Shar Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Allora non potevi sapere che erano bless e recitation, quindi non eri in grado di decidere: "Al prossimo non faccio il TS perchè tira robba bbuona"...
Dusdan Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Allora non potevi sapere che erano bless e recitation, quindi non eri in grado di decidere: "Al prossimo non faccio il TS perchè tira robba bbuona"... su bless ha fallito il tiro il maranga, e il zehner ci ha detto l'incantesimo (perche` lui ce l'ha spellcraft) e recitation mi ha fatto effetto, quindi mi accorgero` che ho un +3 all'attacco e ai tiri salvezza o no?
Shar Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Ah... avevo capito che non l'avevate subito, recitation!
Shar Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 dopo qualche round altro incantesimo, kursk ci chiede se vogliamo fare il tiro: lo facciamo tutti e due. poi si scopre che era recitation e il tiro will non c'era . +3 attacco e tiri salvezza come se fossimo alleati. Tipico di chi ha qualche difficoltà con l'italiano... Da questa frase non si capisce se +3ATK/ST ti sia poi arrivato o se tu abbia semplicemente descritto come vi considerava (alleati) nell'incantesimo.
Dusdan Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Tipico di chi ha qualche difficoltà con l'italiano... Da questa frase non si capisce se +3ATK/ST ti sia poi arrivato o se tu abbia semplicemente descritto come vi considerava (alleati) nell'incantesimo. secondo me e` chiarissimo, basta sapere che recitation non prevede il tiro salvezza, cosa che peraltro e` scritta tra le righe, ma se vuoi \begin{citazione del mio professore di fisica II} aggiungo qualche passaggio cosi` capisce anche tua nonna \end [mod edit]
Messaggio consigliato