Phate Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 oh finalmente iniziamo a dare un senso al topic! in questo caso può anche stare su e voto la A ;oP Livello: 5 Forza: (19) Difesa: (16) Abilità: (18) Resistenza: (17) Carisma: (17) queste sono le mie statistiche, che in una settimana di iscrizione non mi sembrano ecessivamente brutte. significati delle statistiche forza - La tua forza e, conseguentemente, i danni che infliggi difesa - la tua difesa abilità - questo determina la tua evasione, ovvero la percentuale di sfuggire ad un attacco,nel caso qualcuno ti assalga. Questo determina anche la tua percentuale di colpire. resistenza - numero massimo di combattimenti per volta e rigenerazione dell'energia vitale carisma - Aumenta la tua possibilita di avere buone caccie all uomo. Nota: Aumenta la tua possibilita di incontrare nemici migliori. esperienza - Il punteggio necessario per aumentare di livello. Ricevi esperienza cacciando gli uomini, lavorando al cimitero e sconfiggendo un avversario con un livello piu alto del tuo. energia vitale - I tuoi punti ferita. Se ne hai meno di 15 non puoi fare scorrerie. più che altro sarebbe interessante sapere che strategia addottate per far soldi e quindi pomparvi caratteristiche e/o casetta... in ogni caso il link con le FAQ del forum di BF è questo: http://board.bitefight.it/thread.php?threadid=409 che non provoca morsi o innalzamenti dei miei punteggi. e se lo fa, toglietemi reputazione o esponetemi al pubblico dileggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 io sono messo così Livello: 9 Forza: 22 Difesa: 23 Abilità: 25 Resistenza: 25 Carisma: 29 comunque anche io consiglio vivamente di dare un'occhiata alle varie FAQ che si trovano sul forum....sono molto utili per sapere cosa serve la maginoe e come funzionano tutti i punteggi. ho un solo dubbio....se sfido un avversario...prendo sangue o carne? bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 ho un solo dubbio....se sfido un avversario...prendo sangue o carne? zedi...tu...sei mio padre! mi sono iscritto grazie a te ;oP ma su un server diverso (il 2 ) comunque non è possibile combattere tra personaggi della stessa razza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 zedi...tu...sei mio padre! mi sono iscritto grazie a te ;oP ma su un server diverso (il 2 ) che fico!!!...peccato che io non ti veda come mio infante proprio perchè sei su un altro server.... comunque non è possibile combattere tra personaggi della stessa razza... vquesto lo so...ovviamente intendevo sfide contro il gruppo avversario.... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 4 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2006 In modo che nessuno possa dire che non sapeva, qui si spiega come gestire i link nelle firme e sui forum. Siccome è vietato anche da Bitefight un utilizzo "fraudolento" dei link, nel caso di palesi violazioni potremmo anche decidere di inviare copia dell'infrazione e IP dell'utente a Bitefight, che provvederà a radiarlo. Al momento la situazione non è tale, ma visto che c'è già stato qualcuno che ha provveduto ad inserire tale link anche fra i suoi indirizzi MSN, etc. mi prareva corretto avvisare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 da oggi sono iscritto pure io, come licantropo. non riesco a capire una cosa, a cosa servono la carne ed il sangue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Al momento la situazione non è tale, ma visto che c'è già stato qualcuno che ha provveduto ad inserire tale link anche fra i suoi indirizzi MSN, etc. Come la firma dei signore oscuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Come la firma dei signore oscuro? nin è una bugia, è divertente, ma provvederò a levarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 18 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2009 nin è una bugia, è divertente, ma provvederò a levarlo E' divertente, ma se uno non guarda a dove punta l'indirizzo, dal momento che potrebbe non volerci cliccare, tu ti trovi ad avere i bonus dei click anche contro l'eventuale volontà dell'utente. Non dico di levarlo, ma almeno di specificare che è un gioco online PS: btw, trovo insopportabile bitefight più di tanti altri del genere, perchè i combatitmenti sono imprevedibili. Non hai assolutamente modo di sapere che probabilità hai di vincere, anche conoscendo la forza dell'avversario. E' come se l'equipaggiamento contasse poco o nulla. Tranne quello che paghi dindi sonanti, che sembra fare la differenza, anche se rischi pure con quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato