dioniso92 Inviata 6 Agosto 2011 Segnala Inviata 6 Agosto 2011 esiste un potere da magospada o un talento che possa far cambiare il tipo di danni da te inflitti con i poteri?
Crisc Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Beh basta un'arma col tipo di elmento per cambiare il tipo dei danni a quell'elemento... Per talenti o poteri ora non ricordo, cerco e poi ti faccio sapere
dioniso92 Inviato 6 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2011 ma se uso un potere il potere non fa i danni dell'elemnto dell' arma ma fa il tipo di danni da lui descritti no?
Steppenwolf Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Alcune armi ti permettono di cambiare il tipo di danno inflitto.
Crisc Inviato 6 Agosto 2011 Segnala Inviato 6 Agosto 2011 Ho controllato velocemente e non ho visto poteri o talenti che facciano ciò che hai chiesto. Per quanto riguarda la tua domanda, no. Se io ho per esempio un'arma infuocata che mi permette di trasformare i danni che faccio in danni da fuoco, anche se uso un potere di ghiaccio, questo non farà più danni da ghiaccio, ma da fuoco.
dioniso92 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2011 ma questo vale anche se uso l'arma come implemento?
Crisc Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 ma questo vale anche se uso l'arma come implemento? Si, se usi un'arma come strumento, non puoi sfruttarne le sue capacità (brutale, versatile, ecc..), ma puoi sfruttarne le sue proprietà magiche e i poteri
dioniso92 Inviato 13 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2011 ok quindi vado con la spada di fulmine e genasi anima di tempesta perfetto grazie mill e:D
Zhoul Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 ah, ma con genasi, al livello 11, puoi prendere il cammino dedicato alle manifestazioni extra e dare tipi di danno agli attacchi a seconda della manifestazione (fulmine, fuoco, forza, freddo, acido)
dioniso92 Inviato 15 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2011 si ma solo dei poteri della tempesta elementale cioè solo quei 2 poteri di attacco di quella classe
Messaggio consigliato