phoenix_3 Inviata 2 Agosto 2011 Segnala Inviata 2 Agosto 2011 Ma per attribuire i talenti arma focalizzata e arma specializzata al guanto d'arme e al guanto d'arme chiodato si deve scegliere colpo senz'armi? E se si, con arma focalizzata e arma specializzata su colpo senz'armi si ottengono i bonus sia con il guanto d'arme che con il guanto d'arme chiodato? E il talento pugno stordente funziona anche con queste armi? A me sembra di aver capito che il guanto d'arme chiodato non equivale a un colpo senz'armi quindi non dovrebbe valere il talento pugno stordente giusto? Diversamente con il guanto d'arme che invece si trova nella lista degli attacchi senz'armi. E per quanto riguarda invece le chiodature sull'armatura? Ho un pò di confusione su quest'argomento...
Idrahil Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 per attribuire i talenti arma focalizzata e arma specializzata al guanto d'arme e al guanto d'arme chiodato si deve scegliere colpo senz'armi? Per il guanto NON chiodato si... il guanto d'arme permette semplicemente a qualcuno che combatte con il Colpo senz'armi (ma senza il talento Colpo senz'armi migliorato) di infliggere danni letali. Ma il tiro per colpire e la quantità di danni (credo) rimangono quelli del colpo senz'armi. E provochi AdO se non possiedi il talento Colpo senz'armi migliorato. In sostanza sono pressochè inutili. Questo dovrebbe risolvere la tua questione sul pugno stordente: se hai pugno stordente DEVI avere anche Colpo senz'armi migliorato... quindi il guanto d'arme non ti è di alcuna utilità. Le chiodature (che siano su un guanto su un'armatura o su uno scudo) sono invece armi vere e proprie. Quindi i talenti sono Arma focalizzata (armatura chiodata), (guanto chiodato)... E ugualmente non si può usare per il pugno stordente con queste armi.
shalafi Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 E ugualmente non si può usare per il pugno stordente con queste armi. a meno di non usare un talento...credo esista sul perfetto combattente...ma non gestisco monaci da una vita...
Messaggio consigliato