OcramGandish Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 Xeno Appena Reira entra scatto in piedi e faccio un profondo inchino Mia Signora Attendo che finisca di parlare per poi interloquire ma alle parole di Rossana ho come un sussulto Per me sarebbe un piacere ritornare in Italia, la mia terra d'origine... Volgo poi lo sguardo verso Rossana ... e credo sia giusto che tu vada da tua sorella. Spero di rivederti presto...
Mezzanotte Inviato 26 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2012 scettico Stanotte abbiamo sconfitto i cattivi mi pare. E New York è salva. Volete davvero attraversare l'oceano per una sola parola in una lingua morta, trovata addosso ad un sacco di pulci?
unendlich Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Rossana guarda Reira, che le sorride con calore. Vai tranquilla, ci penso io a spiegarglielo Rossana! La maga le sorride, annuisce. Si allunga per posare lievissima le labbra sulla guancia di Xeno, mentre svanisce nel nulla. Reira Le devi mandare le coordinate di dove ti troverai ogni volta che ti sposti. Sei più rincoglionito del tuo mentore, gli ho fatto la corte per 5 secoli, per non parlare del fatto che, cavolo ragazzo, è una donna e le è nato un nipotino l'altra sera, DEVE per forza visitarlo, pizzicargli le guance, fargli per pernacchie ... o che zia sarebbe?! come se fosse scandalizzata all'idea XD Poi gli occhi si posano su Max, molto tranquilla e pacata. Il demoniaco non è affatto un linguaggio morto, anche se la maggior parte delle persone che lo usano, sono morte, o demoni ... o Baali .... inoltre, nessuno di voi mi ha informata di quanto avete trovato, come nessuno mi ha detto dove eravate, Max, non ti suggerisce nulla? Per altro è una delle discipline del tuo clan quella che comprende una limitata preveggenza ....
Mezzanotte Inviato 27 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2012 A volte sono un gran testone. Incrocia le braccia sul petto. Non mi piacciono i giri di parole. Spiegati meglio. Perché dovremmo preoccuparci di qualcosa che si trova dall'altra parte del mondo?
unendlich Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Reira sospira. Innanzitutto mi dai del tu, se te lo chiedo io, mi hanno spiegato come mai un neonato ricopre quella carica e mi hanno raccontato la tua storia, ma ..... questa tende a non giustificare la maleducazione. Ad ogni modo, dato che hai presente la gerarchia all'interno di un dominio, devi imparare a pensare a me, come di qualche gradino superiore a qualsiasi superiore tu conosca un po come .... Si gira e guarda la piccola. Lysa Uhm Lily dice capo divisione CIA/FBI non ricorda ora dove fosse assegnato Max Reira Ecco, sono una specie di capo divisione nazionale, con la differenza che siccome Spartaco è vecchio e potente, nessuno ha voluto l'impiccio di avere a che fare con lui e di dovere a volte imporrgli delle cose, così oltre al mio territorio, mi hanno affidato il suo dominio. Quindi, la mia area di influenza, oltre a tutto il territorio italiano, ricade anche sulla zona di New York comandata da Spartaco e su un paio di altre grane del cavolo in giro per il mondo ..... Detto questo, va da se che paranormalmente le due zone sono connesse, da qualche decennio, Spartaco stesso era uno storico dell'antica Roma, italiano, appunto .... Ok, dopo questa pallosissima lezione di storia .... il succo della faccenda è che sia amici che nemici lavorano sullo stesso terreno, e come ben sai, qui a New York non è stato ancora trovato chi ha materialmente inviato l'ordine per la distruzione delle torri gemelle. Si stiracchia con la grazia di un felino. Non ci metterei la mano al sole, certo, ma gli assamiti non sono grossi organizzatori presi a mucchio, qualcuno li deve aver manovrati, promettendo loro qualcosa, e dato che in questo ***** di posto di *****, i Baali continuano a spuntare come funghi sulle dolomiti ..... e dato che sono troppo vecchia per credere alle coincidenze .... ci sono buone possibilità che io ti stia facendo un favore. Lysa nel frattempo ha acceso una sigaretta e sbadiglia XD Reira la guarda severamente XD
OcramGandish Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Xeno Ascolto il discorso per poi interloquire. Credo che dovremmo guardare dall'altra parte del mondo... Un matematico anni fa disse che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo. Gli Anziani sono qui adesso perche' evitano che ogni battito d'ali possa diventare un uragano. Certo e' che dall'altra parte del mondo non ci potrebbe essere nulla di interessante, e allora in quel caso faremo solo una vacanza in Italia, ma il solo per sapere se qualche farfalla vola da quelle parti e' andare e osservare.
Mezzanotte Inviato 28 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Farfalle! Uragani! Xeno è pazzo come un malkavian. Che le piaccia o meno sono il Primo dei Toreador, lady Reira. Spartaco è il principe di questa città, non del mio clan. Riconosco la sua guida perché credo sia necessaria all'ordine, ma ricordo anche che ha passato l'ultimo secolo a dormire quando avevamo bisogno di lui. Guarda la sigaretta di Lysa con invidia. Il mondo è pieno di fanatici, ma fate un po' come volete. Vi seguirò solo perché c'è la possibilità di scoprire qualcosa sull'11/9.
unendlich Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Ehm dieci anni Max non un secolo, era lui quello che in sulle macerie delle torri gemelle ha ammazzato il grosso degli assamiti in attacco .... ed è accaduto perchè ha passato i 2000 anni ... ed è il tuo principe perchè egli ha DIRITTO di VITA e di morte su di te ..... Lysa ti passa una sigaretta.
Mezzanotte Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Alza una mano per rifiutare la sigaretta e fa una smorfia. Solo perché è il più grosso e cattivo del gruppo. Diamine, gli Stati Uniti d'America sono la più grande democrazia del mondo e questi maledetti succhiasangue sono fermi al medioevo. Se solo lui non fosse ormai uno di loro... Ma immagino non sia una grande idea parlar male del capo al suo braccio destro. Potrei trovarmi a sfrigolare al sole, vero Reira? un ghigno Allora sì che riprenderei a fumare.
unendlich Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Reira guarda spazientita Xeno e tira una bestemmia in italiano. Rivolgendosi sempre in italiano a Xeno. Fai un favore impara a sto bastardo un briciolo di ******a gerarchia.... Per poi tornare all'inglese. Il mio superiore è un membro del concilio dei sette, non un principe qualsiasi ..... e non sono il suo braccio destro, LUI fa quello che DICO io ...
OcramGandish Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Xeno Rimango di sasso per la bestemmia e non emetto un fiato alle parole in italiano rispondendo solo con un cenno di assenso del capo Quando dovremmo partire precisamente? E mentre lo dico stringo la mia roba
unendlich Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Reira indica Lysa. Vi porta lei. Lysa mostra le chiavi della macchina! Lysa avete un aereo tra 45 minuti .... andiamo?
OcramGandish Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Xeno Prendo il mio cellulare e mando un sms al mio Sire ... mio Signore ... sto per fare tappa in Italia cercando di rislvere il mistero che sembra muoversi qui a New York. La terro' informata.. Poi raccolgo tutte le mie poche cose e osservo Max Io sono pronto!
Mezzanotte Inviato 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Rotea gli occhi 45 minuti? Dobbiamo disinnescare una dannata bomba ad orologeria? Si passa una mano sulle guance non rasate. Prima di partire devo procurarmi un altro sfollagente telescopico. E stavolta deve essere di quelli che danno la scossa elettrica. Forse un'arma del genere può avere qualche effetto sui mannari. E passerà la dogana, a differenza della mia pistola!
unendlich Inviato 31 Maggio 2012 Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Lysa ti guarda come se no capisse la parola DOGANA. Noi non facciamo il check in .... ne il check out .... ne tanto meno i biglietti ..... per quanto ci riguarda puoi portarti a bordo 500 chili di esplosivo, a meno che il pilota non dica che il carico è eccessivo ....
Mezzanotte Inviato 1 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Questo è confortante signora, ma a meno che non possiate fornirmi proiettili d'argento 9x21 per la mia Glock dovrò procurarmi una nuova arma. Guarda Xeno. I miracoli non sono nel mio repertorio.
unendlich Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 nessun problema, finchè siete con me nessuno vi attaccherà, e dove finirirà questa gita c'è una fornita armeria!!!
OcramGandish Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Xeno Allora ci siamo, direi che possiamo partire... Sistema giacca cappello e sacca e mi preparo a partenze improvvise @TUTTI Spoiler: ATTENZIONE ATTENZIONE! GIOVEDI' 7 GIUGNO PARTIRO' PER LAVORO E ANDRO' IN AFRICA PER DUE MESI E NON SO SE RIUSCIRO' A COLLEGARMI TUTTI I GIORNI. LASCIO AL DM FACOLTA' DI MUOVERE IL MIO PG O DI SOSPENDERLO DAL PBF SE LO RITIENE OPPORTUNO.
unendlich Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Allora spicciamoci così riesco a portarvi con l'altro giocatore! Prendete l'aereo, ci sono 8 ore di volo, siete soli, Lysa sonnecchia con uno strano ragazzo in disparte. Voi due cosa fate? In qulche strano modo è smepre notte
OcramGandish Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Xeno Mi rilasso nel jet e osservo scorrere la terra sotto di me. Poi mi rivolgo a Max. Chissa' cosa stiamo per scoprire laggiu'... @TUTTI Spoiler: Non ho molto da aggiungere e se Max nn mi interpella resto in silenzio e leggo qualche libro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.