Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"


Mezzanotte

Messaggio consigliato

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta

Entrate nella sala riccamente arredata.

b-centre-hotel-sofitel-budapest-board-room-sofitel-budapest-luxury-hotel-budapest.jpg

Seduta attorno al tavolo c'è parecchia gente che non conoscete. Una donna spicca su tutti ed è la prima in assoluto ad attirare la vostra attenzione.

Alta oltre un metro ed ottanta, fisico asciutto da atleta, fasciato in un abito blu da sera molto elegante, sicuramente di pregiata fattura.

Capelli lunghi sciolti, lievemente mossi, nerissimi che le sfiorano la vita, occhi arcuati a mandorla di un verde innaturale, pelle di una calda sfumatura dorata.

Sta immobile in piedi di fronte alla lavagna luminosa.

Buonasera a tutti, presiederò questa riunione come carica maggiore, assieme alla signora Eriendal Finscher, legittimo siniscalco del dominio di New York.

Eriendal ringrazia ed una volta che tutti hanno preso posto, si alza in piedi [la donna in blu non si è seduta].

Tutti sapete che nel pomeriggio, in questo stesso ufficio, è stato preso il nostro principe. Le ricerche sono iniziate immediatamente al calar del sole. Quello che non sapete è il caos dietro a qeusta scomparsa. Detta alla spicciola. Il mondo sovrannaturale è in guerra. Guerra totale. L'attacco arriva da Black SPiral Dancer, Baali ed uno o forse più maghi.

A questo punto fissa voi tre, come aspettandosi che riferiate qualche cosa.

@Xeno

Scontatamente la riconosci come Reira e non hai davvero idea di cosa ci faccia qui o come mai sia sempre coinvolta in casini come questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Entro nella sala e rimango sorpreso nel vedere Reira li', e appena entro faccio un profondo inchino verso Eriendal

Siniscalco Eriendal

E poi mi inchino verso Reira sorridendo

Mia Signora

Attendo poi che prli per primo il piu' alto in grado, che non sono di certo io.

... e' un privilgio potervi rivedere qui adesso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo con l'impermeabile sgualcito non accenna a sedersi, ma anzi si specchia sull'impeccabile pianale lucido, passandosi due dita sulla barba mal fatta.

E io che pensavo che morire fosse un po' come andare in pensione.

-Scusatemi signora Siniscalco. Dice Max alzando lo sguardo sulla donna dagli occhi a mandorla dall'altra parte del tavolo -ma prima di parlare di persone rapite, alleanze impossibili e guerre credo che ci dovremmo presentare.

Si affloscia su una delle poltroncine e per un attimo temete che voglia poggiare i piedi sul tavolo, ma il cainita si limita ad accavallare le gambe e ad alzare stancamente un braccio.

-Max Jager, mio malgrado primogenito toreador della città di New York.

Invece non credo di aver afferrato il vostro nome e il titolo con cui partecipate a questa riunione, bella signora mortale.

Lasciatemi indovinare... siete tipo l'arcimago della città, immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attende che le presentazioni finiscano prima di riprendere la parola.

-"Vostro marito" dice infine rivolto ad Eriendal "abbiamo appurato è stato rapito da alcuni mannari e un mago rinnegato"

spinge le fotografie degli ideogrammi al centro del tavolo lucido.

"Ma ha lasciato questi dietro di sé."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
[eviterò di chiedermi dove le avete sviluppate/stampate]

Sono polaroid, ovviamente. :P

Non si scompone né si volta in direzione della porta che viene chiusa, però è alquanto sconcertato dall'istantanea sparizione di Reira e sì, anche seccato.

-Cosa vorrebbe dire questo signora Erendial?

chiede come se reputasse la siniscalca responsabile per l'inconcepibile condotta della maga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reira ARCONTE vampirico si affaccia.

Morelli, venga qua

Il vampiro persino un poco agitato scatta sull'attenti ed esce dalla stanza.

Pochi istanti dopo la donna rientra e riprende il suo posto, stavolta camminando normalmente.

Vogliate scusarmi, sono andata a raccoglere l'indizio che avevate lasciato nello studio di sua Eccellenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Osservo la scena per poi parlare

Io credo che voleva lasciare un messaggio con quei kanji. Forse intendeva che stava facendo qualcosa contro la sua volonta', ma forse non era completamente posseduto. Magari sta facendo il doppio gioco fingendo di essere on combutta con loro per infiltrarsi al meglio nelle fila del nemico ... oppure ...

Mi liscio la barba sul mento mentre la mia voce si attenua...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arconte si siede.

Joe possiede la disciplina di auspex che credo abbiate appena utilizzato voi. Nella sua cassaforte ho trovato i disegni della manomissione delle camere. Piegare la volontà di un vampiro con un legame di sangue importante come quello che intercorre tra lui e la signora Mc Allister è difficile senza spezzarlo, e se fosse spezzato lei lo saprebbe. Percui possiamo desumenre che sia andato con loro senza opporre resistenza per altre motivazioni.

Eriendal Qui dentro era pieno di umani durante il giorno Reira ... Joe non avrebbe mai ... come te....

Reira annuisce Esatto. Joe non avrebbe mai combattutto rischiando che i suoi ghoul si intromettessero per aiutarlo e morissero, quindi ha docilmente seguito i lupi.

Eriendal sembra distrarsi completamente Lo hanno trovato, entrano in combattimento entro pochi istanti .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di quelli fermi lì accanto al ragazzino che vi hanno presentato come Mike.

io potrei teletrasportarmi per dare un appoggio, ma ......

Eriendal annuisce Si Mark è bene che voi ne restiate fuori il più a lungo possibile, di modo che non sapppiano che anche i mage sono coinvolti ... la verità signori è che siamo in guerra ... una guerra su ogni fronte, a partire dal fronte mortale sino a sfiorare quello deglli spiriti. Michael pronunciato alla tedesca è il capo della congrega magica di New York, mentre Serah pronunciato Sèra ed indicando una donnna molto alta e muscolosa bionda dagli occhi di ghiaccio è il capo dei glass walker la congrega di mannari presenti in città qualcuno si agita sulle poltroncine, la donna sorride tranquillamente.

Reira sarà il punto di riferimento militare per la parte vampirica, io mi occuperò dei mortali, Serah e Michael dei proprio simili, natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...