giubbam Inviata 3 Agosto 2011 Segnala Inviata 3 Agosto 2011 Salve a tutti...mi era balenata l'idea di buttar giù un Mazzo Elfo per T2....avevo pensato di farlo in questo modo... vorrei pero consigli ed opinioni... e soprattutto le carte che dovrei togliere anche in previsione di settembre... ringrazio in anticipo tutti come sempre 12x foreste 4x verdant catacomb 4x Foresta Pluviale Nebbiosa 4x Elfo Arboreo 4x Esploratrice dal Corno Ramato 4x Arcidruido Elfico 4x Ezuri, Capo Rinnegato 4x Sciamana della Fauna 3x Voce Arborea di Joraga 3x Convocatore di Guerra di Joraga 4x Elfi di Llanowar 2x Idra di Khalni 3x Liane Vendicative 1x Elementale Rovo dei Lupi 2x Incanalatrici di Mul Daya 2x Guidare l'Assalto side: 1x Corrosione Rampicante 1x Baloth Dorso di Cuoio 4x Leyline della Vitalità 3x Rivendicazione della Natura 1x Baloth Testardo 3x Spregiamagie 2x Corruttore Viridiano
Morte Ascendo Inviato 3 Agosto 2011 Segnala Inviato 3 Agosto 2011 io lo gioco senza vengevine e senza fauna shaman e picchia alla grande comunque 16 Forest 2 Tectonic Edge --- 4 Arbor Elf 4 Llanowar Elves 4 Elvish Archdruid 3 Ezuri 4 Ezuri's Archers 1 Viridian Corrupter 4 Joraga Warcaller 3 Joraga Treespeaker 4 Adaptive Automaton 4 Mul Daya Channelers ---- 4 Lead the stampede 3 Green Sun's Zenith Side 2 Tectonic Edge 1 Corrosione rampicante 1 Viridan corrupter 4 Nature's Claim 1 Sword of vengeance 3 Tajuru preserver 3 Dismember
giubbam Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 beh però sai...vengevine è ORO...in un deck elfo non muore mai...il viridian corrupter va in side xkè se il tuo avversario non gioca artefatti hai una creatura INFETTARE inutile...meglio sostituirla.... ad esempio l'Hydra la metti già di terzo turno se ti va bene...e Esploratrice dal Corno Ramato è essenziale....attacca e stappi l'Arcidruido...lo tappi di nuovo e metti altro... il fatto è ke volevo provare senza elementi della Rotation...però mi sà dura che giri decentemente....
Morte Ascendo Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 So bene che sono fortissime solo che non me le posso permettere perciò ho dovuto rimediare a quella mancanza più che altro di main deck secondo me guidare l'assalto va in 4 copie, e gli zenith fanno molto comodo l'infettante lo tengo in 1 copia come tech e ho preferito gli arceri perché da me girano molti UW con i piccioni L'idra è così utile? non sono già abbastanza le chiusure?
Messaggio consigliato