OcramGandish Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Xeno Rimango a bocca spalancata dopo le parole di Spartaco Alfiere! devo contattarl in qualche modo o almeno provare a contattare Rossana ... maledizione ... Cerco di ricompormi e dopo la spiegazione alquanto ingarbugliata mi rivolgo con deferenza a Spartaco Mio signore, quali sono i membri della squadra? Dato che a parte Max non conosco gli altri...
unendlich Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Yoko rientra sulle parole di Xeno. IO e Rossana, il lupino loconosco io e vi accompagnerò trascina dietro di se Rossana XD Muoviamoci, la sala delle armi di quaà, prego, seguitemi continuando a trascinare una alquanto frastornata Rossana che si guarda intorno come se non avesse capito cosa è successo. Spartaco riprende a parlare fornendo i dati per altre 5 squadre di attacco, quasi tutte miste, assegna a Big Mama di fare "quello che lei già sa" ed alle sue spalle compare la donna della sera precedente, seguita dalla lupa. Noi ci prendiamo il capo dei Danzatori Reira parla, stanotte è vestita chiarmente da battaglia.
OcramGandish Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Xeno Si Principe... Seguo Yoko un po' confuso in silenzio, con mille pensieri che girano nella mia mente ... guerra ... come potro' sopravvivere ... se solo potessi contattare Alfiere o Pantera ...
Mezzanotte Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Non sono proprio le risposte che Max si aspettava. Deduce che evidentemente sarà Yoko ad avere il comando. Non sa se è un bene, conosce la cainita troppo poco. Be' fra un po' combatteranno fianco al fianco e allora si farà un'idea più precisa. Su di lei e su tutti gli altri. [segue il gruppo].
OcramGandish Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Xeno Mi avvicino a Reira per un attimo e le parlo sottovoce con attegiamento deferente Mia Signora mi scuso per la mia imperdonabile mancanza di notizie. Vogliate scusarmi per questo. Provvederò ad avvisare immediatamente Alfiere
unendlich Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 La donna sorride felina. Dubito parlasse di Alfiere, dato che io sono stata inviata sul territorio già ieri notte in previsione del risveglio del vecchiaccio il quale da bravo romanio comprende l'italiano e la guarda truce Scommetteri che si riferiva alla maghetta che sta trascinando in giro Yoko ..... ehi vecchio pelato, li spedisci da un lupino vero? Spartaco storce la bocca annuendo. Yoko fuori dalla stanza si siede nel salottino d'attesa, e si rivolge a Max. Per quanto mi riguarda ognuno farà ciò che sa fare, tu eri nell'FBI no? M§io marito è un pezzo grosso alla cia, so come vengono addestrati gli operativi, per quanto mi riguarda, tu di occuperai del piano, io della parte tecnologica, Xeno sarà il nostro bigliettino esci gratis di prigione ed illupo in arrivo sarà la forza.....suppongo almeno ad occhio
Mezzanotte Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 La raggiunge e studia il piccolo salotto, come per cercare qualcosa da bere. CIA eh? Raramente eravamo d'accordo con loro su qualcosa... ma farò del mio meglio signora Yoko.
OcramGandish Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Xeno Rimango un po' interdetto dal linguaggio quasi non capendo bene il mio ruolo ... bigliettino esci gratis di prigione?... ma che significa... Mi inchino verso Reira per prendere congedo e mi unisco al mio gruppo Ehm ... scusate, ma che significa "bigliettino esci gratis di prigione"?
unendlich Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Yoko ridacchia, mentre Rossana pare giudicare il posto a sedere vicino a lei safe. Che se siamo nella ***** qualcuno verrà a tirare fuori te, e noi di conseguenza ahahah Yoko si volta e fissa la maga, gonnellina lunga di lana, scarpe francesine, camicina ben abbottonata. Yoko la guarda decisamente interessata. Posso spogliarti e farti avvicinare al paradiso maghetta? con chiarissimo intento donnaiolo Rossana arrossisce violentemente! Yoko sorride. Oh bè io non sono mai andata d'accordo con le autorità, anche durante le guerre mondiali, ma poco mi interessa, quello che mi interessa è sfruttare la tua conoscenza tattica, dovremo entrare in un palazzo con alcune sorveglianze e trappole, tu di certo hai nozioni di infiltramento, no?
