krug Inviata 30 Luglio 2011 Segnala Inviata 30 Luglio 2011 salve a tutti sono nuovo del gioco e volevo dei pareri e consigli su questa lista che ho elaborato. QG+ vox 55p.ti plotone 1 sq comando+vox 40p.ti sq1+plasma+lanciamissili+vox 90p.ti sq2+plasma+lanciamissili 85p.ti sq3+cannone laser+vox 76p.ti sq4+cannone laser 70p.ti tot. 360p.ti plotone 2 sq comando+vox 40p.ti sq1+plasma+lanciamissili+vox 90p.ti sq2+plasma+lanciamissili 85p.ti sq3+cannone laser+vox 76p.ti sq4+cannone laser 70p.ti tot. 360p.ti sq. veterani+3termici+vendetta 230p.ti sq.Sentinel+cannone laser 100p.ti L.R Vanquisher+cannone laser+pask 220p.ti tot.1305p.ti Ora come vedrede mancano all'appello 195p.ti da spendere cosa mi cosigliate? soprattutto che pecche vedete grazie e ciao
Nuclear Caesar Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 allora... da quel che vedo vuoi una lista con molta fanteria... però ci sono delle pecche: 1)Il Vanquisher lo vedo molto costoso per quello che fa, anche se non l'ho mai provato e non so dirti... 2)Non sfruttare la possibilità di mettere 4 armi speciali alle squadre comando è una bella pecca... 3)i vox alle squadre comando del plotone puoi anche toglierli tanto non penso che li userai 4)Questa lista è molto statica, non ci sono unità mobili tranne i veterani e a Obbiettivi e QG potresti trovarti non bene 5)Sui sentinel non mi esprimo... io non li gioco quindi non so dirti. poi senza codex sotto mano non posso capire quani sono e soprattutto QUALI sono. Sono esploratori o corazzati? E soprattutto nel caso ti consiglio di metterne 3 , 2 (penso siano 2 esploratori) vengono distrutti semplicemente. Ora io ti consiglio: (premetto che anche senza calcolare non penso che ti entrino in punti i miei consigli... 2 plotoni costano molto in punti, ma non so che dirti a riguardo) 1) Aggiungi i chimera alle squadre comando del plotone e montagli i lanciafiamme. Senza il flamer le unità in copertura non le toglierai facilmente 2)Dai un chimera alla squadra comando della compagnia e aggiungigli termici e/o plasmi 3)Io cambierei il vanquisher con un altro leman russ... 4)Aggiungi ASSOLUTAMENTE i commissari alle squadre di fanteria, minimo 1 per plotone o meglio 2 5)Aggiungi o 1 leman o dell'artiglieria...
zebe Inviato 7 Agosto 2011 Segnala Inviato 7 Agosto 2011 salve a tutti sono nuovo del gioco e volevo dei pareri e consigli su questa lista che ho elaborato. QG+ vox 55p.ti plotone 1 sq comando+vox 40p.ti sq1+plasma+lanciamissili+vox 90p.ti sq2+plasma+lanciamissili 85p.ti sq3+cannone laser+vox 76p.ti sq4+cannone laser 70p.ti tot. 360p.ti plotone 2 sq comando+vox 40p.ti sq1+plasma+lanciamissili+vox 90p.ti sq2+plasma+lanciamissili 85p.ti sq3+cannone laser+vox 76p.ti sq4+cannone laser 70p.ti tot. 360p.ti sq. veterani+3termici+vendetta 230p.ti io ne farei un altra con 3 flamer sq.Sentinel+cannone laser 100p.ti L.R Vanquisher+cannone laser+pask 220p.ti via il vanquisher dentro un liscio oppure un punisher per antifantazza tot.1305p.ti Ora come vedrede mancano all'appello 195p.ti da spendere io metterei un altro lemann (magari demolisher con lascannon) cosa mi cosigliate? soprattutto che pecche vedete grazie e ciao Lista abbastanza buona però molto, troppo statica; vabbè che sei la GI ma a obiettivi ne prendi contro il 95% dei giocatori. Altra domanda? ma dove sono i flamer anti orda?
krug Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 QG+ vox 55p.ti plotone 1 sq comando+vox+3lancia fiamme 55p.ti sq1+plasma+lanciamissili+vox 90p.ti sq2+plasma+lanciamissili+commissario 120p.ti sq3+cannone laser+vox 75p.ti sq4+cannone laser 70p.ti tot. 410p.ti plotone 2 sq comando+vox+3lancia fiamme 55p.ti sq1+plasma+lanciamissili+vox 90p.ti sq2+plasma+lanciamissili+commissario 120p.ti sq3+cannone laser+vox 75p.ti sq4+cannone laser 70p.ti tot. 410p.ti sq. veterani+3termici+vendetta 230p.ti sq. veterani+3lancia fiamme+chimera(tutto lancia fiamme) 140p.ti sq.Sentinel+cannone laser 100p.ti L.R +cannone laser 165p.ti tot.1490p.ti il verde è l'aggiornamento ho cercato di prendere spunto da entrambi i vostri consigli che ne dite? i sentinel sono esploratori e stavo pensando di farli col lancia fiamme volendo però tolgo i sentinel e piazzo 2 chimera con lancia fiamme(110p.ti tondi tondi) alle 2 squadre comando di plotone consigli e critiche ben' accette
Messaggio consigliato