Kapitan Badrukk Inviata 3 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviata 3 Agosto 2011 Sono un giocatore di Fable 3 e ho deciso di intraprendere la strada della malvagità e della tirannia Quindi la mia scelta armi ricade sul Suggianima e la Giustizia di Skorn, li ritengo una spada e un fucile eccellenti e vorrei solo sapere se potreste consigliarmi delle armi alternative più forti... Dovrebbe trattarsi sempre di spada e fucile, e soprattutto gli obbiettivi che le armi richiederanno per potenziarsi dovrebbero essere quantomeno maligni (es. Peggiora la tua moralità, Uccidi tot. persone...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Pistola di consiglio la più forte del gioco e della storia: la Schiantadraghi 48. Però devi avere 5 milioni per averla. Ti consiglio di diventare re e passarti il partimonio. Poi vai al santuario e sali per prendere la chiave. Rimetti tutti i soldi al castello, torna al santuario, apri il forziere, e potresti trovare la pistola. Le armi in fable 3 sono Random, c'è chi invece della schiantadraghi ha trovato la schiantapolli o qualcosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Schiantapolli è molto più temibile di schiantadraghi48 (sembra un nick da chat erotica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato