Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Xeno

Rimango a bocca spalancata dopo le parole di Spartaco

Alfiere! devo contattarl in qualche modo o almeno provare a contattare Rossana ... maledizione ...

Cerco di ricompormi e dopo la spiegazione alquanto ingarbugliata mi rivolgo con deferenza a Spartaco

Mio signore, quali sono i membri della squadra? Dato che a parte Max non conosco gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta

Yoko rientra sulle parole di Xeno.

IO e Rossana, il lupino loconosco io e vi accompagnerò trascina dietro di se Rossana XD

Muoviamoci, la sala delle armi di quaà, prego, seguitemi continuando a trascinare una alquanto frastornata Rossana che si guarda intorno come se non avesse capito cosa è successo.

Spartaco riprende a parlare fornendo i dati per altre 5 squadre di attacco, quasi tutte miste, assegna a Big Mama di fare "quello che lei già sa" ed alle sue spalle compare la donna della sera precedente, seguita dalla lupa.

Noi ci prendiamo il capo dei Danzatori Reira parla, stanotte è vestita chiarmente da battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono proprio le risposte che Max si aspettava. Deduce che evidentemente sarà Yoko ad avere il comando.

Non sa se è un bene, conosce la cainita troppo poco. Be' fra un po' combatteranno fianco al fianco e allora si farà un'idea più precisa. Su di lei e su tutti gli altri.

[segue il gruppo].

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna sorride felina.

Dubito parlasse di Alfiere, dato che io sono stata inviata sul territorio già ieri notte in previsione del risveglio del vecchiaccio

il quale da bravo romanio comprende l'italiano e la guarda truce

Scommetteri che si riferiva alla maghetta che sta trascinando in giro Yoko ..... ehi vecchio pelato, li spedisci da un lupino vero?

Spartaco storce la bocca annuendo.

Yoko fuori dalla stanza si siede nel salottino d'attesa, e si rivolge a Max.

Per quanto mi riguarda ognuno farà ciò che sa fare, tu eri nell'FBI no? M§io marito è un pezzo grosso alla cia, so come vengono addestrati gli operativi, per quanto mi riguarda, tu di occuperai del piano, io della parte tecnologica, Xeno sarà il nostro bigliettino esci gratis di prigione ed illupo in arrivo sarà la forza.....suppongo almeno ad occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Rimango un po' interdetto dal linguaggio quasi non capendo bene il mio ruolo

... bigliettino esci gratis di prigione?... ma che significa...

Mi inchino verso Reira per prendere congedo e mi unisco al mio gruppo

Ehm ... scusate, ma che significa "bigliettino esci gratis di prigione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoko ridacchia, mentre Rossana pare giudicare il posto a sedere vicino a lei safe.

Che se siamo nella ***** qualcuno verrà a tirare fuori te, e noi di conseguenza ahahah

Yoko si volta e fissa la maga, gonnellina lunga di lana, scarpe francesine, camicina ben abbottonata.

Yoko la guarda decisamente interessata.

Posso spogliarti e farti avvicinare al paradiso maghetta? con chiarissimo intento donnaiolo

Rossana arrossisce violentemente!

Yoko sorride.

Oh bè io non sono mai andata d'accordo con le autorità, anche durante le guerre mondiali, ma poco mi interessa, quello che mi interessa è sfruttare la tua conoscenza tattica, dovremo entrare in un palazzo con alcune sorveglianze e trappole, tu di certo hai nozioni di infiltramento, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre parlarte un ragazzino in jeans e maglietta si avvicina, annusa, storce un poco il naso e si siede dalla parte di Rossana, il più distante possibile dal Toreador.

Noi dobbiamo prendere un black spiral dancer, sappiamo il punto esatto e l'ora in cui se ne troveranno due, in un edificio che sembra fatiscente all'esterno, la nostra squadra ne prende uno, un'altra squadra l'altro, lui sarà il braccio .... noi dobbiamo essergli di supporto il più possibile

Rossana Io? Immagino che starne fuori il più possibile sia il primo passo, ma che sarò lì nel caso in cui bè il mago si presenti?

Esattamente, purtroppo, il mago esce dalla chiaroveggenza del pelatino....quindi ognuno di noi ne avrò uno nel gruppo, voi siete pericolosi, lo sappiamo bene

Rossana annuisce.

Yoko tira fuori un ipad e mostra la struttura esterna del palazzo, 4 piani, molto alti ed un semi interrato, finestre regolari, pianta quadrata, di circa 40 metri di lato.

L'obiettivo è il piano centrale indicando il 2° piano

Link al commento
Condividi su altri siti

Osserva solo di sfuggita il ragazzo immaginando che sia il lupino del gruppo.

Coordinare più squadre non sarà uno scherzo. Aumentano le cose che possono andare storte.

Studia brevemente la pianta sul dispositivo digitale, poi guarda Yoko. Per mettere in sicurezza il nostro bersaglio dobbiamo prima acquisirlo. Ci serve una sua descrizione, meglio una foto. E qualsiasi altra informazione sul suo conto. Più cose conosciamo di lui e meglio sarà.

Inoltre devo chiedervi la cosa più importante.

Si pulisce una zanna con la punta dell'unghia e poi sfrega la la sporcizia risultante fra i polpastrelli del pollice e dell'indice.

Lo vogliamo vivo o morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...