Pubblicato 25 Febbraio 200619 anni comment_66522 ciao a tutti. Vorrei sapere quali sono degli utili incnatesimi per comunicare a distanza: conosco Whispering Wind, ma a me servirebbe qualcosa per comunicare, anche con qualcosa in mezzo... che ne so, qualcosa che da un ipotetico sottomarino ti facesse comunicare con la terraferma? non importa il livello... grazie mille
25 Febbraio 200619 anni comment_66524 legame telepatico di rary....incantesimo da mago o stregone di 5° livello.... forse non è proprio quello che volevi, ma la comunicazione c'è!!! bye bye.....
25 Febbraio 200619 anni Author comment_66534 no, in effetti cerco proprio un incantesimo che mi permetta di dire qualcosa, in questo momento, ad un tizio che sta su un sottomarino. Così, io so che lui è lì, lui può anche non sapere che esisto, e devo comunicare con lui... non esiste nulla?
25 Febbraio 200619 anni comment_66535 cavolo zel!!!ma come fai?!?arrivi sempre un femto secondo prima di me... e che cavolo...legame telepatico di rary è il migliore,noi lo usiamo sempre è davvero molto utile
25 Febbraio 200619 anni comment_66541 no, in effetti cerco proprio un incantesimo che mi permetta di dire qualcosa, in questo momento, ad un tizio che sta su un sottomarino. Così, io so che lui è lì, lui può anche non sapere che esisto, e devo comunicare con lui... non esiste nulla? Sending, o Inviare.
26 Febbraio 200619 anni Author comment_66573 Sending, o Inviare. direi che va benone. Grazie, Dedalo... chiudo