FlygonX Inviata 31 Luglio 2011 Segnala Inviata 31 Luglio 2011 Ciao a tutti!! sono un giocatore in erba di d&d... ho iniziato come dm visto che nel mio gruppo di amici nessuno voleva farlo ma facevo troppa pena xD quindi adesso sono un giocatore... la mia prima partita voglio farla con un samurai!! chiedo scusa se molte volte darò atto della mia ignoranza di d&d ma spero di imparare molto...
FlygonX Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 sisi... molti altri nostri amici giocano a quella e dicono che sia la migliore quindi ci siamo fidati xD
Force Missile Mage Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Bene, allora questa è la sezione per fare domande sul funzionamento delle regole e, in particolare, qui puoi esporre i tuoi dubbi sulle meccaniche base del gioco senza creare numerosi topic.
FlygonX Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 grazie mille per la disponibilità xD per adesso mi do bene una letta ai manuali e poi vedo cosa non capisco...
Force Missile Mage Inviato 31 Luglio 2011 Segnala Inviato 31 Luglio 2011 Ah, se mastichi a sufficienza l'inglese, qui puoi trovare risposta praticamente a tutto quello che ti verrà in mente sui manuali base.
FlygonX Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 grazie ancora per la disponibilità...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.