Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"


Mezzanotte

Messaggio consigliato

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta

Entrate nella sala, molti vampiri sono già presenti, altri stanno arrivando ora come voi.

Quello che serpeggia in generale è agitazione e nervosismo.

Angelo Spartaco arrivava sempre appena c'eravamo tutti.....almeno ci evitava il terrore di entrare in ritardo....

Notate che mancano Joe, Eriendal e Yoko, oltre a Spartaco, naturaemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Max scruta la stanza, apprensivo.

mmm... sarà ma la cosa mi rende nervoso. Tutti i vampiri di New York sono concentrati in questa sala, capite? Se fossi nei nostri nemici non vedrei un momento migliore per attaccarci.

Vado a controllare le uscite e la sicurezza, ma non mi allontanerò di molto, fatemi uno squillo non appena arriva il principe.

[sì, è quello che ho in animo di fare se c'è del tempo prima dell'arrivo di Spartaco]

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon Smith

Mi accomodo vicino agli altri nosferatu e intanto saluto i miei compagni

Bene Signori, credo che le nostre strade si dividano qui e' stato un piacere conoscervi, devo andare a fare rapporto al primogenito del mio clan prima dell'arrivo di Spartaco, buona continuazione...

Detto questo sparisco...

@NARRATRICE

Spoiler:  

In un angolo buio e isolato da tutti assumo le sembianze del primogenito Nosferatu e mi eclisso da gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Annuisco a Max mentre osservo la sala. Mi tengo alla larga dai tremere e vedo se esiste un'ala di indipendenti, una sorta di gruppo misto diciamo.

D'accordo intanto mi siedo e aspetto l'arrivo di Spartaco, mi raccomando stai attento, io faro' altrettanto

Appena trovo un luogo adatto prendo il mo quaderno e comincio a guardarmi attorno.

... una rionione cosi' non l'ho mai vista ... e' la mia prima vera riunione ... che fine ha fatto la mia vita tranquilla ... la mia cara e vecchia biblioteca ...

@NARRATRICE

Spoiler:  

Ho persone particolari sedute attorno a me? Percezione+investigazione per vedere se c'e' qualcosa di poco convincente o strano che attira la mia attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il toreador fa il giro delle uscite, la sicerezza sembra decisamente alta, dando un occhio casuale si rende conto che la stanza in cui si svolge la riunione ha molto probabilmente un involucro di titanio ed una chiusura stagna della porta. Le finestre presenti sono tutte FINTE.

Una bomba atomica sganciata all'interno della stanza sigillata farebbe pochi danni esterni.

Xeno dal canto suo trova un gruppetto di gente strana e variegata di colori, con a capo una donna grassa dalla carnagione ancora color cioccolato. Credendo che sia il gruppo degli indipendenti, si siede.

Tempo 15 secondi la donna posa occhi sfocati sulla sua fronte e ridacchia facendogli leziosamente ciao con la manina [puntanto proprio un punto in mezzo alla fronte] al che Xeno suppone si tratti del gruppo dei malkavian!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti dopo che tutti si non seduti, leporte vengono aperte, da quelo che appare essere un grosso, grosso lupo dal folto pelo di un grigio scuro come il cielo in tempesta.

Il lupo si siede poi di lato in attesa.

Un uomo bassetto, sull'1.55, pelato e dall'età apparente di circa 50 anni, entra.

Indossa un perfetto completo da romano, per chi come Xeno conosce la storia il costume è molto probabilmente non un costume ma un abito di alta sartoria, perfettamente identico a come erano ai tempi prima di cristo, di foggia perfetta.

vestito romano

Dietro di lui Eriendal con un abito da sera di certo firmato se non fatto a mano e con dei tacchi vertiginosi.

vestito da sera

Cammina mano nella mano con Joe Finscher fasciato da un abito grigio di alta sartoria.

A chiudere la fila e la porta, Yoko. Vestita all'incirca così, soloche i suoi capelli sono corti a spazzola, neri e sparati in alto

punk

Il lupo si afianca a Yoko ed i 5 vanno ad occupare i posti attorno al trono, il lupo ai piedi di Yoko.

Big Mama la grande nera malkava [giuro Ocram che esisteva da prima di legger eil tuo blog :*] guarda Eriendal e fa un cenno come di vittoria!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Osservo attentamente quello che sembra essere Spartaco

... ecco, quindi e' lui Spartaco ... ma chi e' questo donna che fa il gesto di vittoria ... beh se e' MalKavian gli verra' concesso ... ai folli meglio dire sempre di si...

Prendo appunti sul mio quaderno sul suo vestiario

... mi chiedo ora cosa succedera' ... chi parlera' ... ma soprattutto ... che ci faccio qui? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'alone di potere schiacciante di Spartaco è ancora peggio di come vi aspettavate, Xeno, che ha conosciuto gente di bassa generazione, ha come un brivido lungo la schiena come se .... Spartaco possa essere di generazione ancora inferiore a chiunque lui abbia mai conosciuto.

Dal canto suo il Toreador non avezzo a queste cose non sente l'odore di vecchio, ma sente ... una sorta di paralisi di potere.

Spartaco si siede con calma e si guarda attorno.

Buonasera a tutti. Quetsa notte ci saranno dei grandi cambiamenti, percui prego intanto i tre rappresentanti dei gruppi che si sono mossi ieri sera di farmi un resoconto. Uno, due e tre

Indicando, Xeno, Max ed il primogenito Nosferatu.