OcramGandish Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Xeno Rimango stupito dalle parole di Yoko ...credo che qui ci siano gli estremi per un nuovo linguaggio... Poi mi rivolgo al mio gruppo Ma ci sarà anche da sparare? O la nostra sarà solo una missione diciamo di supporto?
Mezzanotte Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Si lascia cadere su un divanetto. Già esattamente quale sarebbe l'obiettivo?
unendlich Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Mentre parlarte un ragazzino in jeans e maglietta si avvicina, annusa, storce un poco il naso e si siede dalla parte di Rossana, il più distante possibile dal Toreador. Noi dobbiamo prendere un black spiral dancer, sappiamo il punto esatto e l'ora in cui se ne troveranno due, in un edificio che sembra fatiscente all'esterno, la nostra squadra ne prende uno, un'altra squadra l'altro, lui sarà il braccio .... noi dobbiamo essergli di supporto il più possibile Rossana Io? Immagino che starne fuori il più possibile sia il primo passo, ma che sarò lì nel caso in cui bè il mago si presenti? Esattamente, purtroppo, il mago esce dalla chiaroveggenza del pelatino....quindi ognuno di noi ne avrò uno nel gruppo, voi siete pericolosi, lo sappiamo bene Rossana annuisce. Yoko tira fuori un ipad e mostra la struttura esterna del palazzo, 4 piani, molto alti ed un semi interrato, finestre regolari, pianta quadrata, di circa 40 metri di lato. L'obiettivo è il piano centrale indicando il 2° piano
Mezzanotte Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Osserva solo di sfuggita il ragazzo immaginando che sia il lupino del gruppo. Coordinare più squadre non sarà uno scherzo. Aumentano le cose che possono andare storte. Studia brevemente la pianta sul dispositivo digitale, poi guarda Yoko. Per mettere in sicurezza il nostro bersaglio dobbiamo prima acquisirlo. Ci serve una sua descrizione, meglio una foto. E qualsiasi altra informazione sul suo conto. Più cose conosciamo di lui e meglio sarà. Inoltre devo chiedervi la cosa più importante. Si pulisce una zanna con la punta dell'unghia e poi sfrega la la sporcizia risultante fra i polpastrelli del pollice e dell'indice. Lo vogliamo vivo o morto?
unendlich Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Morto, gli altri proveranno a prendere il compare vivo e metterlo in sicurezza, noi abbiamo un guerriero indicando il lupo loro porteranno lo sciamano, per la coordianzione è ognuno per se, tu quindi devi pensare a noi.
OcramGandish Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Xeno Prendo appunti seduto sullo stesso divanetto accanto a Max e di tanto in tanto osservo Rossana non distraendomi dal discorso, ma alle parole di Max trasalisco per un attimo ... morto ... significa combattere ...
Mezzanotte Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Morto semplifica le cose. Abbiamo una foto del bersaglio? Un nome? Cosa sappiamo di lui?
unendlich Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Il ragazzino lì vicino Nessun problema per questo, io posso riconoscere uno della mia razza in un raggio di circa 600 metri, semplicemente annusando, saprò indicarvi io il luogo preciso!
OcramGandish Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Xeno Osservo attentamente il ragazzo che sembra essere un lupino per cercare di capire dalla sua voce, e dal suo aspetto se riesco ad identificare il cln di appartenenza ... uno dei figli di Gaia... @NARRATRICE Spoiler: USO PERCEZIONE+INVESTIGARE E INTELLIGENZA+OCCULTO
unendlich Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 sei quasi certo che http://kaputtmundi.wikidot.com/glass-walkers
OcramGandish Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Xeno Annuisco alle sue parole verso Max Credo abbia ragione, e poi mi fiderei della parola di un figlio di Gaia, se e' stato accolto qui in citta', cosa che avviene spesso tra i Camminatori, o forse dovrei dire Guardiani Mi alzo e gli porgo la mano Mi chiamo Xeno, piacere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.