Vai al contenuto

Votazioni per i precedenti contest

Morwen

Scegli le tre migliori locande!  

48 voti

1. 1. Scegli le tre migliori locande!

• Alle Vecchie Spade
    • Fiume di Birra
    • Il Pozzo
    • Il Settimo Corvo
    • Il Terzo Occhio
    • Il Tiranno Insonne
    • Il Tesoro di Brennen
    • La Duna Bianca
    • La Lacrima dell'Orso
      0
    • La Perla
    • La Tana del Lupo
    • La Torre del Mago
    • Mari e Monti
    • Riposo di Harven
    • Stufato e Birra nella Grotta
    • Taverna di Pontevecchio

Messaggio consigliato

Anche questo secondo contest è finito e possiamo finalmente dichiarare i vincitori della Locanda del Mese di Dicembre!

:cowjoy:Il primo classificato è.. :cowjoy:

Sabaudian

con

La Grande Tartaruga

Il secondo classificato è..

Tarrion

con

Il Granchio Scorbutico

Il terzo classificato è..

Alister

con

Il Terzo Stato

Complimenti a Sabaudian! :clapclap:

E naturalmente complimenti a tutti i partecipanti! ^^

Ora chiedo ai primi tre classificati di inviarmi, se lo desiderano, una breve descrizione della planimetria della locanda, così che i disegnatori abbiano una linea guida per l'illustrazione da pubblicare.

Infine, chiedo a Sabaudian di comunicarmi quale dei due premi in palio preferisce e, in via privata, un indirizzo al quale poter spedire il premio.

E grazie a tutti per la partecipazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Anche il terzo contest è giunto al termine e possiamo quindi passare alle votazioni che decideranno la classifica dei lavori inviati nel mese di Gennaio.

Come per i mesi precedenti, durante questa seconda fase sarete voi a scegliere le locande migliori e a decretare il vincitore. Vi invito dunque a leggere tutti i lavori inviati su questo topic e ad esprimere qui la vostra preferenza.

Ricordo che il vincitore riceverà un premio a sua scelta tra una battlemap e un set di token D'L e che le prime tre locande classificate verranno corredate di mappa e rese disponibili in PDF nell'area Download.

Modalità di votazione

• Chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso (purché ovviamente non votino per se stessi)
  • Possono partecipare al sondaggio soltanto gli utenti appartenenti all'Ordine del Drago, ovvero quegli utenti iscritti da più di 10 giorni e con almeno 20 messaggi
  • Ogni utente può esprimere una sola preferenza

Ricordo inoltre che il sondaggio è pubblico e che rimarrà aperto per dieci giorni pieni; verrà quindi chiuso l'11 Febbraio in serata.

Di seguito le locande in gara, in ordine alfabetico.

Buona lettura e che vinca il migliore! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sondaggio chiuso e primi complimenti al vincitore! :clapclap::clapclap::clapclap:

Per il secondo mese consecutivo vince la mia locanda preferita!!!

Sì, perché anche se questo mese ho partecipato anche io, appena ho letto la Locanda delle Anime Perdute di Dracox, mi sono subito reso conto che era molto meglio della mia. Ringrazio comunque i due utenti che hanno votato la mia Allo Sgorbio Incomprensibile :beerchug: e... cercherò di fare di meglio nel contest di febbraio-marzo (sempre che possa partecipare ancora, vero che posso? ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Dracox per la vittoria.

A questo giro ho provato con un qualcosa di più comico-grottesco, ma non è andata bene.

Mi spiace solo che dopo la prima mano abbia un po' perso di interesse questo contest. Spero vivamente che con la tattica dei due mesi possano arrivare più lavori. E soprattutto più voti! 12 voti totali su 1290 utenti attivi mi sembrano davvero troppo pochi. Forse andrebbe "pubblicizzata" di più la cosa, anche in fase di votazione. (Magari ri-uppondo il topic di tanto in tanto così da essere notato con più facilità)

Comunque. Ancora complimenti a Dracox.

Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol speravo che la concorrenza fosse scaduta, ma non è così... beh, devo ancora una volta andare in bacheca dell'unico votante della mia locanda e ringraziarlo :)

Complimenti, comunque, alla Locanda delle Anime Perdute. Mi sono dimenticato di farlo, ma avrei voluto votarla. Piaceva molto anche a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficializziamo i vincitori della Locanda del Mese di Gennaio!

