Mezzanotte Inviata 30 Luglio 2011 Segnala Inviata 30 Luglio 2011 Morelli e Jager, diretti verso l'ufficio di Finscher. New York City, notte. Le luci dei lampioni si riflettono sulla carrozzeria ammaccata mentre la Lexus percorre la fifth evenue. E' una fortuna che nessun altro sia voluto venire con loro, avrebbe sconbussolato i suoi piani di rimanere solo con Stephen. Per un istante Max ha la vivida visione di lui che schiaccia ripetutamente il bel visino di Mr.Morelli fra i montanti della portiera, fino a ridurlo in una poltiglia sanguinolenta. Guarda il suo passeggero con la coda dell'occhio. -Allora Stephen, per chi lavori?
Cypher81 Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Stephen Morelli Davvero di peggio non sarei riuscito ad immaginare... penso guardandomi intorno seduto nell'auto su cui mi trovo, mio malgrado. Faccio fatica ad interpretare il comportamento di Jager, sembra troppo affabile. Mi rimane il sospetto che sia stato lui a condurmi in questa situazione, ma proprio non riesco a intuirne il perchè. Sarà meglio rimanere bene all'erta! "Lavoro nel mondo della moda per conto di un noto stilista, mi occupo di organizzare sfilate, casting, cose del genere... almeno ufficialmente intendo." Rispondo volutamente in modo generico, non capisco dove vuole arrivare Jager. Spoiler: Uso sensi amplificati per percepire eventuali situazioni di pericolo
Mezzanotte Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Appare mortalmente serio. -Non insultare la mia intelligenza Stephen, so che mi stai controllando. Voglio sapere per conto di CHI.
Cypher81 Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Mi permetto di darti del tu. Anche se te lo dicessi, non credo che cambierebbe nulla... Poi con tono complice: Ascolta bene quanto sto per dirti invece: dato che ti sei appena vantato della tua intelligenza, avrai certamente capito da solo che non tutti all'interno del clan hanno ancora metabolizzato la tua ascesa a primogenito. Nessuno è contro di te comunque, non ancora... Semplicemente alcuni fratelli vorrebbero "conoscerti meglio", capire perchè lei ha scelto proprio te. Posso essere un tuo potente alleato, mi capisci?
unendlich Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 La strada scorre tranquilla nonostante il traffico. Ormai è quasi ora di cena, tutti si affannano per tornare a casa dalle famiglie e chiudere di fuori la grande mela ormai bacata. Unico fatto degno di nota. Gruppetti di 5-6 motociclisti, di solito affiancati da un'auto sportiva, gironzolano pigramente per la città. Le moto e le auto sono spesso equipaggiate con luci blu, pitturate, ultra colorate ... avete persino visto la scritta NOS sulla marmitta di alcune delle moto. Non corrono, ma sembrano scivolare nel traffico, con dolcezza ed eleganza.
Mezzanotte Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Max osserva le moto e l'auto sfavillante di neon. Danno decisamente troppo nell'occhio però, per i cinque incroci successivi, non fa che svoltare a sinistra. Allungheremo, ma è meglio assicurarsi che non stiano seguendo noi. -Neanche io capisco tutte le scelte del mio Sire, Stephen. Ho inseguito Diana Morrigan per dieci interminabili anni. Ed è stata sempre non uno, ma almeno tre passi avanti a me. Quando finalmente l'ho messa alle corde le ho visto massacrare a mani nude due squadre di SWAT e prima che potessi premere il grilletto mi sono trovato schiacciato contro un pilastro di calcestruzzo, con entrambe le braccia spezzate. Non ero io ad averla presa in trappola, capisci? Era stata lei. "Stai invecchiando Max" mi ha detto trafiggendomi con quei dannati occhi azzurri. "E io non voglio che il nostro gioco finisca. Mai." *alza le spalle* E così mi ha ucciso. Per farmi vivere in eterno. Scruta le moto nello specchietto, stringe il volante di pelle e gira a sinistra. -Non che la mia esistenza contenesse molto, prima di incontrarla. Ma sai, Morelli, cosa c'è di peggio di vedere una ventina di veterani delle forze speciali pestati da una ragazzina dodicenne? Scoprire che il mio peggior nemico, quello a cui ho dato la caccia tutta la vita, è l'unica persona che mi ha mai veramente amato. Quindi chi dice che sono il morto sbagliato nel posto sbagliato ha ragione: non capisco un c.azzo di voi. Ma c'è una cosa che devo assolutamente fare. E sì, per farla mi serve il tuo aiuto. In effetti voglio proporti un patto, Stephen Morelli. Qualcosa basato su un reciproco vantaggio.
