Posted 24 Febbraio 200619 anni comment_66413 è un gioco tipo ogame .. ma non ho ancora capito bene come funziona .. cliccate un po sul link ed iscrivetevi, così cerchiamo di capire insieme .. [Ho cancellato il link. Per le spiegazioni, vedere post sotto - Samirah]
24 Febbraio 200619 anni comment_66415 ahiaiai Panuzzo... mi sa che stai per attirare su di te l'ira di un pò tutti...
24 Febbraio 200619 anni comment_66417 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5141 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5162 Spero sia sufficiente come risposta e come spiegazione...
24 Febbraio 200619 anni comment_66418 Ma tutti che ci cascano! Che fissa (Fry-iana espressione ) Ciao ciao
24 Febbraio 200619 anni Author comment_66422 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5141 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5162 Spero sia sufficiente come risposta e come spiegazione... dai sami .. sai che non passo quasi mai di qui .. non essere troppo dura con me ..
25 Febbraio 200619 anni comment_66426 comunque tornando ai tuoi dubbi...cos'è che non hai capito? io non sono ancora molto pratico ma se focalizzi i tuoi dubbi forse riesco a darti una mano. e prima ancora ti consiglio di andare sul forum del gioco e dare un'occhiata alle FAQ: bastano quelle per avere almeno un quadro generale del funzionamento del gioco... bye bye....
25 Febbraio 200619 anni Author comment_66433 comunque tornando ai tuoi dubbi...cos'è che non hai capito? io non sono ancora molto pratico ma se focalizzi i tuoi dubbi forse riesco a darti una mano. e prima ancora ti consiglio di andare sul forum del gioco e dare un'occhiata alle FAQ: bastano quelle per avere almeno un quadro generale del funzionamento del gioco... bye bye.... ok .. guarderò il forum, allora ..
25 Febbraio 200619 anni comment_66439 bè non è difficile... tu ti iscrivi e devi fare:punti e soldi, per comprarti armi e aumentare le tue statistiche (quali forza, destrezza, carisma, ertc etc che non hanno nulla in comune con quelle di D&D) puoi prendere punti lavorando in cimitero, facendo scorrerie o con gente che ti clicca il link... nulla di più semplice mi pare. no? ah, sì, puoi scegliere se essere vampiro o licantropo :oP
27 Febbraio 200619 anni comment_66717 Scusate, ma non c'è nessuno che potrebbe fare un breve riassuntino di come si gioca? Non ne posso + di account sparsi qua e là solo per provare, che vengono cancellati dopo 2 giorni, e se qualcuno potesse fornire una spiegazione gliene sarei grato
27 Febbraio 200619 anni comment_66735 praticamente scegli se essere vampiro o mannaro e poi sviluppi il tuo personaggio e guadagni soldi ed esperienza facendo scorribande tra gli umani o combattendo avversari della fazione opposta....e poi c'è la classifica dei migliori...niente di troppo complesso o troppo divertente... bye bye.....
27 Febbraio 200619 anni comment_66739 praticamente scegli se essere vampiro o mannaro e poi sviluppi il tuo personaggio e guadagni soldi ed esperienza facendo scorribande tra gli umani o combattendo avversari della fazione opposta....e poi c'è la classifica dei migliori...niente di troppo complesso o troppo divertente... bye bye..... A quando il server 2?
27 Febbraio 200619 anni comment_66741 A quando il server 2? in che senso?...ci sono già 4 server a disposizione per via dell'elevato numero di utenti, ma una volta registrato devi rimanere all'interno di quel server bye bye....
27 Febbraio 200619 anni comment_66759 ma lo scopo finale del gioc qual è esattamente? bè essere primi in classifica direi! per la vana gloria, nessun premio tangibile o coppe da esporre in casa...
2 Marzo 200619 anni comment_67257 anche io sono iscritto come vampiro... e quando avete tempo se cliccate sul link nella mia firma mi fate un gran favore...bye...
3 Marzo 200619 anni comment_67302 anche io sono iscritto come vampiro... e quando avete tempo se cliccate sul link nella mia firma mi fate un gran favore...bye... Clicca prima tu sulla mia:cool:
3 Marzo 200619 anni comment_67405 Allora inizio io: Nel gioco ci sono 5 caratteristiche che possono aumentare di punteggio: Forza Difesa Abilità Resistenza Carisma Qualcuno riesce a farmi un resoconto dell'utilità di alzare una caratteristica anzichè un'altra? Le mie viaggiano all'incirca di pari passo, lasciando un po' arretrato forza e carisma, la prima è perchè riesco ad incrementarla abbastanza utilizzando le varie armi, la seconda è perchè non capisco a cosa serva. Cmq, i punteggi attuali sono di 15,16,16,16,14