Cypher81 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 - Simon, ti dispiacerebbe fare lo stessa cosa di prima con questa telecamera?
unendlich Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Ti solleva e vedi la stessa identica scena di prima
Cypher81 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Inviato 21 Settembre 2011 Stephen Morelli Racconto tutto quello che ho visto a Jager. - Qualche suggerimento, grande detective? Poi mi rivolgo di nuovo a Simon. - Simon, chi ha accesso a quest'area? Servono permessi particolari? Quali altre misure di sicurezza ci sono?
Mezzanotte Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2011 A Max non piace il sarcasmo nella voce di Morelli, tradisce insicurezza. -Possiamo ipotizzare che qualcuno abbia spostato le videocamere per evitare che esse riprendessero qualcosa di non voluto.
unendlich Inviato 25 Settembre 2011 Segnala Inviato 25 Settembre 2011 Tutto il personale di Joe, di cui almeno il 60% ghoul come me ...
Cypher81 Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 - Gli accessi sono controllati in qualche modo? Un badge o qualcosa di simile? Vengono registrati?
unendlich Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Annuisce. Si, ma ehm se mi permette .... mani che sbucano dal nulla .... temo non siano registrate ....
Cypher81 Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 - Max, con tutto il dovuto rispetto... questo lo avevo intuito anche io... ma chi può essere stato? Quale dono permette di manipolare in quel modo la realtà?
Mezzanotte Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2011 "Forse dovremmo chiederlo al nostro amico Tremere, Stephen... sono loro i secchioni fra di noi, no?" Mordicchia un'estremità della matita "però, se il fatto è avvenuto in pieno giorno, come sembra, non credi sarebbe strano pensare che sia opera di un cainita?"
unendlich Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Simon prende il telefono e chiama. Udite chiaramente la voce di Eriendal all'altro capo. Madame, ci servirebbe un esperto di occulto, forse hanno scoperto qualcosa, può venire? annuisce parla un altro po' e chiude. Mandano qualcu ..... non riesce a finire la frase, che tre persone compaiono vicine a voi....
OcramGandish Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Xeno - WTC Poi guardo Mike Ma dove andiamo di preciso? Appena finisco la frase mi accorgo del cambiamento improvviso di stanza e mi guardo attorno spaesato Almeno potresti avvisare Poi osservo gli altri occupanti e mi presento inchinandomi leggermente Mi chiamo Xeno e mi ha mandato qui Eriendal, in cosa posso esservi utile? @DESCRIZIONE Spoiler: La figura era alta con la barba leggermente incolta, con paio di occhiali su degli occhi verdi. Un cappello a borsalino indossato con il frontino sulla nuca nascondeva una rada capigliatura. La figura era vestita con una giacca in camoscio marrone sopra una camicia a quadroni ed una sciarpa di lana nera lunghissima era avvolta attorno al collo; un paio di pantaloni di velluto grigio e delle classiche scarpe color fumo completavano il suo abbigliamento rifinito da una sacca in cuoio consumata portata a tracolla
Cypher81 Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Nonostante dovrei avere fatto ormai l'abitudine a questo genere di episodi, l'apparizione delle tre figure mi lascia comunque sorpreso. Riguadagno rapidamente il controllo di me stesso. - Ben arrivati, signori. Questo è quello che si chiama tempismo! Io sono Stephen Morelli. - leggero inchino. Rivolgendomi a Xeno: - Vado dritto al sodo... qui dentro è successo qualcosa di molto strano: quelle due telecamere di sorveglianza sono state manomesse, la loro visuale è stata modificata in modo da creare due angoli bui, che non sono stati ripresi. Chi ha toccato le telecamere lo ha fatto da qui dentro, in pieno giorno. I miei poteri però mi hanno consentito di vedere solo due mani che sbucavano dal nulla per modificarne l'inclinazione... Penso proprio che questo possa avere a che fare con la sparizione del principe, ma non riesco a capire chi può avere fatto una cosa del genere...
