Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Jhon Smith

Apro gli occhi di scatto e cerco di capire immediatamente se tutto va bene e poi alla vista di nessun nemico mi rilasso

... ancora vivo ... un altro giorno in regalo...

Esco dal mio angolo e rimango di sasso nel vedere Xeno che cerca di aprire la finestra. Come un fulmine gli arrivo alle spalle e blocco la sua mano destra, giro il suo polso e lo guardo dritto negli occhi sussurrando per non svegliare nessuno

Ma sei forse impazzito? Vuoi farci morire tutti bruciati? Che ti salta in mente? La maga mortale ti ha forse dato alla testa?

Lo spingo su un divano puntandogli il dito contro

Non rispondere, non voglio saperlo, non mi interessa. Ma di una cosa voglio essere sicuro caro il mio studioso. Non azzardarti mai piu' a metterci in pericolo o dovro' provvedere personalmente. Sono stato chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta

Ma poi secondo voi nel torpore si sogna?

Dice con voce impastata rovistando nel frigo che stranamente contiene del cibo, evidentemente non per lui però ed infatti si rende presto conto dell'assurdità del gesto e lo richiude scuotendo la testa.

Poi sembra ricordarsi di qualcosa, raggiunge il cappotto e dalla tesca ne estrae un piccolo termos, quello che gli ha dato Eriendal, e si versa un tappo di sangue.

Perché a me sembra di sognare di essere vivo.

Si sciacqua la bocca con la preziosa vitae prima di mandarla giù con evidente soddisfazione.

Ed è buffo, perché quando ero un corpo caldo sognavo sempre di essere morto!

Fa un gran rutto.

Magari stiamo ancora dormendo, eh?

Che c.azzo di ragionamenti da malkavian si fanno appena svegliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo è pronto sulla porta di casa di Max appare nervosetto.

Jager .... ti do un consiglio serio ..... pensa a qualcosa che non sia il nostro mondo mentre siamo di fronte a Spartaco ..... concnentrati che ne so .. sull'ultima volta che hai scopato ... tieni la bocca chiusa, le orecchie aperte ed i pensieri concentrati altrove ... la donna che ti ha creato e ti ha voluto come primo non ha fatto in tempo ad insegnarti nulla e tu sei ancora quasi in quelle condizioni .... presta attenzione, una mancanza di rispetto come quella che hai perpetrato ieri di fronte ad un arconte ed al siniscalco .... non sarebbe ammessa da Spartaco. Mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo annuisce

si un 20 anni fa circa, poi mi sono trasferito fuori New York dopo che lui si era saldamente insediato. Sono tornato solo dopo il crollo delle torri gemelle per dare un sostegno militare. E mi ha subito fregato a fare il primogenito quando ha deciso di mettersi a fare la nanna. Ci stimiamo a vicenda, per mia fortuna, ma non è facile trattare con lui, sopratutto per i novellini. La sua uhm ... come definirla .... uhm ... aura di potere ... ecco schiaccia .... Eriendal, il siniscalco, è diventata ciò che è tra l'altro perchè il potere di Spartaco no l'ha mai schiacciata e lei ha sempre tenuto testa a lui con rispetto profondo e perfetto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

scrolla le spalle

è questo il problema con gli anziani, Angelo. Non sopportano il nuovo che avanza.

Ma hai detto una cosa giusta, non è stato Spartaco a crearmi e io non gli devo niente.

Se farò il bravo è solo perché non ho nessuna intenzione di morire di nuovo. Non prima di aver trovato alcune risposte e sistemato dei conti in sospeso, almeno.

Si infila l'impermeabile sdrucito ed è pronto ad uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...