TheDoubleH Inviata 6 Agosto 2011 Segnala Inviata 6 Agosto 2011 Avevo in mente di creare una combo per la mia Stregona, sviluppando il Cammino leggendario dell'Adepto dei Draghi (MG2) con il Destino Epico dell'Arcincantesimo (PA). L'idea era quella di trasformare l'incantesimo di lv 29 "Forma di Drago" (PA) come mio Incatesimo personale, e accumularlo con tutti i Buff che provocano danno se qualcuno tenta di attaccarmi, quale Armatura di Ghiaccio (PA) e il contrattacco dell'Adepto che spara 4d6 per un totale di 4d6+2d8+Carismax2; permettendomi oltrettutto, di trasformarmi in drago ad ogni incontro. La mia domanda è: avete qualche consiglio per ottimizzarlo tra poteri e talenti? E soprattutto, vi sembra una buona idea?
Zhoul Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 intanto usando un potere di livello 29 non userai questo destino per molto tempo...inoltre non l'ho ben presente, quindi non so se è fattibile. inoltre te lo sconsiglio perchè essere un drago è utile a volte, e forte, ma come fai se sei in uno spazio troppo piccolo? tra l'altro diventando grande sei un bersaglio mica male, contando che non hai la robustezza di un drago vero...rischi un po' di mazzate.
TheDoubleH Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2011 il presupposto era da combinarlo appunto a quanti più incantesimi possibili come i due citati per infliggere danno nell'eventualità di venire attaccato. In spazi angusti, rimarrei nella mia forma, e questo è preferibile sotto un altro aspetto: infatti se non uso il mio incantesimo personale, ho sempre attiva una RD 15 verso tutto.
II ARROWS Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Per me è invece una cosa assolutamente ****. Ogni tanto fregatevene di cosa è meccanicamente migliore, dannazione! Anche come definisce l'immortalità, è una cosa di una figaggine assoluta. Da Master, durante la campagna successiva farei di tutto perché qualche mostro facesse quell'incantesimo evocando il vecchio PG. Un mostro trasformato in un drago, e una misteriosa maga apparsa dal nulla. Comunque può scegliere di cambiare il potere, quindi lo userà lo stesso con un altro potere. Arrivato al 29° lo prende e cambia il potere.
Zhoul Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 bah, se a te piace mi sembra una meccanica valida ed efficace, come talenti non so, ripeto che arrivato a quel livello non so se ha senso prendere dei talenti appositi, dipende da che potere scegli prima di cambiarlo in quello del drago...a mio avviso qualcosa che incrementi la gittata dei poteri ci starebbe, se non erro c'è un modo per cambiare i poteri burst in blast ma non vorrei dire eresie, non sono molto portato per le magia ad area. potresti cercare di prendere poteri che ti diano volo o che incrementino la gittata, giusto per dragonizzarsi un po'
TheDoubleH Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 uhm, vorrei poteri che aumentassero danni e tiri per colpire. O che alzassero le difese! any suggestion?
II ARROWS Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Beh, sul Manuale del Giocatore 3 c'è il talento che concede +2 alla CA se indossi armatura di stoffa a niente... Agilità senza armatura o qualcosa del genere.
Zhoul Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 unarmored agility, d'obbligo per tutti i pg che girano nudi, cioè maghi, stregoni, e incantatori vari. poi robustezza, che a quei livelli ti da 15 pf in più...niente di che, ma utili. mi pare poi che lo stregone abbondi dipoteri ad utilià che riducono i danni e aumentano le difese, ce n'è almeno uno per livello...prendili tutti XD
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora