PanuZ Inviata 24 Febbraio 2006 Segnala Inviata 24 Febbraio 2006 è un gioco tipo ogame .. ma non ho ancora capito bene come funziona .. cliccate un po sul link ed iscrivetevi, così cerchiamo di capire insieme .. [Ho cancellato il link. Per le spiegazioni, vedere post sotto - Samirah]
DarthVader Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 ahiaiai Panuzzo... mi sa che stai per attirare su di te l'ira di un pò tutti...
Samirah Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5141 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5162 Spero sia sufficiente come risposta e come spiegazione...
Dargon Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 Ma tutti che ci cascano! Che fissa (Fry-iana espressione ) Ciao ciao
PanuZ Inviato 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5141 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5162 Spero sia sufficiente come risposta e come spiegazione... dai sami .. sai che non passo quasi mai di qui .. non essere troppo dura con me ..
Samirah Inviato 24 Febbraio 2006 Segnala Inviato 24 Febbraio 2006 No, lo so, ma è per non fare favoritismi...
zelgadiss Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 comunque tornando ai tuoi dubbi...cos'è che non hai capito? io non sono ancora molto pratico ma se focalizzi i tuoi dubbi forse riesco a darti una mano. e prima ancora ti consiglio di andare sul forum del gioco e dare un'occhiata alle FAQ: bastano quelle per avere almeno un quadro generale del funzionamento del gioco... bye bye....
PanuZ Inviato 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 comunque tornando ai tuoi dubbi...cos'è che non hai capito? io non sono ancora molto pratico ma se focalizzi i tuoi dubbi forse riesco a darti una mano. e prima ancora ti consiglio di andare sul forum del gioco e dare un'occhiata alle FAQ: bastano quelle per avere almeno un quadro generale del funzionamento del gioco... bye bye.... ok .. guarderò il forum, allora ..
Phate Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 bè non è difficile... tu ti iscrivi e devi fare:punti e soldi, per comprarti armi e aumentare le tue statistiche (quali forza, destrezza, carisma, ertc etc che non hanno nulla in comune con quelle di D&D) puoi prendere punti lavorando in cimitero, facendo scorrerie o con gente che ti clicca il link... nulla di più semplice mi pare. no? ah, sì, puoi scegliere se essere vampiro o licantropo :oP
Rastas Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 Lo trovo noiosissimo, dopo 2 giorni ho cancellato l'account!
chandwick Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Scusate, ma non c'è nessuno che potrebbe fare un breve riassuntino di come si gioca? Non ne posso + di account sparsi qua e là solo per provare, che vengono cancellati dopo 2 giorni, e se qualcuno potesse fornire una spiegazione gliene sarei grato
zelgadiss Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 praticamente scegli se essere vampiro o mannaro e poi sviluppi il tuo personaggio e guadagni soldi ed esperienza facendo scorribande tra gli umani o combattendo avversari della fazione opposta....e poi c'è la classifica dei migliori...niente di troppo complesso o troppo divertente... bye bye.....
chandwick Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 praticamente scegli se essere vampiro o mannaro e poi sviluppi il tuo personaggio e guadagni soldi ed esperienza facendo scorribande tra gli umani o combattendo avversari della fazione opposta....e poi c'è la classifica dei migliori...niente di troppo complesso o troppo divertente... bye bye..... A quando il server 2?
zelgadiss Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 A quando il server 2? in che senso?...ci sono già 4 server a disposizione per via dell'elevato numero di utenti, ma una volta registrato devi rimanere all'interno di quel server bye bye....
esahettr Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 ma lo scopo finale del gioco qual è esattamente?
Phate Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 ma lo scopo finale del gioc qual è esattamente? bè essere primi in classifica direi! per la vana gloria, nessun premio tangibile o coppe da esporre in casa...
Mandingo Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Inviato 2 Marzo 2006 anche io sono iscritto come vampiro... e quando avete tempo se cliccate sul link nella mia firma mi fate un gran favore...bye...
chandwick Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 anche io sono iscritto come vampiro... e quando avete tempo se cliccate sul link nella mia firma mi fate un gran favore...bye... Clicca prima tu sulla mia:cool:
chandwick Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Allora inizio io: Nel gioco ci sono 5 caratteristiche che possono aumentare di punteggio: Forza Difesa Abilità Resistenza Carisma Qualcuno riesce a farmi un resoconto dell'utilità di alzare una caratteristica anzichè un'altra? Le mie viaggiano all'incirca di pari passo, lasciando un po' arretrato forza e carisma, la prima è perchè riesco ad incrementarla abbastanza utilizzando le varie armi, la seconda è perchè non capisco a cosa serva. Cmq, i punteggi attuali sono di 15,16,16,16,14
Messaggio consigliato