Airon Inviata 25 Febbraio 2006 Segnala Inviata 25 Febbraio 2006 ciao a tutti. Vorrei sapere quali sono degli utili incnatesimi per comunicare a distanza: conosco Whispering Wind, ma a me servirebbe qualcosa per comunicare, anche con qualcosa in mezzo... che ne so, qualcosa che da un ipotetico sottomarino ti facesse comunicare con la terraferma? non importa il livello... grazie mille
zelgadiss Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 legame telepatico di rary....incantesimo da mago o stregone di 5° livello.... forse non è proprio quello che volevi, ma la comunicazione c'è!!! bye bye.....
Airon Inviato 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 no, in effetti cerco proprio un incantesimo che mi permetta di dire qualcosa, in questo momento, ad un tizio che sta su un sottomarino. Così, io so che lui è lì, lui può anche non sapere che esisto, e devo comunicare con lui... non esiste nulla?
Godric il Paladino Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 cavolo zel!!!ma come fai?!?arrivi sempre un femto secondo prima di me... e che cavolo...legame telepatico di rary è il migliore,noi lo usiamo sempre è davvero molto utile
Dedalo Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 no, in effetti cerco proprio un incantesimo che mi permetta di dire qualcosa, in questo momento, ad un tizio che sta su un sottomarino. Così, io so che lui è lì, lui può anche non sapere che esisto, e devo comunicare con lui... non esiste nulla? Sending, o Inviare.
Airon Inviato 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Sending, o Inviare. direi che va benone. Grazie, Dedalo... chiudo
Messaggio consigliato