Vai al contenuto

Bardo/Accordo sublime/ lirico taumaturgo


Zaccaria Zozzo

Messaggio consigliato

salve ragazzi, ho un dubbio...un bardo 10, accrodo sublime 2, lirico taumaturgo 8 arriva a castare incantesimi di nono oppure si ferma a quelli di sesto? Ho questa perplessità perchè sul lirico taumaturgo c'è scritto che continua a prendere livelli da incantatore da bardo...quindi la lista dell'accordo sublime si interrompe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

letteralmente sì perchè il lyric si riferisce esplicitamente al bardo e quindi niente accordo sublime...

potresti fare bardo6 /Lyric4 / Accordo2 /Artista 8

così avresti molti utilizzi di musica bardica da poter sfruttare con canto metamagico per metamagicizzare gli incantesimi...

se ci dai altre indicazioni riguardo il pg che hai in mente magari riusciamo a trovare qualcos'altro per "aggirare" il problema del LI...

Link al commento
Condividi su altri siti

letteralmente sì perchè il lyric si riferisce esplicitamente al bardo e quindi niente accordo sublime...

potresti fare bardo6 /Lyric4 / Accordo2 /Artista 8

così avresti molti utilizzi di musica bardica da poter sfruttare con canto metamagico per metamagicizzare gli incantesimi...

se ci dai altre indicazioni riguardo il pg che hai in mente magari riusciamo a trovare qualcos'altro per "aggirare" il problema del LI...

La mia era solo una curiosità! Purtroppo per ora non devo creare niente! comunque grazie per la soluzione, non avevo pensato all'artista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep, non solo letteralmente ma anche concettualmente, perché sia nella descrizione estesa dell'avanzamanto di livello incantatore sia nella tabella della classe parla esplicitamente di Bardo.

Se ti interessa la progressione degli incantesimi come Accordo Sublime la costruzione sopra presentata è ottimale, anche per avere altre abilità da Bardo e non solo le spell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep, non solo letteralmente ma anche concettualmente, perché sia nella descrizione estesa dell'avanzamanto di livello incantatore sia nella tabella della classe parla esplicitamente di Bardo.

Se ti interessa la progressione degli incantesimi come Accordo Sublime la costruzione sopra presentata è ottimale, anche per avere altre abilità da Bardo e non solo le spell.

Si, appunto! Era quello che mi interessava! Vedere se poteva avere un po' più di incantesimi senza perdere le sue abilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...