krug Inviata 30 Luglio 2011 Segnala Inviata 30 Luglio 2011 salve a tutti sono nuovo del gioco e volevo dei pareri e consigli su questa lista che ho elaborato. QG+ vox 55p.ti plotone 1 sq comando+vox 40p.ti sq1+plasma+lanciamissili+vox 90p.ti sq2+plasma+lanciamissili 85p.ti sq3+cannone laser+vox 76p.ti sq4+cannone laser 70p.ti tot. 360p.ti plotone 2 sq comando+vox 40p.ti sq1+plasma+lanciamissili+vox 90p.ti sq2+plasma+lanciamissili 85p.ti sq3+cannone laser+vox 76p.ti sq4+cannone laser 70p.ti tot. 360p.ti sq. veterani+3termici+vendetta 230p.ti sq.Sentinel+cannone laser 100p.ti L.R Vanquisher+cannone laser+pask 220p.ti tot.1305p.ti Ora come vedrede mancano all'appello 195p.ti da spendere cosa mi cosigliate? soprattutto che pecche vedete grazie e ciao