Vai al contenuto

Creazione di nuovi oggetti magici

Rufus Ruggente

Messaggio consigliato

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il master ha sempre l'ultima parola...

Puoi fare quello stracavolo che ti pare,se ti piace l'oggetto che vuoi creare fallo e al diavolo le regole...

Questa è la mia filosofia.

Attento però devi essere equo però... se è un oggetto destinato a un pg ed è potente bisogna valutare il perchè e come il pg faccia ad averlo e fare in modo che gli altri pg non dicano:"va bè ma perchè a lui si e a noi no?".

Inoltre c'è il fatto che questo oggetto renderebbe potente un pg sbilanciando il gruppo.

Altrimenti si creano dissensi e scontenti,questa è l'unico vero accorgimento degno di nota...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, si possono creare oggetti magici inventati spudoratamente? per esempio, un fodero o altro che dà il talento estrazione rapida... è fattibile? e in caso avete qualche idea o spunto su qualche oggetto strano e strafico?

E invece ti ho letto!!! Non credo che ti darò tanto facilmente una cosa del genere!!! :lol:

Poi dovrebbero essere dei bracciali che aumentano la velocità delle tue mani....peccato che tu abbia già i tuoi bracciali (+12 alla forza :banghead: ).

Cosa scegli???? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene sono d'accordo... infatti sto pensando ad un oggetto per pg.. (anche se non è facile trovare qualcosa di "uguale" per tutti...) quando li penserò tutti e sette ve li dirò così mi dite che ne pensate, magari dirò al master di metterli come premio/tesoro dopo un combattimento contro un gran bonaccione visto che siamo tutti cattivelli... ihih ihih ihih... :cool: mamma quanto cattivo mi sento :cool:

tranquialla cicci, trovo qualcosa per tutti... poi decidi sempre tu... hai tu il potere assoluto (se...) Master... comunque sono più 8... alla forza e alla costituzione... ih ih

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...