Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Non dice niente limitandosi ad ascoltare e osservare la gente seduta attorno al tavolo, mentre tortura il colletto sgualcito della giacca.

Alla fine si sporge lievemente in avanti per porre a Erendial una domanda che evidentemente gli preme molto.

-Lo scenario che ci state descrivendo signora Fleischer è incredibile. Fino a poche ore fa nessuno di noi avrebbe potuto immaginare di poter anche soltanto sedersi allo stesso tavolo con... *guarda in direzione della garou* ...con alcuni dei qui presenti.

Pensate che la minaccia che stiamo affrontando sia in qualche modo collegata con l'attacco alle Torri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta

La lupa Serah risponde a Max al posto di Eriendal

Abbiamo collaborato anche in un'altra occasione, in modo occulto. Una collaborazione sotterranea iniziata a suo tempo con il principe Spartaco.

Eriendal si guarda intorno.

Devo andare a svegliarlo .... ....

Mentre Michael con voce alquanto atona prende a descrivere l'incursione.

Circa da qui #180

a #198

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Ascolto con molta attenzione e faccio un leggero e cortese inchino rivolto alla Garou

... ecco uno dei figli di Gaia, qui, di fronte a me ora ... ma che sta succedendo ... il mondo e' in lotta ... dove stiamo andando? Io volevo essere una cicala nel mio buco ... come e' lontana adesso la mia bilioteca sotto la torre di Londra ...

Appena Eriendal pronuncia quelle parole ho come un brivido

... Spartaco ... si sta per svegliare ... cerchiamo di restare calmi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà l'arrampicaspecchi non ha risposto affatto alla sua domanda e Max è molto stizzito per il comportamento delle due donne che si comportano come se fosse fatto d'aria e per di più stupido. Diamine, è pur sempre il Primogenito dei Toreador!

Per un attimo è tentato di provocare la mannara, chissà se è vero che perdono il controllo facilmente... ma accantona il proposito quasi subito; hanno già troppi problemi.

-Scusatemi- dice fingendo di ricevere una chiamata sul cellulare. Riversa su Serah un'occhiataccia di pura malvolenza ed esce dalla sala tornando solo dopo il racconto di Michael.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi Max non idea di cosa sia accaduto?

___________________________________

Quando Max rientra la lupa tiene lo sguardo fisso su di lui immobile, senza nemmeno chiudere le palpebre.

Eriendal per un istante la imita.

Perdonatemi Eccellenza ma mio marito era coinvolto nello scontro che voi non avete voluto udire e non ho pensato di rispondervi subito. Purtroppo però la mia esitazione non cambia il fatto che in realtà non ho risposta a questo ed ora vogliate perdonarmi ma vado da Joe

Lasciando la stanza con passo veloce e marziale.

La lupa non ha mai scansato lo sguardo da MAx.

La vampira alta sembra indecisa se considerare la cosa divertente o preoccupante....e la sua mano si posa sul braccio della lupa.

Sèrah No *****, lo sai che non voglio combattere con te vecchia .... non puoi farmi questo ....

distogliendo lo sguardo

Nemmeno io Sèrah, sarebbe sciocco e lungo, ma lo farei per proteggere la città in nome di Spartaco

La lupa sorride e si siede.

Quindi come vogliamo procedere? Erien ci farà sapere a breve in via ufficiale o chiamo gli spiriti?

Chiedi agli spiriti facciamo prima direi....

La lupa chiude gli occhi e la stanza sembra diventare fredda, tanto che Rossana si stringe, inutilmente, a Xeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Max rientra la lupa tiene lo sguardo fisso su di lui immobile, senza nemmeno chiudere le palpebre.

Eriendal per un istante la imita.

Perdonatemi Eccellenza ma mio marito era coinvolto nello scontro che voi non avete voluto udire e non ho pensato di rispondervi subito. Purtroppo però la mia esitazione non cambia il fatto che in realtà non ho risposta a questo ed ora vogliate perdonarmi ma vado da Joe

Max riprende il suo posto, più rilassato ora.

-Comprendo perfettamente - dice -dunque mr.Finscher è stato ritrovato. Ne sono contento e spero stia bene.

Non nasconde la sua sorpresa per una risoluzione così veloce del caso anche se, a ben vedere, la sparizione del marito di Eriendal era solo la punta dell'iceberg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossana accoccolata a Xeno annuisce.

