creatura-matteo Inviata 28 Luglio 2011 Segnala Inviata 28 Luglio 2011 ciao a tutti ho un mazzo mono nero con maggiorparte vampiri, e voglio aggiungere delle carte, allora il mazzo al momento è questo magie: sete di sorin x3 tutore diabolico x2 malattia dell'acquitrino x2 assaggio di sangue x4 spirito struggente x2 vendetta di sorin corrompere x2 risuscitare x2 risucchia essenza creature: vampira del trono sanguinario figlia della notte x2 vampiro seducente vampira baronessa x2 vampiro si sengir x2 cercasangue signore sanguinario di vaasgoth assassino reale x 2 vampiro dell ira sanguinaria vampiri reietti x 2 faraone vendicativo veggente dei visceri terre: 26x palude le carte che vorrei aggiungere sono queste: Rito Oscuro x4 Vampiro Seducente Drana Capo Sanguinario di Kalastria Vampiro Falco Notturno Tagliagole Nirkana 2x DISSANGUARE EMATOMANTE CANCELLIERE DEL DROSS 2x VERDETTO DI GETH TITANO SEPOLCRALE GHOUL RICUCITO DEMONE DELLE RUNE SORIN MARKOV DILEMMA DOLOROSO quale mi consigliate di levare al mazzo per aggiungere queste?? ps: gioco con gli amici, non faccio nessu torneo t2 ecc....
Morphling Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 senza pensarci troppo.. diminuisci il numero di terre 26 son assolutamente troppe bastano 20 ma se hai 4x rito oscuro anche 18.. quindi togli 8 terre e mettici 4x rito oscuro e cerca 4x banchetto di sangue..
~Matty97 Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Allora, come ha detto Morphling: -8 Swamp +4 Dark Ritual +4 Banchetto di Sangue Io aggiungerei: +4 Vampiro Falco Notturno -4 Assaggio di Sangue
Morphling Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 ok ora che ho un attimo di tempo in piu ti posto un buon mazzo vampiro molto semplice da usare ma anche molto letale.. la forza letale di questo mazzo è la grande sinergia tra le sue creature: Creatures [26]: 4x Pulse Tracker 4x Gatekeeper of Malakir 4x Kalastria Highborn 4x Captivating Vampire 4x Vampire Nighthawk 4x Vampire Nocturnus 2x Anowon, the Ruin Sage Istant [4]: 4x Dark Ritual Sorcery [8]: 4x Sign in Blood 4x Feast of Blood Artifact [4]: 2x Blade of the Bloodchief 2x Swiftfoot Boots Lands [18]: 4x Marsh Flats 14x Swamp in side tieni invece 4x duress contro mazzi counter e 4x pithing needle contro mazzi combo.. piu se ti piace puoi cercare spazio per 2x blood tribute.. è forte ma non mi fa impazzire piu di tanto.. cosa ne pensi?
creatura-matteo Inviato 30 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2011 non è male solo che non ho piu soldi per comprare altre carte da ebay, le uniche carte vampiro che mi sono rimaste sono quelle elencate da me, percio posso solo fare un mazzo con quelle!
Morphling Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 accidenti.. se sei un po a corto ti consiglio questo sito: http://www.trollandtoad.com/ .. lo consiglio sempre è ottimo per acquistare..
Messaggio consigliato