:cowjoy:Il primo classificato è.. :cowjoy:

dracox

con

Locanda delle Anime Perdute

Il secondo classificato è..

Alister

con

La Biro Ubriaca

Il terzo classificato è..

MDM

con

Allo Sgorbio Incomprensibile

Complimenti vivissimi a dracox, davvero una bella idea! :clapclap:

Naturalmente complimenti a anche tutti i partecipanti e un sentito ringraziamento da parte mia, visto che, con la vostra partecipazione, continuate a mantenere vivo questo progettino! Insomma, sì, pochi ma buoni! Spero davvero di vedere altri vostri lavori. ^^

Ora chiedo ai primi tre classificati di inviarmi, se lo desiderano, una breve descrizione della planimetria della locanda, così che i disegnatori abbiano una linea guida per l'illustrazione da pubblicare.

Infine, chiedo a dracox di comunicarmi quale dei due premi in palio preferisce e, in via privata, un indirizzo al quale poter spedire il premio.

* * * * * *

sempre che possa partecipare ancora, vero che posso? ;-)

No, non puoi. Devi. :mrgreen:

Mi spiace solo che dopo la prima mano abbia un po' perso di interesse questo contest. Spero vivamente che con la tattica dei due mesi possano arrivare più lavori. E soprattutto più voti! 12 voti totali su 1290 utenti attivi mi sembrano davvero troppo pochi. Forse andrebbe "pubblicizzata" di più la cosa, anche in fase di votazione. (Magari ri-uppondo il topic di tanto in tanto così da essere notato con più facilità)

Spero anche io, anche se onestamente non conto troppo sul fatto che arrivino più voti.. Più locande magari sì, con la tattica dei due mesi, ma per votare occorre leggere tutte le locande e, vuoi un po' di "pigrizia", vuoi la mancanza di tempo per gli impegni di tutti i giorni, in pochi riescono a leggere tutte le locande. Vediamo che riusciamo a combinare per il prossimo contest, dai! Magari aumento il tempo a disposizione per le votazioni a un mese e al contempo inizio a spammare selvaggiamente sui profili di fortunati utenti casualmente estratti per esortarli a votare.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anche io, anche se onestamente non conto troppo sul fatto che arrivino più voti.. Più locande magari sì, con la tattica dei due mesi, ma per votare occorre leggere tutte le locande e, vuoi un po' di "pigrizia", vuoi la mancanza di tempo per gli impegni di tutti i giorni, in pochi riescono a leggere tutte le locande. Vediamo che riusciamo a combinare per il prossimo contest, dai! Magari aumento il tempo a disposizione per le votazioni a un mese e al contempo inizio a spammare selvaggiamente sui profili di fortunati utenti casualmente estratti per esortarli a votare.. :lol:

Si perchè l'idea è davvero buona, e sarebbe un peccato vederla agonizzare mese dopo mese. Sulla pigrizia non posso darti torto; Però in queste ultime due turnate siamo anche scesi di numero, quindi le locanda da leggere erano poche rispetto alle 15 e passa del primo mese.

Ad esempio, dato che tenere il banner del contest in primo piano (dove sta adesso quello che avvisa della campagna soci per intenderci) non credo si possa fare, non si potrebbe tipo mandare un messaggio privato a tutti gli utenti o una cosa simile? Perchè credo che la buona riuscita stia nel pubblicizzare e coinvolgere il più possibile l'utenza.

Insomma, mi auguro che il contest possa crescere invece di diminuire.

Un saluto.

P.S. Potrei permettermi di chiedere a che punto sono i disegnatori con le locande fino ad ora vincitrici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un suggerimento, magari.

Si può organizzare il contest in modo che il votante medio possa avere sott'occhio un'idea generale delle varie locande? Insomma, un altro topic dove vengono raccolti i riassunti della locanda. Uno arriva, si legge due o tre locande al minuto, se trova qualcosa che lo ispira segue il link alla descrizione vera e propria e lì trova una descrizione dettagliata. Così fa a meno di doversi scorrere mezzo chilometro di descrizioni per decidere.

