7 Marzo 200718 anni comment_127380 Indubbiamente l' A-team!!!!!!!!!!!!! :pray: :pray: Grande Mardok!!!!!!! Io guardavo l'A-Team solo perché c'era il grande pazzo del gruppo!!!!!!! Mitico!!!!!!
7 Marzo 200718 anni comment_127438 assolutamente MacGyver!! nun se batte, è la mia ispirazione ^^ cmq nel sondaggio manca Supercar, un mito
8 Marzo 200718 anni comment_127664 Happy Days per la capacità che ha avuto di rappresentare un'intera generazione e non solo d'oltreoceano. Scrubs secondo qualificato... Carnivale grave mancanza... Ma non capisco bene l'accostamento di queste serie. Non per essere pignolamente ipercritico, ma mi sembra che non ci sia un filo logico con cui hai inserito le scelte del sondaggio. Mi sarebbe piaciuto di più un: quale è la serie anni 70 che vi è piaciuta di più? A quel punto avresti potuto mettere serie tipo taxi, star trek, chips etc... Ma è solo un'opinione personale, senza offesa
9 Marzo 200718 anni comment_127816 Beh, anche io sono cresciuto con A-Team e Hazzard, ma Scrubs non la batte nessuno. Andiamo il Dr. Cox, come si battono le sue prese in giro a J.D.?
3 Giugno 200717 anni comment_146143 Mi hanno dato più spunti gli A-team per D&D che tutti i libri fantasy che ho letto! Mardock è 'the real bard'!
11 Luglio 200717 anni comment_154501 ed io come il solito cog****e che sono voto hazzard senza vedere che si poteva anche votare scrubs!!! guardate le statistiche e togliete un voto ad hazzard e sommatelo a scrubs! Su youtube ho visto alcune spezzoni della sesta serie e posso dirvi che sarà qualcosa di superiore a tutte le altre cinque (dr.Cox promette spettacolo)
11 Luglio 200717 anni comment_154546 nella lista manca walker texas ranger....se non altro per le risate. Voto mc guyver.... ci sono cresciuto e illuminava gli occhi quando porcheggiava con la chimica e la fisica.... ^^
17 Luglio 200717 anni comment_155729 Ho votato Hazzard - Per il Dodge Charger R/T del '69 (stupendo) - e per Daisy Duke (idem).
18 Luglio 200717 anni comment_155857 Ho votato Scrubs, perchè è troppo assurdo! Ma con mio profondo rammarico devo dire che nella lista manca Heroes... Ed il fatto che quella serie non fosse ancora stata creata quando questo sondaggio è cominciato non è una scusante.