Setian Inviata 31 Luglio 2011 Segnala Inviata 31 Luglio 2011 Che bello riavvicinarsi al mondo dei giochi di ruolo dopo tanto tempo. Mi chiamo Marco, lavoro e vivo a Milano provincia, e oggi ricomincio a masterizzare dopo tre anni di stop. Alla fine è una passione intessuta dentro in profondità: non importa quanto tempo stai fermo... Ad un certo punto, senti il bisogno di chiamare i tuoi amici che non sentivi da tempo e con cui giocavi, e chieder loro se gli va di riprendere... E se erano giocatori di razza, allora la razza non si cambia: ti diranno di sì. Così oggi si gioca al Richiamo di Cthulhu vecchio regolamento. Non so perché, ma sebbene io nel corso del tempo mi sia mosso in altre direzioni (vedi titolo thread), adesso ho voglia di riprendere con il buon antico cthulhu... Vi terrò informati su cosa succede: intanto però lasciatemi dire che è proprio bello che ci sia un forum di appassionati...
Force Missile Mage Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Benvenuto! Il GdR non è una cosa che si può abbandonare facilmente!
Demian Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Bentornato, figliol prodigo E benvenuto anche da parte mia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.