Cypher81 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Eccoci al dunque, finalmente scopro qualcosa di più sul suo conto... storia interessante... Anche io ero molto vicino a Diana, ero uno dei suoi "favoriti", diciamo... uno di quelli tra cui sarebbe stato logico scegliesse il nuovo primogenito del clan. Ma come dici tu, Diana era avanti, nessuno di noi la capiva davvero... forse solo tu, a quanto pare... Una nota di amarezza. Toglimi un dubbio: sei stato tu a condurmi in questa situazione ora? Poi sono pronto ad ascoltare la tua proposta...
unendlich Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Il gruppo di moto non vi segue, sin dal primo svincolo, ma dopo un po' notate un nuovo gruppo. Stavolta l'apri pista è
Mezzanotte Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 -Oh, era un po' che ti studiavo. Mi serviva solo un'occasione per parlare con te lontano da orecchie indiscrete. Il nostro incontro doveva sembrare casuale. Come hai detto tu, ho molti occhi puntati addosso. Si acciglia nel vedere il nuovo gruppo di motociclisti. -Potrei ordinarti di stringere un patto di sangue con me, ma sappiamo entrambi che questo non mi garantirebbe la tua lealtà. Questo non è il mio mondo Morelli, ho bisogno di occhi, e orecchie, di qualcuno di cui possa fidarmi, che mi guardi le spalle e sappia giocare secondo le sporche regole dei miei nemici. In poche parole ho bisogno di te, Stephen. Per questo ho deciso che è necessario legare le tue ambizioni al mio destino. Lo guarda dritto negli occhi. Aiutami a risolvere questo problema con Finscher e a trovare i colpevoli dell'attacco alle Torri e la carica di Primogenito sarà tua. Continua a girare per vedere se un altro gruppo di motociclisti da il cambio a quello attuale.
Cypher81 Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 L'offerta di Jager mi lascia inizialmente senza parole. Ma ho imparato a non fidarmi mai di nessuno, men che meno di un fratello cainita. Non tradisco amcuna emozione mentre gli rispondo, anche se la realtà dei fatti è ben diversa, un mix di soddisfazione, euforia e perplessità. Ormai con Finscher siamo in ballo, andiamo fino in fondo. Poi parleremo con più calma della tua proposta. Noto le moto che ci stanno facendo da "scorta"... Certo che come buon gusto proprio non ci siamo.
Mezzanotte Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 "Posizione. Influenza. Potere. Non esiste altro per i cainiti. Domina i nostri desideri e dominerai le nostre azioni, amore mio". In quella notte ormai lontana aveva cercato di afferrarla ancora, corpo minuto fra le lenzuola di seta, ma lei si era divincolata, per l'ennesima volta, con disarmante facilità. "Per quanto provi sembra che stasera non mi riesca di dominare te, però" aveva ribattutto lui pieno di frustrazione. Il sorriso infantile le aveva scavato due adorabili fossette ai lati della bocca. "Solo perché sono più vecchia di te. E perché comandare è meglio che f.ottere" "Cos'è, un proverbio vampiro?" "Siciliano" "Vuol dire che siete come la Mafia?" Era stata lei ad avvinghiarlo. "Solo un po'." *** Solo un po'! Pensa Max, al ricordo agrodolce. Ma sono felice di non averti spaccato la testa e buttato in un inceneritore come prevedeva il mio piano originario, Stephen. Perché credo che mi sarai più utile da vivo e assieme faremo grandi cose. Grandi cose. -Ci stanno pedinando da quando abbiamo lasciato il Pierre, Moretti. Prendi la targa a quelle moto e reggiti forte. Provo a seminarle. Schiaccia l'acceleratore a tavoletta.
unendlich Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Nessuna delle moto sembra minimamente reagire all'accellerata del vampiro. Continuano per la propria strada anche se, meno di un chilometro dopo, incontrate un nuovo gruppetto stavolta due macchine sportive. Una gialla con delle fiamme blu sulla fiancata, l'altra nera con disegni pirateschi. Nel mezzo un'harley con sidecar con sopra un ragazzo di colore ed una donna asiatica in pelliccia. I due ridacchiano e si scansano per farvi passare. La ragazza non indossa il casco ed ha tra le mani una sorta di piccolo binocolo da borsetta.
