unendlich Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Il ragazzino ti guarda per un lungo istante, poi annuisce e ti porge la mano. il tuo Wyrm è basso, mi infastidirai poco durante la caccia, bene...
OcramGandish Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Xeno Sorrido mentre gli stringo la mano Meglio cosi' le mie qualita' in caccia sono alquanto scarse Poi mi risiedo e contino a pprendere appunti
unendlich Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 saprai fare altro oppure Spartaco e Serah ti avrebbero lasciato a casa sicuro delle sue parole
OcramGandish Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Xeno Sorrido alle sue parole Diciamo che sono una sorta di supporto tattico...
Mezzanotte Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Tossicchia per riportare la discussione su argomenti più importanti, almeno per lui. Non per mancarti di rispetto, ragazzino -Fa Max all'arrampicaspecchi- mi fa piacere che tu sappia riconoscere i tuoi simili, però non vedo come questo possa aiutarci senza un volto. Se ho ben capito a noi interessa un danzatore in particolare, ma potrebbero essercene più di uno. O puoi escluderlo?
unendlich Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Il "ragazzino" alza occhi ora gelidi e fissa Max. La voce è bassa e gutturale. Ne saranno due. Come detto. Ne dobbiamo ammazzare uno. Come detto. Due mannari pieni zeppi di Wyrm in un palazzo abbandonato, cosa altro ti serve? Una freccia al neon rossa sulla testa del più debole? Per un istante la sua rabbia sembra salire parola dopo parola e vedete Rossana che discretamente si alza in piedi, come se fosse pronta ad agire, poi il ragazzo veloce come era vanuta, lascia scivolare via la rabbia. Si gira e fulmina Yoko. Figlia della luna una semplice e secca affermazione
Mezzanotte Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Lo sfoggio di aggressività del ragazzo non lo scompone. Ti consiglio di conservare la tua furia assassina per i veri nemici, cucciolo.
OcramGandish Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Xeno Mi preoccupo della piega che potrebbe prendere la conversazione Ehm cerchiamo di restare calmi, so che potrebbe essere difficile, ma proviamoci...
unendlich Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Il lupino invece stavolta incredulo guarda Yoko ad occhi sgranati. MA non eri tu la malkavian? Ehm lascia perdere ..... come decidiamo di muoverci allora? Rossana si sposta a sedere accando a Xeno
Mezzanotte Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Guarda Rossana. Abbiamo un mago: potrebbe farci semplicemente apparire dentro il palazzo, no?
Mezzanotte Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 Hai davvero delle doti utili allora, giovane lupo. E fai sembrare noi primogeniti un branco di sfigati. Si piega sulla pianta del palazzo che scruta con attenzione. Dato che sappiamo che il nostro bersaglio si trova al secondo piano direi di apparire lì, il più vicino possibile. Sarebbe bello poter sfruttare il fattore sorpresa. Spoiler: Si può visualizzare la mappa del piano?
OcramGandish Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Xeno Ascolto con attenzione il dialogo ... qui si mette sempre peggio ... speriamo bene... Mi piego sulla piantina e ne faccio uno schizzo sul mio quaderno e poi guardo Maz E scusa, ma cosi' non saremo in mezzo ai nemici? Non sara' pericolos? La mia espressione e' un pochino preoccupata...
unendlich Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 c'è solo uno schizzo del palazzo, in stato di abbandono niente piantine precise del piano.
Mezzanotte Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Se riuscissimo a prenderli di sorpresa il vantaggio sarebbe nostro. Risponde al Nosferatu. Però forse hai ragione. Forse sarebbe meglio mandare qualcuno in avanscoperta. Qualcuno di discreto. Se non sbaglio la furtività è la specialità della tua linea di sangue, Xeno.
OcramGandish Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Xeno Rimango stupito da quelle parole Ehm, temo di doverti dare una brutta notizia, ma credo che forse ti riferisci a Jhon Smith, quello che stava con Angelo. Io... Mi guardo attorno ... sono un archivista, e per inciso, se mi date un'arma e mi dite come si usa ve ne sarei grato...
unendlich Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Scusate, ma i lupi annusano i vampiri da tipo 1 chilometro e non è un modo di dire, mi sembra ridicolo muoversi con oscurazione Yoko che nel frattempo stava scrivendo degli sms Max ma cosa ti hanno spiegato di preciso dei lupini? No perchè a me hanno insegnato che lipuno mangia vampiro. A meno che il vampiro non abbia un gran **** Il ragazino sorride ed annuisce.
Mezzanotte Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 @Xeno Spoiler: Ah, caro Xeno, se solo usassi la firma per ricordare l'identità del tuo personaggio io farei meno figuracce. ' Oh? Ma anche noi abbiamo indomabili lupi mannari e potentissimi maghi, mi risulta. Guarda il giovane garou e la maga sorridendo amabilmente. Picchietta il dito sulla mappa. Rimango dell'avviso che prenderli di sorpresa sarebbe la tattica migliore. Dato che tutti rischieremo qualcosa però vorrei sentire anche i vostri pareri. Parlate pure liberamente.
unendlich Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Io vorrei capire cosa credete sia meglio fare, arrivargli alle spalle attraverso l'umbra dite? Ma nn conosceremo la posizione precisa, come si fa? Yoko
OcramGandish Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Xeno Osservo la cartina o meglio lo schizzo sul tavolo Allora, con un po' di fortuna e con un po' di tempo posso provare a cercare una cartina migliore di questa, mi serve una biblioteca ed un pc. Ma se non abbiamo tempo anche secondo me l'effetto sorpresa e' una carta vincente, usata spesso da grandi strateghi nel passato. Mi faccio pensieroso IO non credo che sia una buona idea fermarsi troppo tempo nell'Umbra, ma usarla rapidamente per passare e basta...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.