Quasi, in realtà sono quelli rimasti intrappolati sulla terra al momento, loro hanno un rapporto ottimo direi .....

Reira guarda per un po' apparentemente il nulla poi sposta gli occhi su di voi due.

Le cose stanno prendendo una piega antipatica, vi chiedo per cortesia di andare a recuperare in auto oppure con la vostra amica mortale, due persone, vampiri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Xeno

Spoiler:  

Reira guarda Xeno imperturbabile .... o meglio la scena sarebbe questa se non fosse che ha mezzo tavolo in una mano, staccato dal centro in modo che somiglia ad un foglio di carta quando viene strappato, in effetti sarebbe una scena comica, se non ci si rendesse conto che il tavolo, pace all'anima sua, era di marmo.

Rossana guarda la donna preoccupata.

Eccellenza state ehm rischiando la frenesia? Devo ... portarvi via onde non rischiare? timida ma sicura

L'arcone fa no no con il capo, elegante e superiore.

Anche fosse un problema ci penserebbe Serah a fermarmi, non dovresti rischiare sebbene tu usi il teletrasporto io ho 2 millenni bambina dolce .... ad ogni modo, sono calma ho solo lievemente dimenticato di controllare la mia forza per una frazione di secondo.....

nel foglietto ci sono indirizzo ed una piccola mappa per Rossana sembra un parcheggio nel cuore di New York

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Sento il rumore del tavolo rotto e rimango immobile, come una preda di fronte al suo piu feroce predatore

... calma ... cerca di rimanere calmo ...

ma cerco di rimanere calmo mentre parlo

Come desidera mia signora; se non ci sono altri messaggi, prendo congedo

Mi inchino verso il tavolo

I miei ossequi, a domani notte

Faccio un passo indietro guardando Rossana e fcendo cenno di andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossana ti trotterella dietro, nonostante tutto serena.

Ma a quello lì chi gliel'ha data la patente da vampiro? L'ha trovata nelle patatine? La lupa poteva mangiarlo, se non fosse che gli fa schifo perchè a lei puzza, per non parlare della donna, Reira, ***** ... quella era una pietra di marmo e poi la teneva orizzontale .... come se fosse una piumetta senza nemmeno prendersi la briga di accorgersi che era rotto ..... ma come salta in mente al toreador di sfidare un'autorità vampirica mondiale? Come minimo è un'alastor una del genere ..... Arconte di New York e ci credo chi altri potrebbe tenere a bada Spartaco? Così ha decisamente senso .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

La tensione accumulata nella precedente situazione scema quando sento Rossana parlare cosi' e mi scapa un sorriso che si blocca per un attimo

... Alastor ... il cacciatore ... Colui che diablerizza senza timore ...

Guardando Rossana

Vedo che conosci molti dei nostri segreti, cose che nemmeno i Vampiri conoscono. Avere dei figli di Gaia al nostro fianco potrebbe essee utile in tempi come questi. Su cerchiamo di ritrovare il nostro Toreador, ma non cerchiamo di alimentare ulteriormente la situazione gia' di per se pericolosa.

Cammino verso l'uscita dove penso di trovare Max, e appena lo trovo gli rivolgo la parola

Max, credo che dovremo riposare, hai un posto sicuro dove andare?

Poi gli porgo il foglietto

E' l'indrizzo dove dobbiamo recarci, credo per recuperare altre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Max guarda appena il foglietto, come se le informazioni lì contenute non lo riguardassero affatto.

-Non mi piace questa storia, Xeno. dice

Troppi segreti. Non mi fido più di nessuno.

Controlla l'orologio. Quanto manca all'alba? E dove diavolo si sarà cacciato Morelli?

-Sto con un'umana. Una tossica. Sei il primo umm... dell'ambiente a saperlo.

Se cerchi un posto dove non ti verranno mai a cercare possiamo andare da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Annuisco

Gia', lo credo anch'io. Dobbiamo stare attenti e cercare di sopravvivere al meglio.

Rimango per un attimo sorpreso dalla confidenza, poi proseguo.

E' un buon nascondiglio, ma prima dobbiamo recuperare altre persone che si trovano nei pressi del posto indicato nel foglio.

Prendo la mano di Rossana , le porgo il foglio e poi porgo la mano a Max

Max porgimi la mano che ci facciamo dare un passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...