Phate Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 oh finalmente iniziamo a dare un senso al topic! in questo caso può anche stare su e voto la A ;oP Livello: 5 Forza: (19) Difesa: (16) Abilità: (18) Resistenza: (17) Carisma: (17) queste sono le mie statistiche, che in una settimana di iscrizione non mi sembrano ecessivamente brutte. significati delle statistiche forza - La tua forza e, conseguentemente, i danni che infliggi difesa - la tua difesa abilità - questo determina la tua evasione, ovvero la percentuale di sfuggire ad un attacco,nel caso qualcuno ti assalga. Questo determina anche la tua percentuale di colpire. resistenza - numero massimo di combattimenti per volta e rigenerazione dell'energia vitale carisma - Aumenta la tua possibilita di avere buone caccie all uomo. Nota: Aumenta la tua possibilita di incontrare nemici migliori. esperienza - Il punteggio necessario per aumentare di livello. Ricevi esperienza cacciando gli uomini, lavorando al cimitero e sconfiggendo un avversario con un livello piu alto del tuo. energia vitale - I tuoi punti ferita. Se ne hai meno di 15 non puoi fare scorrerie. più che altro sarebbe interessante sapere che strategia addottate per far soldi e quindi pomparvi caratteristiche e/o casetta... in ogni caso il link con le FAQ del forum di BF è questo: http://board.bitefight.it/thread.php?threadid=409 che non provoca morsi o innalzamenti dei miei punteggi. e se lo fa, toglietemi reputazione o esponetemi al pubblico dileggio.
zelgadiss Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 io sono messo così Livello: 9 Forza: 22 Difesa: 23 Abilità: 25 Resistenza: 25 Carisma: 29 comunque anche io consiglio vivamente di dare un'occhiata alle varie FAQ che si trovano sul forum....sono molto utili per sapere cosa serve la maginoe e come funzionano tutti i punteggi. ho un solo dubbio....se sfido un avversario...prendo sangue o carne? bye bye.....
Phate Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 ho un solo dubbio....se sfido un avversario...prendo sangue o carne? zedi...tu...sei mio padre! mi sono iscritto grazie a te ;oP ma su un server diverso (il 2 ) comunque non è possibile combattere tra personaggi della stessa razza...
zelgadiss Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 zedi...tu...sei mio padre! mi sono iscritto grazie a te ;oP ma su un server diverso (il 2 ) che fico!!!...peccato che io non ti veda come mio infante proprio perchè sei su un altro server.... comunque non è possibile combattere tra personaggi della stessa razza... vquesto lo so...ovviamente intendevo sfide contro il gruppo avversario.... bye bye.....
Ichil Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Inviato 4 Marzo 2006 In modo che nessuno possa dire che non sapeva, qui si spiega come gestire i link nelle firme e sui forum. Siccome è vietato anche da Bitefight un utilizzo "fraudolento" dei link, nel caso di palesi violazioni potremmo anche decidere di inviare copia dell'infrazione e IP dell'utente a Bitefight, che provvederà a radiarlo. Al momento la situazione non è tale, ma visto che c'è già stato qualcuno che ha provveduto ad inserire tale link anche fra i suoi indirizzi MSN, etc. mi prareva corretto avvisare.
il signore oscuro Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 da oggi sono iscritto pure io, come licantropo. non riesco a capire una cosa, a cosa servono la carne ed il sangue?
Blackstorm Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Al momento la situazione non è tale, ma visto che c'è già stato qualcuno che ha provveduto ad inserire tale link anche fra i suoi indirizzi MSN, etc. Come la firma dei signore oscuro?
il signore oscuro Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 Come la firma dei signore oscuro? nin è una bugia, è divertente, ma provvederò a levarlo
Blackstorm Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Inviato 18 Giugno 2009 nin è una bugia, è divertente, ma provvederò a levarlo E' divertente, ma se uno non guarda a dove punta l'indirizzo, dal momento che potrebbe non volerci cliccare, tu ti trovi ad avere i bonus dei click anche contro l'eventuale volontà dell'utente. Non dico di levarlo, ma almeno di specificare che è un gioco online PS: btw, trovo insopportabile bitefight più di tanti altri del genere, perchè i combatitmenti sono imprevedibili. Non hai assolutamente modo di sapere che probabilità hai di vincere, anche conoscendo la forza dell'avversario. E' come se l'equipaggiamento contasse poco o nulla. Tranne quello che paghi dindi sonanti, che sembra fare la differenza, anche se rischi pure con quello.
Messaggio consigliato