Deathstriker Inviata 4 Agosto 2011 Segnala Inviata 4 Agosto 2011 Buona sera (o buon giorno xD) a tutti gli utenti del forum! Mi chiamo Leonardo, ho 15 anni e vengo da Napoli, Da un paio di mesi ho iniziato a giocare con un gruppetto di 4 amici a D&D, ma purtroppo, leggendo i 3 manuali principali, alcune cose non mi sono state chiare e proprio per questo ho deciso di iscrivermi al vostro foro ^^ Spero di capirci qualcosa in più in questo modo :S vabe, questo è tutto, ci leggiamo in giro asd
Sesbassar Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Benarrivato Comunque se sei giunto per chiarire le regole base, vedrai che ti troverai bene Giochi 4a o 3.5?
Deathstriker Inviato 5 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Grazie a tutti ^^ Cmq gioco a D&D 4e dato che ho iniziato da pochi mesi anche se ho sentito da alcuni amici che la 3.5e è molto piu divertente
Vampir Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 Benvenuto In effetti molti dicono che la 3.5 è migliore, io ci gioco ed è molto ben fatta, d'altra parte non ho neanche mai provato la 4.
MasterSilix Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 Benvenuto, se hai bisogno di chiarimenti non fatti problemi a chiedere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.