Juza Inviata 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviata 28 Luglio 2011 Un mio pg monaco\swordsage\ssninja di 13° si è comprato un truedeath crystal di massimo livello (MiC p. 66 10.000 mo) perché la campagna lo mette di fronte ad un gran numero di non morti e si sente inutile essendo la maggior parte delle sue possibilità d'attacco inefficaci contro questi nemici. Ora: per prima cosa, i greater cristal si possono applicare solo ad armi con modificatore +3, cosa che i suoi pugni non sono assolutamente. In più, si potranno usare queste cristalli su un monaco che non usa armi? Non ha slot, in più non usa solo i pugni, ma anche testate, calci, ginocchiate... come lo gestireste voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Se li infila nel ... ... potrebbe incastonarli nell'amuleto dei pugni potenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juza Inviato 28 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 e dovrebbe comprarsene uno +3, che costa 54.000 monete... il prezzo dell'amuleto dei pugni potenti mi ha sempre lasciato perplesso =_= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 e dovrebbe comprarsene uno +3, che costa 54.000 monete... il prezzo dell'amuleto dei pugni potenti mi ha sempre lasciato perplesso =_= Costa tanto perché se il Monaco combatte con 2 armi gli incanta anche i colpi off-hand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 potrebbe prendere una collana delle armi naturali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato