Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"

Mezzanotte

Messaggio consigliato

• Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Dannazione!

Max si getta a sua volta sul mannaro, di spalle presumibilmente visto che quest'ultimo si è gettato su Rossana, cercando di abbrancargli le braccia o il collo.

Se credi di essere l'unica bestia qui, ti sbagli di grosso!

Spoiler:  
Se possibile spendo un altro punto sangue ed uso Forza per cercare di strappargli un braccio, o la capoccia.
Inviato

La bariera di Xeno e la presa di forza di Max, interrompono per ora la corsa del lupino.

Ma Xeno trema, perchè si rende conto che in piccola parte le nocche del pugno del lupino sono penetrate nella sua guardia.

Il lupo scrolla cercando di levarsi di dosso Max, non vi è dubbio, è molto forte, ma, al momento, il team misto sembra avere la meglio.

Rossana *****, è lo stregone, ed ha cpaito cosa sono io, il nostro amichetto, gli sta dissigillando i rituali attivi e taglaindogli la via di fuga, vuole me per scappare ....

Dal canto suo, dall parte di Yoko ora c'è una forma umanoide pelosa nera ed una forma umanoide a striscie gialle e nere che si azzuffano selvaggiamente facendo tremare pezzi di edificio....

Inviato

Xeno

Rimango per qualche secondo impaurito e paralizzato dal terrore, poi come una voce si insinua nella mia mente

... anestetico ... devo giocarmi tutto ...

Mi alzo leggermente tenendo il pugnale in mano e sussurro a Rossana

Ora ci giochiamo il tuto per tutto per tutto, stai pronta a scappare

Tocco il mio avversario tenendo il pugnale in mano e sussurro in arabo con il terzo occhio ben aperto

Aleikum Salam

@Narratrice

Spoiler:  

Lascio cadere barriera neutrale e quando lo tocco uso Tocco Anestetico 2 Punti Sangue

Inviato

Il lupo colpisce rossana ma si vede chiaramente che ora è affaticato, sembra mormorare qualcosa e cercare una soluzione.

Turno di Max

[il 'vostro' lupino continua a mormorare preghiere alla dea madre, la cosa strana è che pensate che quello che sta attaccando rossana, non abbia visto il vostro compagno affatto]

Inviato

-Cristosanto! Dove è il nostro lupacchiotto quando ne hai bisogno?

Il primogenito, ancora aggrappato alla schiena del Danzatore, impreca. I nemici si stanno dimostrando più ostici del previsto e lui non ha mai affrontato avversari simili. Persino i poteri del sangue sembrano incapaci di fermarli. Max e il mannaro sono così attaccati che quando parla il pelo del garou gli finisce in bocca.

Al diavolo!

Snuda le zanne e le affonda nel collo della bestia.

Inviato

Il tipo drizza le orecchie come un cane quando Max parla.

Con una violenza assurda si scrolla di dosso il toreador dopo essere stato morso.

Max, tronfio e felice ed anche un po' sotto effetto stupefacente, sbatte contro un muro, ma è talmente euforico per il sangue di lupo che gli scorre nelle vene, da non capirci più nulla.

Quello che accade poi è lo scontato inizio che tutti si aspettavno.

I due lupini che cozzano violentemente l'uno contro l'altro entrambi con vestiti stracciati e di dimensioni umanoidi.

Lo scontro si fa furioso, come tra la tigre e l'altro.

......evidentemente, il danzatore non aveva visto il vostro giovane amico .... almeno sinchè Max non ne ha palesato la presenza .....

Per ora, i due vampiri e la maga, sono liberi dal combattimento.

Inviato

Xeno

Rimango come inebetito e lettarlmente terrorizzato da tutto questa violenza ed indietreggio vicino a Rossana. Tengo il pugnale ben stretto in mano e sussurro a Rossana

Stammi vicino

Mi siedo e mi preparo ad alzare il santuario al minimo segnale di pericolo nei nostri confronti

Inviato

Come ti avvicini ti rendi conto che Rossana ha un gran brutto segno degli artigli, sul braccio sinistro, sanguinante e perde parecchio sangue.

Annuisce.

Il tuo amico doveva star zitto .... il ragazzino che è con noi non è bravo a combattere ....è una specie di desigillatore .... ... dammi il pugnale, quel coso è praticamente un artefatto magico, deve essere di O'Neill .... bucherebbe persino il damante, devo aiutare il ragazzo .... allungando la mano destra, sana, mentre il braccio sinistro non sembra muoversi un granchè ora che la guardi meglio.

Max sei a pieni punti sangue, ma perdi il turno stordito, come sotto effetto stupefacente, fortunatamente, hai bevuto poco e ti riprenderai per il prossimo round, in temrini di gioco, prima agisce Xeno e di nuovo Rossana, poi tu! Goditi il viaggio a dorso di lupo eheheh!

Inviato

Xeno

La osservo ed esclamo

Non sia mai, dammi quel braccio

Lo prendo ed esclamo in greco

Panacea allevia le sue sofferenze...

@NARRATRICE

Spoiler:  
Guarigione 3 punti sangue

Poi mi appoggio sulle ginocchia, in stato di debolezza porgendole il pugnale...

Inviato

Rossana annuisce e lascia fare Xeno, i lupini per un istante (tranne Yoko) si volgono a guardare.

Per poi riprendere a combattere furiosamente.

Rossana scaglia il pugnale, che poi svanisce e ricompare nel collo del lupo.

Yoko scaglia via il suo avversario e cerca di andare ad aiutare il lupino.

Avendo compreso l'accaduto, grazie al pugnale forse.

Max Max, prendi il mio ... prima che scappi ... ripigliati, corriiiii Yoko urlando a Max

Inviato

Si pulisce la bocca sporca di sangue. è un po' come essere sotto l'effetto di anfetamine, ti sembra tutto possibile.

Quando si sbronzano, gli esseri umani "prendono la scimmia" dice, e sembra che si rivolga affettuosamente al suo manganello

Quando lo faccio io, bello, prendo il lupo!

E con tutte le sue forze lancia il Monadnock contro le gambe del garou, evidentemente con l'intenzione di farlo cadere.

@Narratrice

Spoiler:  
Uso 1 punto sangue e FORZA per potenziare il tiro.
Inviato

Rossana si mette davanti a Xeno ed inizia ad evocare, qualcosa in latino.

Il lupo di Max inciamapa, ma cerca di scappare lo stesso, ha perso tempo, ed è ferito e frastornato.

Yoko Quello cerca di ammazzarlo, fatti dare dell'argento da Rossana .....

Inviato

Quello che stava scappando sembra per un istante riuscire, ma poi, come bloccato da qualche cosa, rallenta e Max lo prende e reingaggia il combattimento.

Questo lupo sembra molto più debole, o forse ha preso più botte.

Rossana si accoccola accanto a Xeno.

No noi siamo i più deboli, questo lo teniamo, ma a Max ne diamo uno di argento con anima di titanio

E si concentra, mentre un oggetto compare dal mulla sulle sue mani,

prova un po' a passargllielo tu .... accucciandsi addosso a Xeno

Mentre Yoko continua a combattera, rivolgendosi al ragazzino mannaro.

Prepara un sigillo per bloccargli l'umbra, io lo tengo.....

Inviato

@Narratrice

Spoiler:  
Cerco di afferrare il pugnale al volo. Se ci riesco lo uso sul Danzatore assieme ad un altro punto sangue e alla FORZA. Altrimenti ci dò giù di canini che a quanto pare funzionano egregiamente.
Inviato

Nell'arco di pochi minuti il combattimento pare versare alla fine, il lupo di Max lì per lì pronto a scappare, incontra la morte, per mano del ragazzino.

Bravo vampiro, grazie, se non fossi riuscito a ferirlo con l'argento non avrei potuto ammazzarlo ed imposta la mano per un high five!

Mentre Yoko, in una forma ibrida tra quella umana e quella tigresca, si avvicina a voi con l'altro immobilizzato buttato sulla spalla.

Siete stati tutti bravissimi, come state?

Xeno, stanco ma illeso, Rossana dolorante ma sistemata, Max ha qualche punto sangue da spendere per rimettersi a posto!

Inviato

"Sì, ottimo lavoro squadra"

Non bada molto alle ferite riportate, sarà l'effetto del sangue di garou a farlo sentire indistruttibile.

Per un attimo guarda sorpreso la mano sollevata del giovane mannaro, poi gli batte il cinque "questo ci rende amici?" osserva sornione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...