Vai al contenuto

"Taking a ride with my best friend"


Mezzanotte

Messaggio consigliato

Rossana guarda lo scetticismo di Max e poi indica la mappa con la manina libera.

Per questo ho la mappa, per no finire in un muro, e per questo vi sono coordiante astrali che voi non capite, a Max non so cosa Vi abbia insegnato chi vi ha ammazzato, ma Vi pregherei di tenere bene a bada che un lupino anziano NON è alla vostra portata, proprio come non lo è una donna di oltre 2000 anni

Max alza lo sguardo per rispondere e vede che il panorama è cambiato. Sono in un parcheggio sotterraneo e a qualche metro da voi due figure in ombra.

Angelo, primo Brujah ed un perfetto sconosciuto con lui [Jhon]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima risposta

Jhon Smith

Osservo il gruppo che si e' materializzato li vicino e stringo la mia giacca grigia

Interessante Angelo, credo che siano venuti a prenderci, su andiamo, chissa' che cosa e' successo nel frattempo...

Indico le due figure al mio compagno e mi incammino lentamente verso di loro

@Descrizione

Spoiler:  
Statura media, fisionomia anonima, vestito con abiti pratici ed indosso una giacca di camoscio grigia
Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Appena vedo i due che si avvicinano verso di noi faccio un piccolo inchino e poi mi presento

Buonasera Signori. Il mio nome é Xeno e questi sono Max Jager e Rossana. Abbiamo l'incarico da parte di sua signoria di riportarvi al quartier generale. Sembra che Spartaco stia per essere risvegliato, grandi sconvolgimenti stanno per avvenire. Ma parleremo in luoghi piú tranquilli di questo.

Cerco di mascherare la mia paura che sta lentamente diventando puro terrore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jhon Smith

Faccio un piccolo inchino di cortesia.

il mio nome é Jhon Smith e accolgo l'ordine di sua signoria con gioia.

Osservo con attenzione il mio interlocutore e i suoi compagni

... Strano ... Un'umana e soprattutto un vampiro molto strano ... Xeno ... Sembra quasi che abbia paura ...

@TUTTI

Spoiler:  

Questo fine settimana sono in montagna, torno online lunedì mattina. Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose stanno dando fastidio a Max Jager. La prima è che Xeno ha omesso il suo titolo di Primogenito nel presentarlo (Angelo che è il primo Bruja forse lo conosce, almeno di vista, ma l'altro è un perfetto sconosciuto per lui).

Ma la cosa che lo mette più in allarme è la paura che Xeno lascia trapelare. Cosa potrebbe mai temere un mostro immortale?

"Si può sapere che ti prende, Xeno? Sembra che te la stia facendo addosso."

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo [che lo conosci PER FORZA] tira un pugnetto sulla spalla di Max a mo di saluto tra uomini.

Quello scemetto del tremere pensava di trascinarci a casa sua, fotterci qualche goccia di sangue e svelare che il Principe è un traditore, insomma un genio del male, considerando che il Principe è stato trovato seguendo il legame di sangue.

Rossana guarda Xeno, senza capire e gli prende la mano cucciolosa.

se devo tirare ad indovinare voto per l'avere paura di Spartaco ahahhaah come tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Non mi accorgo molto della calda mano di Rossana a cui rivolgo un sorriso meccanico di cortesia, ma appena Angelo parla mi irrigidisco involontariamente

... "tremere" ... il casato mledetto ... Xeno ... calmati ... non puo' succederti niente ... ma che dico ... sono nella tana del lupo ... andiamocene in fretta ....

Osservo i miei compagni mentre parlano e poi cercando di rimanere il piu' calmo possibile osservo Max

Max, non vorrei sembrare scortese, ma preferire andarmene da qui e preferirei farlo ora. Ho un brutto presentimento, e una terribile sensazione

Comincio a osservarmi attorno come chi stesse cercando pericoli nelle ombre

Link al commento
Condividi su altri siti

La mortale si schairisce la voce

Rossana Ehm temo di essere io la macchia!! Dove vogliamo spostarci?

Angelo Ehm ... Max .... Spartaco il principe, da quanto mi hanno detto la spilungona è di nuovo in città ... evidentemente va a svegliarlo di nuovo ...

rimando entrambi a questo POST, anche MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Stringo la mano di Rossana e porgo la mia mano per formare una catena ma sono sbrigativo e sembra quasi che tremo

Stringiamoci le mani e formiamo una catena, che poi ce ne andiamo!

Osservo Rossana e se ha buona empatia puo' leggere paura nei miei occhi

... calma Xeno ... cerca di trattenerti ...

Andiamo vicino al palazzo di Eriendal

@TUTTI

Spoiler:  

Ma dobbiamo rispondere qui o nell'altro topic?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossana annuisce piglia il cellualre e studia le coordiante spaziali del punto esatto con un gps.

Oh si a central park, senti che aura magica, deve appartenere ad O'Neill....

Vi guardate attorno e PUFF siete a central park, davanti ad una casetta a fungo in perfetto stile i puffi sanno cheeee un tesore c'èèèè nel fiore accanto a teeeee, madre natura è sempre accanto a voi con i puffi puoi aiutarla se lo vuooooiiiii.

Angelo si guarda intorno ad occhi sbarratti ....che mi venga un colpo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...