Vai al contenuto

Scegli le tre migliori locande!  

48 voti

1. 1. Scegli le tre migliori locande!

• Alle Vecchie Spade
    • Fiume di Birra
    • Il Pozzo
    • Il Settimo Corvo
    • Il Terzo Occhio
    • Il Tiranno Insonne
    • Il Tesoro di Brennen
    • La Duna Bianca
    • La Lacrima dell'Orso
      0
    • La Perla
    • La Tana del Lupo
    • La Torre del Mago
    • Mari e Monti
    • Riposo di Harven
    • Stufato e Birra nella Grotta
    • Taverna di Pontevecchio

Messaggio consigliato

Inviato

Io faccio i complimenti a tutti, però dico anche una cosa secondo me negativa: pochissimi voti! Come mai a molti utenti non interessa questo contest?

• Supermoderatore
Inviato

Vi ringrazio e ricambio i complimenti ad Acul e Diki, ma anche a tutti gli altri partecipanti al contest, e alla corporazione FSING che mi ha dato la spinta a partecipare.

Purtroppo temo che la valutazione passi inosservata perché gli utenti non sono soliti controllare la sezione D'L generica in assenza di nuovi post, o perché ritengono impegnativo doverle leggere tutte, o perché non ritengono di poter valutare. Di questo si è tenuto conto per quanto riguarda la valutazione dei nuovi contest ora attivi (mi raccomando partecipate!).

Inviato

Speriamo che il sistema funzioni, ho creato un sondaggio che era arrivato circa a 50 voti, mi stupivo che qui fossero 5 volte meno.

A quando il form per Mercati&Mercanti? Ho una voglia matta di rievocare qualche venditore spassoso delle mie campagne passate... ;)

• 3 mesi dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Siamo ormai giunti al termine di questo nuovo contest, e come di consueto si richiede il giudizio dell'utenza per valutare l'originalità e il gradimento dei lavori proposti.

Vi ricordo anzittutto che per il mese di Agosto non sarà previsto alcun contest, invece riprenderemo a Settembre. Se volete iniziare a farvi un'idea del tipo di contest Miglior Locazione che verrà attivato a Settembre (anche per iniziare a buttar giù qualcosa durante le ultime vacanze rimaste), provate a leggere qui ;) Ma ora torniamo a noi.

MODALITÀ DI VOTAZIONE

• Possono partecipare al sondaggio soltanto gli utenti appartenenti all'Ordine del Drago, ovvero quegli utenti iscritti da più di 10 giorni e con almeno 20 messaggi.
  • Salvo quanto appena detto, chiunque può votare, compresi i partecipanti al concorso purché non votino per sé stessi.
  • Ogni utente può esprimere una sola preferenza.
  • Al termine del periodo di votazione (14 giorni), la giuria assegnerà un totale di voti extra pari ad 1/4 dei partecipanti al voto oppure al numero dei membri della giuria, quale dei due sia più alto.

COMPOSIZIONE DELLA GIURIA

Sono membri della giuria tutti i moderatori abilitati alla sezione [Risorse GdR] (ovvero i moderatori globali più quelli locali di Risorse GdR), con l'eccezione di eventuali partecipanti al contest e di chi decide di partecipare alla votazione utenti.

Riporto ora di seguito i mercati partecipanti:

Buona lettura ;-)

[EDIT]: Vista la coincidenza con le vacanze estive la durata del sondaggio viene estesa di altri 7 giorni.

Inviato

Sperando che presto affluiscano nuovi votanti, aggiungo il mio piccolo contributo.

Avrei votato volentieri per Piazza del Palco... ma a quanto pare gli esempi non sono in gara...

• Mi piace 1
Inviato

Sperando che presto affluiscano nuovi votanti, aggiungo il mio piccolo contributo.

Avrei votato volentieri per Piazza del Palco... ma a quanto pare gli esempi non sono in gara...

ha funzionato!

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

La giuria per questo contest è stata composta da Alonewolf, Ithiliond e MizarNX. Poiché composta da tre membri, la guria ha assegnato tre voti.

La giuria ha deciso di assegnare un voto al mercato Piriland, sia per l'originalità della locazione, sia per l'ironia e la coerenza nella descrizione.

Un voto va al Mercato delle Perle, perché si configura come un vero mercato nero, per nulla banale e ben descritto.

L'ultimo voto è per Halfbridge, in quanto mercato atipico e a nostro avviso altamente funzionale, anche se avrebbero potuto essere approfonditi alcuni aspetti importanti, come l'eventuale tassazione dei ponti (unico accesso all'isola), o la composizione e l'iter del corpo di guardia.

Quindi abbiamo i vincitori:

:cowjoy:Il primo classificato, con un totale di 4 voti, è :cowjoy:

Richter Seller

con

Piriland

Il secondo classificato, con 3 voti, è

Ghon

con

Il Mercato delle Perle

Il terzo classificato, con 2 voti, è

simo.bob

con

Halfbridge

In base alla disponibilità dei nostri illustratori, provvederemo eventualmente a fornire delle illustrazioni dei mercati vincitori. Per qualsiasi dettaglio potete contattarmi via p.m.

La giuria ringrazia sentitamente tutti i partecipanti.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...