Vai al contenuto

bite fight

PanuZ

Messaggio consigliato

oh finalmente iniziamo a dare un senso al topic! in questo caso può anche stare su e voto la A ;oP

Livello: 5

Forza: (19)

Difesa: (16)

Abilità: (18)

Resistenza: (17)

Carisma: (17)

queste sono le mie statistiche, che in una settimana di iscrizione non mi sembrano ecessivamente brutte.

significati delle statistiche

forza - La tua forza e, conseguentemente, i danni che infliggi

difesa - la tua difesa

abilità - questo determina la tua evasione, ovvero la percentuale di sfuggire ad un attacco,nel caso qualcuno ti assalga. Questo determina anche la tua percentuale di colpire.

resistenza - numero massimo di combattimenti per volta e rigenerazione dell'energia vitale

carisma - Aumenta la tua possibilita di avere buone caccie all uomo. Nota: Aumenta la tua possibilita di incontrare nemici migliori.

esperienza - Il punteggio necessario per aumentare di livello. Ricevi esperienza cacciando gli uomini, lavorando al cimitero e sconfiggendo un avversario con un livello piu alto del tuo.

energia vitale - I tuoi punti ferita. Se ne hai meno di 15 non puoi fare scorrerie.

più che altro sarebbe interessante sapere che strategia addottate per far soldi e quindi pomparvi caratteristiche e/o casetta...

in ogni caso il link con le FAQ del forum di BF è questo:

http://board.bitefight.it/thread.php?threadid=409

che non provoca morsi o innalzamenti dei miei punteggi. e se lo fa, toglietemi reputazione o esponetemi al pubblico dileggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io sono messo così

Livello: 9

Forza: 22

Difesa: 23

Abilità: 25

Resistenza: 25

Carisma: 29

comunque anche io consiglio vivamente di dare un'occhiata alle varie FAQ che si trovano sul forum....sono molto utili per sapere cosa serve la maginoe e come funzionano tutti i punteggi.

ho un solo dubbio....se sfido un avversario...prendo sangue o carne?

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un solo dubbio....se sfido un avversario...prendo sangue o carne?

zedi...tu...sei mio padre!

mi sono iscritto grazie a te ;oP ma su un server diverso (il 2 )

comunque non è possibile combattere tra personaggi della stessa razza...

Link al commento
Condividi su altri siti

zedi...tu...sei mio padre!

mi sono iscritto grazie a te ;oP ma su un server diverso (il 2 )

che fico!!!...peccato che io non ti veda come mio infante proprio perchè sei su un altro server....:-(

comunque non è possibile combattere tra personaggi della stessa razza...

vquesto lo so...ovviamente intendevo sfide contro il gruppo avversario....:-p

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

In modo che nessuno possa dire che non sapeva,

qui si spiega come gestire i link nelle firme e sui forum.

Siccome è vietato anche da Bitefight un utilizzo "fraudolento" dei link, nel caso di palesi violazioni potremmo anche decidere di inviare copia dell'infrazione e IP dell'utente a Bitefight, che provvederà a radiarlo.

Al momento la situazione non è tale, ma visto che c'è già stato qualcuno che ha provveduto ad inserire tale link anche fra i suoi indirizzi MSN, etc. mi prareva corretto avvisare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...

nin è una bugia, è divertente, ma provvederò a levarlo

E' divertente, ma se uno non guarda a dove punta l'indirizzo, dal momento che potrebbe non volerci cliccare, tu ti trovi ad avere i bonus dei click anche contro l'eventuale volontà dell'utente. Non dico di levarlo, ma almeno di specificare che è un gioco online :-)

PS: btw, trovo insopportabile bitefight più di tanti altri del genere, perchè i combatitmenti sono imprevedibili. Non hai assolutamente modo di sapere che probabilità hai di vincere, anche conoscendo la forza dell'avversario. E' come se l'equipaggiamento contasse poco o nulla. Tranne quello che paghi dindi sonanti, che sembra fare la differenza, anche se rischi pure con quello.

Link al commento
Condividi su altri siti