Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"


Mezzanotte

Messaggio consigliato

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta

Il giovane lupo fa spalluccie e guarda la maga.

dall'assenza di strategia, suppongo che tu ci porterai lì con un teletrasporto e poi io vi apro l'umbra

La ragazza conta, come se ve ne fosse bisogno.

non ho mai portato 4 persone con me...... ma possiamo provare. ....

Yoko smette di digitare al computer.

Dato che la sola buona idea del gruppo è stata scartata, mi renderò utile non pesandoti Rossana, io vengo da sola.

Legandole un braccialetto al polso.

Tienilo lì e non toccarlo per nessun motivo

La ragazza lo guarda con deferenza ed annuisce quasi intimorita dall'oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Resto perplesso a queste parole...

Quindi alla fine entreremo nel bel mezzo del loro palazzo e poi combatteremo? Io non credo che questa sia una buona idea. Datemi del codardo, ma io non sono in grado di fare una cosa simile, avrei un'idea alternativa....

Osservo lo schizzo.

In poco tempo posso procurarmi una cartina di questo palazzo, almeno approssimativa. Io e Rossna potremmo entrare con un metodo magico e creare scompiglio, il piu' classico dei diversivi, per poi sparire mentre voi potreste entrare da un'altra parte, ad esempio dai sotterranei e mirare al bersaglio rapidamente.

Osservo i mie compagni

Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

So che vi aspettavate chissà quale piano machiavellico.... ma se c'è qualcosa che ho imparato in queste situazioni è che la sorpresa e i piani semplici sono quelli che funzionano meglio. Non è facile guidare una squadra così... così assortita. Abbiamo poche informazioni e non ho neanche chiaro cosa ognuno di voi sa fare!

Sospira.

Non so se ne avremo il tempo, Xeno, ma cerca di procurarci una planimetria decente. Non mi esalta l'idea di dividere le forze ma la tua idea potrebbe essere vantaggiosa se i nostri nemici abboccheranno all'amo.

Voglio però che il lupino individui con precisione la posizione del bersaglio prima che il resto della squadra entri in azione. Quando scatterà il diversivo il ragazzo deve guidarci sul bersaglio a colpo sicuro e nel minor tempo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoko si siede accando a Xeno e solleva la manica del giubbotto di pelle, a sinistra c'è lo stesso strano palmare.

Non ho mai cercato planimetrie di edifici, ma se mi dici dove si trovano di solito in rete, con questo bypassiamo ogni sistema di sicurezza senza rischio

Yoko e Xeno lavorano e poi Yoko con mano veloce disegna una planimetria tridimensionale degna di un artista dìalto livello.

In pratica è una cosa a forma molto classica.

http://www.elamit.net/assiriologia/img/cat_ebla_p122.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Credo di avere qualche idea...

Dopo aver trovato la planimetria osservo il disegno di Yoko e lo riproduco sul mio quaderno

Complimenti, davvero ben fatto...

Osservo poi i miei compagni

Credo che adesso la situazione sara' piu' semplice

Osservo Rossana

Rossana possiamo entrare li dentro con la tua magia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Osservo Rossana mentre raccolgo le mie cose

Si, hai ragione, ma dovremo solo entrare e creare un diversivo, che so un rumore o qualcosa che attragga la loro attenzione in qualche modo, mentre i nostri compagni entreranno e punteranno al bersaglio... Dovrei avere qualcosa per difenderci

Metto via i miei oggetti dentro alla sacca a tracolla

Io sono pronto, presumo che arriveremo tutti assieme sotto al palazzo e da li sotto io e Rossana faremo il diversivo. Almeno questo sarebbe il piano che ho in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossana ci pensa un po' su.

Poi tornando all'inglese.

Io sono pronta .... Yoko allora tu fai da te? Non so come?

La vampira annuisce.

Il mago ha creato questo corpo per la mia seconda personalità, percui questo corpo reagisce alla magina che ha lui, compresa la tua stessa disciplina che piega lo spazio

Rossana porge le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Finisco di sistemarmi la borsa e le mie poche cose.

Scusa Max, non succedera' sul campo. Io sono pronto, anzi , aspettate ...

Mi tolgo il cappello per lasciare libera la fronte e lo ripongo nella mia sacca a tracolla

Bene, adesso sono pronto. Quindi se non ho capito male, prima andiamo io e Rossana e poco dopo arrivate voi. Vi auguro buona fortuna e se non dovessimo vederci, e' stato un piacere venire qui a New York

Mi sistemo la giacca e facendolo si puo' notare che non ho nessuna arma con me. Poi prendo la mano di Rossana apprezzandone l'umano calore

Rossana, io sono pronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoko lo nota di certo e sospira!

Un pugnale nero, opaco, la lama nerissima, compare tra le sue mani.

Tienilo fisso dritto davanti a te se ti caricano...... porgendolo a Xeno, Xeno visualizzi te stesso, nella tua guardia, con il pugnale stretto al petto e puntato verso il fuori.

Rossana prende la mano del ragazzo lupo e quella di max assieme e tira un lungo respiro.

Voi due vi lascio fuori, tu ragazzino dimmi il punto in cui sono e ... ci vediamo dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Osservo l'arma e la prendo sebbene la tengo in mano con goffaggine

Vi ringrazio mia signora, ma non so se saro' in grado di usarla, cerchero' di fare del mio meglio...

La ripongo nella sacca e riprendo la mano di Rossana attendendo il momento in cui la realta' si sfalda e si riappare da un'alatra parte del mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E come aspettava Xeno la realtà muta, è notte e cìè un palazzo in lontananza.

siete contro vento.

Il lupino annuisce a Rossana subito dopo aver controllato il vento e le dice che è fantastica!

Ed in pochiistanti dopo essersi concentrato indica una serie di finestre spaccate al 2° piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...