Jump to content

Featured Replies

comment_693831

e chiedi se ti aggiunge voto di povertà (da imprese eroiche) che ti da molta CA e nn ti tocca piu nessuno

Non mi trovo d'accordo sul VoP, è una scelta dolorosa quella di non poter utilizzare oggetti magici.

Se punti allo sbilanciare, altri talenti utili sono

Deft Opportunist (Complete Adventurer): +4 al TpC per gli AdO

Expert Tactician (Complete Adventurer): +2 al danno e al TpC dopo un AdO

Karmic Strike (Complete Warrior): vinci un AdO ogni volta che vieni colpito (hai -4 alla CA ma ne vale la pena)

Defensive Throw (Complete Warrior): vinci un AdO in cui devi tentare di sbilanciare se vieni mancato

Se puoi usare i difetti (Arcani Rivelati), consiglio Disattento e Mano Tremula.

Infine, se non vuoi sprecare un talento per la catena chiodata, puoi prendere un'arma con portata come la giusarma (che permette di sbilanciare) e per i quadretti vicini le chiodature per armatura.

• Risposte 982
  • Visualizzazioni 103,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Unseelie Fey, Dragon #304

• prendi la variante dungeoncrasher da dungeonscape, anche se perdi i talenti al 2° e al 6° ci guadagni una la, come la chiamo un mio amico, "suppa spinta pauwa": 8d6 + tre volte il tuo modificatore di

• allora di seguito i link dei talenti e i manuali: 1) Leap Attack Complete Adventurer; 2) Melee weapon maestry Players handbook II Altri talenti interessanti potr

comment_695012

io suggerisco il voto di povertà (VoP) per quanto riguarda il combattente orso. xk quando si trasforma in orso perde tutti gli oggetti che indossa..... però i bonus del voto li mantiene

comment_695272

io suggerisco il voto di povertà (VoP) per quanto riguarda il combattente orso. xk quando si trasforma in orso perde tutti gli oggetti che indossa..... però i bonus del voto li mantiene

Bastano le fibbie per non perdere gli oggetti magici in trasformazione. Un investimento minimo per un beneficio massimo.

Oggetti Magici n^n! - VoP 0

Guest
This topic is now closed to further replies.