Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Vi segnalo che, da domenica 5 marzo, su Italia 1, e per le successive due domeniche andrà in onda la trilogia che ultimamente (soprattutto coloro che frequentano questo forum) ci ha fatto sognare ...

anello11.jpg

Domenica 5 marzo, ore 20.30, Italia 1: Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello

Domenica 12 marzo, ore 20.30, Italia 1: Il Signore degli Anelli: Le Due Torri

Domenica 19 marzo, ore 20.30, Italia 1: Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re

Tenetevi liberi 'siore e 'siori per la mega maratona ;-) ;-) ;-)

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

beh...direi che italia 1 ha messo a segno un buon colpo questa volta...nonostante l'abbia già vista (anche in versione integrale) penso proprio che me la riguarderà :-p

grazie obiwan...;-)

bye bye.....:-D

Inviato

Però... a soli due anni dall'uscita al cinema lo trasmettono in tv.. fico! (almeno per quanto concerne il terzo episodio)

no ma già l'avevano messa in onda l'anno scorso su canale 5 e in versione intergrale :-p

Inviato

no ma già l'avevano messa in onda l'anno scorso su canale 5 e in versione intergrale :-p

mi sati dicendo che il terzo episodio lo hanno trasmesso dopo solo un anno, un anno e mezzo ed in versione integrale??

Inviato

mi sati dicendo che il terzo episodio lo hanno trasmesso dopo solo un anno, un anno e mezzo ed in versione integrale??

No credo che Vulak parlasse del primo episodio...

Comunque l'idea è buona, ma probabilmente lo "abbufferanno" di pubblicità da 5 minuti ogni 15 minuti di film... :-( :-(

Inviato

secondo me... cominciando alle 20.30 il film finirà alle 00.30 se adottano la tattica delle 3 pubblicità come un tempo.. a mio parere molto buona! 1 pubblicità ogni metà tempo e una tra primo e secondo tempo! Spero lo rifacciano anche qua!

Inviato

beh...direi che italia 1 ha messo a segno un buon colpo questa volta...nonostante l'abbia già vista (anche in versione integrale) penso proprio che me la riguarderà :-p

grazie obiwan...;-)

bye bye.....:-D

Il film della New Line è stata distribuito dalla Medusa che guarda caso appartiene al Berlusca

Inviato

no come dice Darkhigt mi riferivo al primo comunque mi sembra che hanno fatto anche il secondo e se non mi ricordo male è finito verso l'una di notte(ogni tanto facendo zapping mi accorgevo che il film era ancora li:-p )

Inviato

io farò così: non appena inizia il film su italia 1, io inizio a vederlo, però usando il mio caro dvd con la versione integrale. Quando finirà il mio film a versione integrale, scommetto che quello in tv non sarà ancora terminato! :lol:

Comunque credo che faccia sempre piacere rivedere un film come il signore degli anelli, anche se ormai (come nel mio caso) non si sa più quante volte lo si è rivisto. ;-)

Inviato

Ragazzi...

ma una cosa non la capisco...

perchè mai tutti (o quasi) stanno osannando quest'ottima mossa di Italia1? in fondo stiamo parlando di un film campione di incassi...

è un pò come osannare Ancellotti perchè fa giocare Sheva...

Inviato

Ragassi, non so in un altro topic ne avete parlato e tanto meno so se posso chiederlo in questo ma.....

Esiste il cofanetto con i 3 episodi in versione integrale?

E se qualkuno l'ha comprato, quanto costa?:confused:

Ohi, raga se ho sbagliato topic...vogliate perdonarmi...:banghead: