Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Secondo voi, si possono creare oggetti magici inventati spudoratamente? per esempio, un fodero o altro che dà il talento estrazione rapida... è fattibile? e in caso avete qualche idea o spunto su qualche oggetto strano e strafico?

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Il master ha sempre l'ultima parola...

Puoi fare quello stracavolo che ti pare,se ti piace l'oggetto che vuoi creare fallo e al diavolo le regole...

Questa è la mia filosofia.

Attento però devi essere equo però... se è un oggetto destinato a un pg ed è potente bisogna valutare il perchè e come il pg faccia ad averlo e fare in modo che gli altri pg non dicano:"va bè ma perchè a lui si e a noi no?".

Inoltre c'è il fatto che questo oggetto renderebbe potente un pg sbilanciando il gruppo.

Altrimenti si creano dissensi e scontenti,questa è l'unico vero accorgimento degno di nota...

Inviato

Secondo voi, si possono creare oggetti magici inventati spudoratamente? per esempio, un fodero o altro che dà il talento estrazione rapida... è fattibile? e in caso avete qualche idea o spunto su qualche oggetto strano e strafico?

E invece ti ho letto!!! Non credo che ti darò tanto facilmente una cosa del genere!!! :lol:

Poi dovrebbero essere dei bracciali che aumentano la velocità delle tue mani....peccato che tu abbia già i tuoi bracciali (+12 alla forza :banghead: ).

Cosa scegli???? :lol:

Inviato

bene sono d'accordo... infatti sto pensando ad un oggetto per pg.. (anche se non è facile trovare qualcosa di "uguale" per tutti...) quando li penserò tutti e sette ve li dirò così mi dite che ne pensate, magari dirò al master di metterli come premio/tesoro dopo un combattimento contro un gran bonaccione visto che siamo tutti cattivelli... ihih ihih ihih... :cool: mamma quanto cattivo mi sento :cool:

tranquialla cicci, trovo qualcosa per tutti... poi decidi sempre tu... hai tu il potere assoluto (se...) Master... comunque sono più 8... alla forza e alla costituzione... ih ih

Inviato

tranquialla cicci, trovo qualcosa per tutti... poi decidi sempre tu... hai tu il potere assoluto (se...) Master... comunque sono più 8... alla forza e alla costituzione... ih ih

(ma mi lascerà fare qualcosa sto ragazzo?? :confused: )

Inviato

Ma si dai che scherzavo!!! Anzi per fortuna ci sei tu che ogni tanto mi dai qualche spunto....delle volte sono senza fantasia :banghead: ...

Per ora i vostri oggetti meravigliosi li avete, quando avrete fatto un po di 'strada' ve ne darò degli altri. Dai non ti arrabbiare :love:

Inviato

ah io non ho problemi, e nemmeno mi arrabbio, accetto tutte le decisioni del Master.. dico solo la mia... ricorda che il prossimo posso è il passaggio da +8 + 12... poi ci sarà quel bell'oggetto... magari... se si può...

Inviato

Cmq anche io sono d'accordo sul fatto che gli oggetti meravigliosi li puoi creare come meglio credi............solo che non bisogna esagerare!!! In fondo estrazione rapida è un talento e c'è chi l'ha preso normalmente...insomma si vedrà!!

(Quale???:confused: )

Inviato

Master fatti valere, ricorda tu comandi! tu hai potere assoluto!

Ma la roba x essere oltre il +10 non deve essere epica?

Ps i miei pg, non avranno maiii bracciali FOR +8

• 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...