Esempio: il riassunto alla mia locanda sarebbe stato:

Il Boccale in Mare

Locanda a buon prezzo nei pressi del porto: Produzione di birra propria, compagnia, vitto ed alloggio. Occhio a fare commenti sulla sguattera!

Spero di essere riuscito a farmi capire.. e di essere stato utile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può organizzare il contest in modo che il votante medio possa avere sott'occhio un'idea generale delle varie locande? Insomma, un altro topic dove vengono raccolti i riassunti della locanda. Uno arriva, si legge due o tre locande al minuto, se trova qualcosa che lo ispira segue il link alla descrizione vera e propria e lì trova una descrizione dettagliata. Così fa a meno di doversi scorrere mezzo chilometro di descrizioni per decidere.

Esempio: il riassunto alla mia locanda sarebbe stato:

Il Boccale in Mare

Locanda a buon prezzo nei pressi del porto: Produzione di birra propria, compagnia, vitto ed alloggio. Occhio a fare commenti sulla sguattera!

Spero di essere riuscito a farmi capire.. e di essere stato utile ;-)

Sì, questo è un suggerimento davvero ottimo. Per il prossimo contest userò sicuramente questo metodo, mettendo i riassunti delle locande sia nel topic di raccolta sia, in un secondo momento, nel topic delle votazioni. Ti ringrazio! ^^

Si perchè l'idea è davvero buona, e sarebbe un peccato vederla agonizzare mese dopo mese. Sulla pigrizia non posso darti torto; Però in queste ultime due turnate siamo anche scesi di numero, quindi le locanda da leggere erano poche rispetto alle 15 e passa del primo mese.

Ad esempio, dato che tenere il banner del contest in primo piano (dove sta adesso quello che avvisa della campagna soci per intenderci) non credo si possa fare, non si potrebbe tipo mandare un messaggio privato a tutti gli utenti o una cosa simile? Perchè credo che la buona riuscita stia nel pubblicizzare e coinvolgere il più possibile l'utenza.

Devo chiedere ad aza se è possibile mantenere più di due banner in primo piano per pubblicizzare il contest come è stato nei mesi precedenti..

Non so se è possibile mandare un messaggio privato a tutti gli utenti, però mi hai dato un'idea. Proverò a linkare il topic del concorso ai nuovi iscritti insieme a regolamento e FAQ, magari qualcuno lo trova interessante.

P.S. Potrei permettermi di chiedere a che punto sono i disegnatori con le locande fino ad ora vincitrici?

In alto mare, per colpa mia. Fatemi arrivare più o meno viva al 27 febbraio e cerco di riprendere in mano tutto il progetto. :-)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

E anche il quarto contest è giunto al termine!

Prima di passare alle votazioni che decideranno la classifica dei lavori inviati nei mesi di Febbraio e Marzo, una comunicazione veloce: il contest delle locande chiude momentaneamente i battenti e verrà sostituito da altre iniziative simili. Non vi anticipo null'altro, ma a breve, credo, chi si occupa dei nuovi contest si farà sentire.

Spero comunque, tra qualche tempo, di riprendere anche il contest delle locande. Intanto, ancora una volta, grazie per la vostra partecipazione!

Detto questo, andiamo avanti.

Come per i mesi precedenti, durante questa seconda fase sarete voi a scegliere le locande migliori e a decretare il vincitore. Vi invito dunque a leggere tutti i lavori inviati su questo topic e ad esprimere qui la vostra preferenza.

Ricordo che il vincitore riceverà un premio a sua scelta tra una battlemap e un set di token D'L e che le prime tre locande classificate verranno corredate di mappa e rese disponibili in PDF nell'area Download.

Modalità di votazione

• Chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso (purché ovviamente non votino per se stessi)
  • Possono partecipare al sondaggio soltanto gli utenti appartenenti all'Ordine del Drago, ovvero quegli utenti iscritti da più di 10 giorni e con almeno 20 messaggi
  • Ogni utente può esprimere una sola preferenza

Ricordo inoltre che il sondaggio è pubblico e che rimarrà aperto per dieci giorni; verrà quindi chiuso la mattina dell'11 Aprile.

Di seguito le locande in gara, in ordine alfabetico.

Come al solito, buona lettura e che vinca il migliore! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...