La voce è potente e gelida, come i piccoli occhi marroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Resto lettaralmente immobile al suo ingresso

... questa e' veramente potenza ... credevo che dopo Alfiere non avrei mai piu' sentito il vuoto dell'abisso...

Appena sento che mi nomina e soprattutto che sento il suo pesante dito rivolto verso di me ho un mancamento. Immagino che molti mi stiano guardando e allora ficco tutto frettolosamente nell borsa e mi avvicino verso il trono e quando sono a debita distanza mi inginocchio e lo saluto prima in latino

Ave Signore

Poi continuo in inglese

Il mio nome e' Xeno, e ringrazio vostra signoria di avermi chiamato. Vi sono comunque altre persone piu' anziane che sono state chiamate assieme a me a cui debbo per rispetto delle tradizioni lasciare la parola.

Rimango in silenzio inginocchiato cercando di restare calmo e di non pensare a nulla

... calma Xeno ... non c'e' motivo di avere paura ... e allora perche' quest vertigine ... non pensare rilassati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Joshua

Mi alzo tranquillamente e mi dirigo verso Spartaco

... andiamo a fare rapporto dunque ... e senza segreti ... che avra' in mente?...

Appena arrivo al cospetto del principe faccio un piccolo inchino di deferenza

Principe Spartaco, Joshua pimogenito Nosferatu a rapporto

Faccio un inchino anche verso le signore e attendo l'arrivo di Max prima di cominciare a parlare

@Descrizione

Spoiler:  

Joshua veste elegantemente con uno smoking, ma mostra il suo vero volto, pallido, rinsecchito, bianco cadaverico, senza capelli e con i denti storti, un vero mostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartaco ascolta parlare i tre poi guarda Eriendal e Finscher che annuiscono.

Con un gesto della mano fa cenno ai tre di rialzarsi e riprende la parola.

Bene. Tra poco procederò nella creazione dei gruppi di caccia. I nostri alleati si stanno già muovendo, ma prima vorrei ufficilamente nominare un nuovo primogenito.

Eriendal si alza e si porta in piedi di fronte al principe.

Eriendal, primogenito Malkavian

L'annuncio, a parte tra le fila ventrue crea una serie di Ohhhh Ahhhhh Uhh?

Big Mama sembra un bimbo che ha appena ricevuto uno zucchero filato gigante.

Angelo, la guarda a bocca spalancata dalla sorpresa.

Qualcuno tra i tremere mormora a voce inudibile.

Spartaco lo guarda.

No, naturalmente non è l'ifante di Bill e non ha 20 anni vampirici come vi abbiamo sempre raccontato. mettendo con una sola frase fine alle domande.

**************

descrizione dei pensieri, abbastanza dettagliata grazie ^^

**************

Ah scusate se ho saltato il dialogo ma no mi pareva aveste granchè voglia di farlo .... ed ho tirato avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Resto in silenzio ma non o particolari espressioni facciali

... Eriendal ... primogenito ... questioni di politica che francamente non mi interessano molto al momento ... ma mi chedo semre di piu' se avro' potezione in quest citta'. Pochi sanno che sono un ciclope e non vorrei doverlo scoprire dai tremere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Max rimane indifferente. Non conosce bene Erendial né sa se la carica era stata promessa a qualcun altro. E' un outsider. Come uno degli ultimi arrivati non è affatto addentro nei giochetti di potere degli anziani, anzi probabilmente neanche gli interessano. Se gli preme il ruolo di primogenito è solo perché gli permette maggiore libertà nell'indagare sulla tragica scomparsa della sua creatrice.

Come non è molto interessato alla guerra che sta per travolgere il sottobosco soprannaturale di New York. Non è così sciocco da pensare di poterne restare fuori però. Ora che il principe è tornato dovrà dimostrare la sua lealtà come tutti gli altri. Non potrà farne a meno.

Ma se non altro ora il nemico avrà una faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli occhietti marroni di Spartaco si posano su Xeno.

La città è mia e poi se non ho capito mai avete già la protezione di qualcuno decisamente potente, che Vi assicuro Signor Xeno, si sta chiedendo in questo istante perchè non avete chiamato e se siete crepato durante la notte!! nella parte finale ha un lieve gigno divertito.

Yoko si da maleducatametne una manta in faccia es esce dalla stanza.

Spartaco pare sul punto di tuonarle qualcosa addosso, la donna si gira con sguardo fermo e freddo.

Un primogene può uscire dalla stanza senza avvertire Eccellenza, il nostro status ora lo permette. Yoko sogghina mentre Big Mama si mette proprio a ridere.

Spartaco sospira e con un arizigogolato giro di parole, spiega che Yoko ed Eriendal sono esattamente la stessa persona, una malkavian anziana che qualche anno fa è stata sottoposta ad uno strano esperimento da un mago ed ha subito lo sdoppiamento delle sue due personalità!

Lo ha spiegato talmente tanto incasinato che solo Xeno lo capisce (4 successi) Max invece rimedia qualcosa che somiglia fortemente ad un attacco di labirintite (critico!!!) buona parte dell'assemblea sembra concordare con Max ed alla ricerca di un algesico.

Spartaco espone poi un piano di attacco stavolta di una precisione chirurgica. Max e Xeno faranno gruppo con 1 mago, 1 lupino ed un altro vampiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...