Obiwankenobi Inviata 25 Febbraio 2006 Segnala Inviata 25 Febbraio 2006 Vi segnalo che, da domenica 5 marzo, su Italia 1, e per le successive due domeniche andrà in onda la trilogia che ultimamente (soprattutto coloro che frequentano questo forum) ci ha fatto sognare ... Domenica 5 marzo, ore 20.30, Italia 1: Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello Domenica 12 marzo, ore 20.30, Italia 1: Il Signore degli Anelli: Le Due Torri Domenica 19 marzo, ore 20.30, Italia 1: Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re Tenetevi liberi 'siore e 'siori per la mega maratona ;-)
Samirah Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 Ma in versione integrale? O quella del cinema?
Obiwankenobi Inviato 25 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 Da quello che hanno detto pare quella del cinema ... ma meglio che niente ... :rolleyes1
Zellolo Inviato 25 Febbraio 2006 Segnala Inviato 25 Febbraio 2006 Però... a soli due anni dall'uscita al cinema lo trasmettono in tv.. fico! (almeno per quanto concerne il terzo episodio)
zelgadiss Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 beh...direi che italia 1 ha messo a segno un buon colpo questa volta...nonostante l'abbia già vista (anche in versione integrale) penso proprio che me la riguarderà grazie obiwan... bye bye.....
Vulak Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Però... a soli due anni dall'uscita al cinema lo trasmettono in tv.. fico! (almeno per quanto concerne il terzo episodio) no ma già l'avevano messa in onda l'anno scorso su canale 5 e in versione intergrale
Zellolo Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 no ma già l'avevano messa in onda l'anno scorso su canale 5 e in versione intergrale mi sati dicendo che il terzo episodio lo hanno trasmesso dopo solo un anno, un anno e mezzo ed in versione integrale??
DarKnight Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 mi sati dicendo che il terzo episodio lo hanno trasmesso dopo solo un anno, un anno e mezzo ed in versione integrale?? No credo che Vulak parlasse del primo episodio... Comunque l'idea è buona, ma probabilmente lo "abbufferanno" di pubblicità da 5 minuti ogni 15 minuti di film... :-(
esahettr Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 quoto il cavaliere oscuro. se i film durano circa 3 ore inmedia, la pubblicità li gonfierà in maniera incredibile.
Zellolo Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 secondo me... cominciando alle 20.30 il film finirà alle 00.30 se adottano la tattica delle 3 pubblicità come un tempo.. a mio parere molto buona! 1 pubblicità ogni metà tempo e una tra primo e secondo tempo! Spero lo rifacciano anche qua!
esahettr Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 ho paura che ne facciano molta di più, tipo 5 o 6 pubblicità a film.
DarthVader Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 bisogna vedere... il fatto che l'ultima volta che hanno trasmesso, è stato un mezzo flop... quindi potrebbe non esserci una grande richiesta pubblicitaria
esahettr Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 vero, ma è cmq prima serata su italia1... vedremo.
Strikeiron Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 beh...direi che italia 1 ha messo a segno un buon colpo questa volta...nonostante l'abbia già vista (anche in versione integrale) penso proprio che me la riguarderà grazie obiwan... bye bye..... Il film della New Line è stata distribuito dalla Medusa che guarda caso appartiene al Berlusca
Vulak Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 mi sati dicendo che il terzo episodio lo hanno trasmesso dopo solo un anno, un anno e mezzo ed in versione integrale?? no come dice Darkhigt mi riferivo al primo comunque mi sembra che hanno fatto anche il secondo e se non mi ricordo male è finito verso l'una di notte(ogni tanto facendo zapping mi accorgevo che il film era ancora li:-p )
Paladino Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 io farò così: non appena inizia il film su italia 1, io inizio a vederlo, però usando il mio caro dvd con la versione integrale. Quando finirà il mio film a versione integrale, scommetto che quello in tv non sarà ancora terminato! Comunque credo che faccia sempre piacere rivedere un film come il signore degli anelli, anche se ormai (come nel mio caso) non si sa più quante volte lo si è rivisto.
Godric il Paladino Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Ottima mossa quella di italia 1... sinceramente l'idea di guardarlo per l'ennesima volta non mi attira,direi che ne ho quasi la nasuea...se era integrale già era diverso,visto che di integrale ho visto solo il primo e il terzo una volta sola...
DarthVader Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Ragazzi... ma una cosa non la capisco... perchè mai tutti (o quasi) stanno osannando quest'ottima mossa di Italia1? in fondo stiamo parlando di un film campione di incassi... è un pò come osannare Ancellotti perchè fa giocare Sheva...
DarthVader Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 non so a chi sto rispondendo, cmq Il Ritorno del Re è una prima visione...
Emerod Galanodel Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Ragassi, non so in un altro topic ne avete parlato e tanto meno so se posso chiederlo in questo ma..... Esiste il cofanetto con i 3 episodi in versione integrale? E se qualkuno l'ha comprato, quanto costa? Ohi, raga se ho sbagliato topic...vogliate perdonarmi...
Messaggio consigliato