OcramGandish Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Xeono Sorrido a Stephen Piacere Ascolto poi con attenzione le sue parole grattandomi la barba ... sbucate dal nulla ... forse un varco nell'umbra ... Prendo appunti sul mio quaderno e comincio a pensarci per bene e penso per un attimo a voce alta Un varco nella realta'... potrebbe essere qualcuno che puo' viaggiare nell'umbra ... o nelle ombre... @NARRATRICE Spoiler: USO INTELLIGENZA+OCCULTO E PERCEZIONE+INVESTIGARE
Mezzanotte Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2011 L'uomo indossa un impermeabile con fori che hanno tutta l'aria di essere di proiettili e non è rasato. "Max Jager, Primogenito toreador della città di New York e..." guarda Stephen "be', lui si è già presentato, comunque è il mio Deputato." Studia i tre nuovi venuti. Siamo qui per indagare sulla scomparsa del signor Finscher che sembra sia uscito precipitosamente dal suo ufficio oggi pomeriggio, verso le 17.00. Punta un mozzicone di matita verso le videocamere. Come mr. Morelli ha riportato qualcuno ha manipolato le videocamere in modo sovrannaturale, ma dato che lo ha fatto in pieno giorno escuderei si tratti di un altro cainita... o forse no, del resto lo stesso Finscher era sveglio a quell'ora insolita. Mordicchia un'estremità della matita. Un particolare che dovrebbe farci riflettere.
OcramGandish Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 [Ehm., io si dato che ho fatto due tiri abilita']
unendlich Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Xeono @NARRATRICE Spoiler: USO INTELLIGENZA+OCCULTO E PERCEZIONE+INVESTIGARE Spoiler: considerando da dove arrivi e cosa hai visto stanotte è facile capire che un lupino deve ave trovatoil modo di fare apparire una mano lì, passando per l'umbra Simon sposta il peso del corpo da un lato all'altro, mentre legge qualcosa. Signori .... io ... ehm .... sono costretto a lasciarvi con un ragazzo più giovane ed inesperto. I revenant sono stati richiamati ... a quanto pare ...stannoindicendo una specie di ristretta conferenza dove Maghi, streghe e lupi decideranno insieme a voi cosa fare domani, di giorno, noi ... saremo gli esecutori in vostra vece. Con permesso. Fa un mezzo inchino, si gira ed a passo veloce si allontana parlando al telefono fitto fitto.
Mezzanotte Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Osserva l'uomo allontanarsi, accigliato. "A quanto pare siamo sempre gli ultimi ad essere informati delle cose importanti, Stephen." Poi si rivolge al nuovo venuto, Xeono. "Allora signor esperto, sa dirci qualcosa di più sulla possibile identità del nostro intruso amante della privacy?"
OcramGandish Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Xeno Sollevo gli occhi dal mio quaderno e annuisco a Max Direi che l'azione avvenuta in pieno giorno esclude la presenza di fratelli cainiti, almeno per il momento. Dalle mie conoscenze posso dedurre che qualcuno ha aperto uno squarcio in questa realta', passando attraverso la dimensione che i Magi chiamano Umbra. L'umbra e' una sorta di reame immateriale che si trova ovunque attorno a noi e permette di poter viaggiare nelle pieghe dello spazio e del tempo. Dopo quello che ho visto questa notte, direi che ci sono buone probabilita' che un lupino possa essere riuscito a penetrare nel reame dell'umbra e ruotare le videocamere. Osservo le videocamere Poter viaggiare nel reame dell'Umbra non e' cosa da poco, richiede potere ed esperienza. Chi lo ha fatto non e' un individuo da sottovalutare. Quello che mi chiedo e' il motivo di un simile gesto? Cosa bisognava nascondere?
Cypher81 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 Teoria interessante, Xeno... Ma cosa intendi quando dici "dopo quello che ho visto questa notte"? Perchè pensi ad un lupino? Hai ragione Max, siamo sempre gli ultimi a sapere le cose...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.