un vicolo cieco per poi, con un attacco a distanza, trafiggerli con il proprio giavelloto seguito da una feroce carica Travolgere In quanto sia per metà gorgone, perde l'attacco dell'arma a soffio perchè non ha la testa, ma guadagna il suo attacco di travolgere verso le creature di taglia piccole o inferiori(1d8+7 danni).Gli avversari che non compiono attacchi di opportunità controil taurino possono dimezzare i danni effettuando un TS su riflessi(23) eccotene uno l'ho fatto al momento dimmi che te ne pare:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 12 Marzo 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2006 [MOD]"Uppare" i topic non si potrebbe... ma visto che ve ne siete dimenticati lo faccio io. Tenetelo aperto con uno scopo però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato