Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"


Mezzanotte

Messaggio consigliato

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta

Il ragazzino sorride.

Tu non hai idea di cosa sia il wyrm e di cosa sia Gaia vero?

Yoko porge a Max il 'sacco di patate'

No gli ordini erano non far vedere che sono una mutaforma ed ammazzare il secondo mentre non mi guardavate, mentre voi prendevate in custodia questo ... ma erano più forti dle previsto, anche se non ho capito perchè....

Appena Max prende il lupo al posto di Yoko lei riprende la sua forma.

Scusami, se te lo mollo così, ma io amo la mia vera forma, ma sono debolissima, non riuscirei mai a reggerlo in spalle a lungo ... t invece sei più forte.

Si stiracchia e sistema il pugnale nero nel suo anfibio.

Lupino avevano addosso dei rituali non nostri, credo che c'entri il Baali è possibile?

Rossana Possibilissimo purtroppo, ragazzi non riesco a riportarvi tutti assieme .... credo che dovremo provare a dividerci, come possiamo fare?

sedendosi pesantemente accando a Xeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Io sono solo affaticato, ma sto bene...

Mi sollevo a fatica alla parola Baali e osservo il lupino

Baali ... si dice che siano una stirpe di cainiti adoratori del demonio ... o peggio ... Fammi controllare ...

Comincio ad osservare il corpo del Lupino per vedere cosa dicono quei simboli

@NARRATRICE

Spoiler:  

USO PERCEZIONE+INVESTIGARE / INTELLIGENZA+OCCULTO

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno

Trovi qulche simbolo demoniaco. Non riesci però a comprenderli, sono esageratamente intricati, la sola cosa che comprendi è che sembra una specie di benedizione, e la parola Maleventum.

Yoko torna la magrissima vampira che conoscete.

Faccio arrivare i miei amici motociclisti, per me e Xeno, Rossana, tu però prendi Max ed il nostro lupetto, passerà da solo attravero l'umbra.

Tutti d'accordo?

Prendendo il cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Osservo i miei compagni

I simboli demoniaci ci sono, ma sono molto complessi, avrei bisogno di molte tempo e di una buona biblioteca per decifrarli, ma a prima vista mi sembrano dei simboli di benedizione, e la cosa strana e' un nome latino Maleventum...

Osservo per un attimo il cielo e ripenso a questo nome che richiama tempi fantasmi di un passato lontano...

E' il nome di una citta' italiana molto antica ... alcuni dicono fondata prima di Roma ... Benevento ... Strano che si impressa sulla pelle di un Garou ...

Alle parole di Yoko annuisco

Per me va bene qualunque modo pur di andarcene da qui

Porgo la mano a Rossana per sollevarla asaporando il calore che essa sprigiona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoko

Ci vediamo al palazzo di mio marito allora

Rossana saluta Xeno con un sorriso e si avvicina a Max per prendere la sua mano e quella del lupino, mentre il ragazzo si prepara ad aprire l'umbra.

Xeno dpo una folle corsa in moto, di cui si pentirà per il resto dei suoi giorni riesce a toccare terra.

Yoko posa i due caschi.

Tutto bene?

Yoko guida come potrebbe guidare un Valentino Rossi immortale ed immune alle multe con una motocicletta di cilindrata oltre i 2000cc.

Nel frattempo Rossana crolla stanchissima sulla prima poltrona che trova, ed il lupetto si congeda, dopo aver tracciato qulche simbolo con il sangue sul prigioniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Duante la guida non emetto una sillaba, sono letterlmente terrorizzato. All'arrivo barcollo vistosamente ma ringrazio di essere fermo

Grazie a chissa' quale dio adesso e' tutto fermo ... non so se lo avevo detto ma sono terrorizzato dalla velocita' ... impaurito ... ma sto bene ... fatemi sedere ...

Entro e mi siedo contento che tutto sia fermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yoko ti guarda con la faccina un po' colpevele ....

Scusa tanto, non pensavo .... con me poi .... hanno avuto paura tutti tutti tutti ... tranne mio marito forse, ma lui perchè fa finta che non stia accadendo e si rifugia in questa convinzione...

Seguendovi mentre lege la storia di Maleventum

sarà un indizio?

Porgendo un tablet a Max perchè legga anche lui.

@Max

cerca pure su internet, Maleventum, Benevento, se non la conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Appena mi riprendo prendo il mio taccuino dalla sacca e comincio a scrivere appunti parlando ad alta voce verso Yoko

Io credo di si, per alcune informazini importanti. Benevento sembra essere stata in passsto la sede di un tempio di Iside, la dea madre associata alla magia e all'oltretomba, una sorta di Lilith egizia. Sembra che infatti ci siano molte leggende sulle streghe di Benevento, le Janare. Erano adoratrici del demonio, ma come si dice in questi casi ...

Sorrido verso i presenti

... sarebbero solo delle leggende, ma la nostra esistenza stessa e' la prova che bisogna diffidare di tutte le leggende e cercare la verita che si cela dietro alle parole. Certo, c'e' bisogno di una ricerca piu' approfondita, ma potrebbe essere una buona base di partenza. C'e' una biblioteca a cui accedere anche per via telematica?

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry, no notifica -.-"

____________

Yoko sorride.

Ehi Max, mica sono ventrue io lo è solo mio marito!!

Afferra la mano e la stringe, tranquillamente.

Poco dopo che lui se ne è andato entrano la donna alta che hai trattato di ***** [e che ha spaccato un tavolo di marmo sbriciolandolo tra le dita, tanto per ricordarlo a Xeno] seguita da quella che sembra una bambina dai capelli rossi.

A guardarla bene, non ha lo sguardo da bambina però, forse dimostra semplicemente molto meno della sua età.

Bene, so che avete trovato qulacosa su Benevento e se siete disposti, vi porterei sul mio territorio, in Italia, per indagare al proposito. Non ho grosse conoscenze lì e a meno di far valere la mia autorità, non avrei appoggi, ma conosco una che conosce uno e così via ..... insomma posso farvi arrivare là per vie traverse ma con la complicità locale. Allora, vi va di fare l'ennesimo viaggio a dorso di mago?

Indicando Rossana e la bimba.

Rossana Signora io però vorrei andare anche da mia sorella......

Reira annuisce.

Certo tesoro, vai pure, ti accompagnerà Lysa, per evitare problemi, che ne pensi?

Rossana annuisce felice alla proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...