Mezzanotte Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 Max registra la mancata reazione dei motociclisti. -Mmm... forse c'è semplicemente un raduno in città. Continua a prendere le targhe. *Gli passa un'agenda di pelle rovinata con una penna* Poi gira per dirigersi con decisione verso l'ufficio di Finscher.
Cypher81 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Dubito che questi motociclisti ci creeranno dei fastidi, sembrano più farci da "scorta"... Come se qualcuno volesse assicurarsi che stiamo andando dalla parte giusta... Prendo comunque l'agenda che mi passa Jager e prendo diligentemente nota di tutte le targhe. Dovremmo essere giunti a destinazione comunque... @DM Spoiler: Se è abbastanza vicina, tento di usare Aura Perception sulla donna nel sidecar per capire se è una sorella cainita.
unendlich Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 @Lettura aura Spoiler: La donna è una mortale, è tranquilla, anche se noti una lievissima vena di preoccupazione. Mentre li sorpassate, sentite l'uomo di colore dire. Dai non ti preocupare, magari hanno solo litigato e lui è uscito a farsi un paio di puttanelle. Sei invidiosa vero? La donna gli tira un piccolo pugno sul braccio. Non dire idiozie, non lo farebbe maiiii non è un pezzo di ***** come te .... Arrivate in poco tempo sotto al palazzo dove si trova l'ufficio di Finscher. Al the World Financial Centre. Il luogo vi lascia sempre un poco di amaro in bocca. La mancanza delle twin continua ad essere una cicatrice nella città. Nulla da dire. come vi muovete? FInsche praticametne possiede un intero grattacielo, dove tutti gli uffici lavorano per lui e dove c'è il suo ufficiale.
Mezzanotte Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Max recupera l'agenda con i numeri di targa e ringrazia Stephen. "Sì, ma non credo stiano scortando noi. Devono essere gli uomini che Allison ha sguinzagliato alla ricerca di Finscher" Parcheggia la macchina proprio davanti al grattacielo, sicuro che il contrassegno dell'FBI terrà lontani eventuali controllori del traffico troppo zelanti, e scende dalla Lexus. Appena dall'altra parte della strada l'immenso vuoto lasciato dal World Trade Center non è l'unica ferita ancora aperta. Diana... Si sforza di concentrarsi sulla missione. "Per prima cosa direi di trovare il responsabile della sicurezza" Si avvia verso l'entrata del grattacielo. "Ah, signor Morelli" dice con noncuranza mentre cammina "felicitazioni per la promozione" "è appena divenuto il mio nuovo Deputato".
Cypher81 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Deputato... ovviamente sta cercando di tirarmi dalla sua parte, anche se ci conosciamo da così poco... forse posso provare a fidarmi di lui per adesso, in ogni caso è un ottimo inizio per la mia "carriera"... Grazie mr. Jager, sarà un onore per me poterla assistere così da vicino. Dicendo questo, seguo Jager verso l'ingresso dell'edificio, girando solo per un secondo lo sguardo verso la piazza dove una volta sorgeva il WTC e scuotendo la testa...
unendlich Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 Un uomo con una grande pancia si avvicina a voi due. Buonasera. Prego, seguitemi. La signora mi ha avvertito del vostro arrivo. Ditemi pure come desiderate procedere. Facendo strada verso un ufficio sul retro.
Mezzanotte Inviato 7 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2011 Max osserva l'uomo con occhio critico mentre lo segue. -Sì, ci manda la signora Finscher. Vorrebbe sapere come siete riusciti a perdervi suo marito. Siete il responsabile di questa baracca?
Cypher81 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Beh, ognuno ha i suoi metodi per farsi rispettare... in qualche modo io e lui potremmo essere "complementari"... Questo penso, mentre seguo Jager che aggredisce verbalmente l'uomo. Potrebbe essere così cortese da mostrarci il luogo dove è avvenuto il rapimento? Spoiler: Uso percezione dell'aurea sull'uomo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.