Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"


Mezzanotte

Messaggio consigliato

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta

Xeno

Annuisco alle parole di Max

E' vero, i magi possono attraversare le barriere dello spazio e forse del tempo attraverso l'umbra, ma stasera e' successo qualcosa di strano in citta'. Sembra che alcuni lupini siano stati trasformati in Black Spiral Dancer, la stirpe maledetta che si e' votata al Wyrm e temo che si stiano muovendo in citta'. Questo mi fa pensare che ci siano i lupini caduti dietro a tutto questo, sebbene temo che ci sia un piano raffinato che ancora non scorgiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra una cosa seria.

Mugugna.

Non mi stupirebbe se questi danzatori volessero metterci gli uni contro gli altri. E se ci sono davvero loro dietro la sparizione di mister Finscher, sono dannatamente pericolosi.

Si gratta dietro alla nuca.

Però secondo me sappiamo ancora troppo poco su quanto è accaduto ieri pomeriggio.

Si muove nel corridoio osservando pavimento e pareti.

Sappiamo che Finscher ha percorso questo corridoio a grande velocità ed in pieno giorno. E che un commando di Danzatori è probabilmente penetrato nell'edificio passando per questa umbra e ha neutrallizzato le videocamere. Forse Finscher fuggiva da loro.

Alza lo sguardo e li guarda entrambi.

Ma cosa è successo dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Ascolto con attenzione le parole di Max

.. non considera il possibile tradimento... ma non e' il caso di parlarne ora ... limitiamoci ai fatti ...

Non serve un commando di Danzatori per passare per l'umbra, ma qualcuno puo' benissimo aver aperto uno squarcio nella relata', girato le videocamere e rapito Finscher passando per l'Umbra, ma per saperne di piu' forse ...

Mi volto verso Rossana

... potremmo provare una via diversa. Rossana, sei in grado di percepire se qualcuno ha aperto passaggi qui di recente attraverso l'Umbra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi girate verso la persona cui ha rivolto la parola Xeno.

E' una ragazza, dall'aspetto carino. Umana senza alcun ombra di dubbio.

Annuisce.

Si certo, è quasi facile ... se è stato un lupo ci sarà un brutto graffio, non sono raffinati di solito, bè nemmeno l'arcimago O'Neill lo è .... in realtà!

La ragazza chiude gli occhi ed assume una espressione molto concentrata.

Annuisce di nuovo, poco dopo.

Lupo schifoso e puzzolente, ha graffiato in due punti lì e lì

Indicando perfettamente i punti che ha visto il toreador.

Mentre state per aprire bocca per rispondere tutti e 4 i cellulari squillano in contemporanea.

Dal siniscalco del dominio di NY: Riunione straordinaria presso la sede degli uffici di sua Eccellenza Joe Finscher Sala conferenze 1. Ore 1.00

Sono le 00.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossana sposta gli occhio su Stephen.

Si hai ragione, scusami, non sono abituata agli intrighi vampirici! E ieri è stata una nottataccia, sono ancora scossa!!

Sorride, poi il suo sorriso scema, mano a mano che la concentrazione sale.

Dopo qualche istante riapre gli occhi.

Si Stephen, hai proprio raione, sono passati di qui ... indicando l'angolo buio creato dalle telecamere.

Tocca i lati del muro. Carezzandoli quasi fosse un amante.

Erano quattro, dannazione .... un vampiro, poco vampiro .... due lupini che puzzano di ***** .... mille volte più del vampiro .... ed un mago ... dannazione di nuovo ....

mettendo mano al cellulare, poi ripensandoci.

Chiude gli occhi per un istante e poi li riapre di nuovo, come se .. avesse fatto qualcosa.

Sono invitata al meeting anche io ora ... dannazione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Segno sul mio taccuino le informazioni di Rossana e poi guardo i presenti

La facenda si complica, vampiri lupini e magi... direi che ce ne sono per tutti i gusti ... Sarebbe interesante riuscire a scoprire chi sta complottando contro chi ...

Osservo Rossana e gli sussuro

Spero che non ci siano problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Il pensiero della vista dell'Umbra con Lysa un po' mi turba ma poi riprendo

D'accordo, ci provo...

Mi concentro un attimo pensando

Spoiler:  

Mia signora, volevo informarla degli sviluppi, sembra un mago si sia unito a dei lupini forse Black Spiral Dancer e temo che qualche fratello possa aver tradito. Cerchero' di avvisre anche sua figlia Lysa. Se ci saranno novita' la avvisero'

Osservo Rossana sorridendo

Speriamo abbia sentito

Osservo gli altri

Tornando a noi adesso sappiamo che erano in 4 ma la cosa non sta andando molto avanti, forse alla riunione avremo qualche altro pezzo del puzzle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Osserva accigliato i movimenti della ragazza e poi ascolta le sue parole con crescente disagio.

"La situazione sembra sempre più delicata... e preoccupante."

Certo si intende di complotti, ma maghi e mannari? In che diavolo di mondo sei finito Max?

Poi si ricorda che lui è ormai un mostro immortale allergico alla luce del sole che vive solo di notte.

Ho bisogno di sangue per vivere. E ho bisogno di questa gente.

"Mr. Xeno, non mi sembra che ci abbia ancora presentato la sua incantevole compagna."Sorride. Si riferisce a Rossana ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stephen Morelli

Invece di chiarirsi, la situazione si sta complicando... e non poco, dannazione! Come mia prima "indagine" non è affatto male...

- Beh, almeno adesso sappiamo come e quando è sparito Finscher... resta "solo" da capire chi lo ha portato via e perchè... Sapete se i nostri fratelli hanno avuto più fortuna nelle loro indagini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossana porge la mano ai due.

Scusatemi è che non conosco la cortesia tra vampiri ... Piaere, Rossana, sono un mago, la corrispondence e life.....ah no questonon si dice ... sono un disastro!!!

Stephen, perdonami se mi permetto, ma guarda, sono usciti da qui ... tu hai il potere per vedere dagli oggetti vero? Forse .. se riuscissimo a vedere qualche viso ....

Indicando bene la porzione di muro da cui sono sbucati

Link al commento
Condividi su altri siti

- Mi sembra un ottimo suggerimento...

Devo iniziare ad avere da solo queste idee, non posso sempre aspettare che qualcuno mi dia l'imbeccata, altrimenti non otterrò mai la stima di Max...

Appoggio le mani sul muro esattamente dove mi ha indicato Rossana, chiudo gli occhi e mi concentro, cado in una leggera trance...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xeno

La voce dolce e rassicurante che ben conosci ti sfiora la mente. E' forte e limpida.

Siamo già qui sotto, sono da molto alleata dela...per così dire, famiglia al comando ... ahhaah smebra una comunità mafiosa ahahha

@Stephen

Ti appaiono, come intuibile i visi delle 4 persone passate, il principe, ed altri tre uomini, il mago è facile da individuare, non sembra un armadio a 4 ante a differenza di Joe e degli altri due.

Immaginatevi Joe molto simile ad Eric di aspetto, ma ancora + muscoloso e + bello

alexander_skarsgard1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dalla descrizione il tizio biondo sembrerebbe Finscher. Devono averlo convinto a seguirli in qualche modo."

Senza pensare estrae una Camel da un pacchetto tutto accartocciato e la contempla per alcuni lunghi attimi come un monaco di fronte ad un ciottolo in un giardino zen. Poi scuote la testa afflitto e la ripone nuovamente, con cura, nel suo involucro.

Da quando sono morto ho smesso di fumare. Si giustifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...