Anatra di Gomma Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 Da me 145. Chi offre di più? Io...163 euro, dai ladri della ricordi!!! Ditemi voi...
esahettr Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 Io...163 euro, dai ladri della ricordi!!! Ditemi voi... rubarlo sarebbe un serivizio reso alla società! sti figli di putt*** sarebbe da metterli tutti contro il muro, e poi PAM PAM PAM!!!!!!!!! scherzo Spoiler: ma neanche tanto!
esahettr Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 Cavolo, se lo trovo a 82 lo prendo! su ibs mi pare non costi molto
Merin Inviato 13 Marzo 2006 Segnala Inviato 13 Marzo 2006 Mi spiace per te esahettr ma su ibs neanche ce l'hanno il cofanetto (per sicurezza ho ricontrollato oggi). IBS lo aveva in prenotazione prima che uscisse ufficialmente in distribuzione a 99 euro, poi alcuni giorni dopo arrivò a 109...poi alcuni giorni dopo....scomparve!!!!! Non era più in listino, arriva la data di uscita e loro ancora non ce l'hanno.....scrivo un messaggio dalla sezione "commenta il nostro sito", visto che l'intero sito NON ha un indirizzo di posta elettronica per chiedere informazioni, nessuna risposta....riscrivo una seconda volta....nessuna risposta. Per quel che mi riguarda ibs può anche fallire. @tutti: mi pare strano che in certi negozi il prezzo superi i 135 euro, visto che il cosiddetto prezzo di listino è di 134.90....ma si vede che ai negozi ( o ai distributori) piace fare i furbi....e finché glielo permettono.... Vi auguro di trovarlo al minor costo possibile ciao ciao
esahettr Inviato 14 Marzo 2006 Segnala Inviato 14 Marzo 2006 Mi spiace per te esahettr ma su ibs neanche ce l'hanno il cofanetto (per sicurezza ho ricontrollato oggi). IBS lo aveva in prenotazione prima che uscisse ufficialmente in distribuzione a 99 euro, poi alcuni giorni dopo arrivò a 109...poi alcuni giorni dopo....scomparve!!!!! Non era più in listino, arriva la data di uscita e loro ancora non ce l'hanno.....scrivo un messaggio dalla sezione "commenta il nostro sito", visto che l'intero sito NON ha un indirizzo di posta elettronica per chiedere informazioni, nessuna risposta....riscrivo una seconda volta....nessuna risposta. Per quel che mi riguarda ibs può anche fallire. scusate, avevo controllato un bel po' di tempo fa. cmq questa ibs non me la doveva proprio fare. gli sono sempre stato fedele, si trattasse di libri, DVD e CD, e non mi aveva mai tradito. mi vengono le lacrime agli occhi.
Wolf Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Ho cercato topic sul ISDA ma li ho trovati tutti chiusi. Volevo sapere se è ancora reperibile e dove e a che prezzo il cofanetto con le versioni extended di tutti e 3 i film de ISDA. So che esiste, in 14 DVD se non erro, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte e non trovo neanche prezzi. Che mi dite?
Rija the dark knight Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Anch'io l'ho cercato da tutte le parti e non l'ho mai trovato. Il prezzo credo sia intorno ai 140 euro...
mjolnir Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5224&page=3&highlight=cofanetto Aggiungo che io l'ho trovato a 99 euro (pare che senza saperlo io sia stato molto fortunato).
Wolf Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Ok tnk per il link, però comunque non so dove trovarlo. La parlano di ibs (che non conosco) ma dicono che non c'è più..
Messaggio consigliato