Rufus Ruggente Inviata 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviata 27 Febbraio 2006 Secondo voi, si possono creare oggetti magici inventati spudoratamente? per esempio, un fodero o altro che dà il talento estrazione rapida... è fattibile? e in caso avete qualche idea o spunto su qualche oggetto strano e strafico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 puoi fare piu` o meno quello che vuoi, basta che tu segua queste regole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 certo che puoi farlo...ma ricorda che l'ultima parola ce l'ha sempre il DM...quindi ti consiglio di crearli insieme a lui o comunque sotto la sua supervisione... bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Ruggente Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ah beh di sicuro... anche se il mio fascino rude di mezzorco tutto inciso non ha eguali... sarà facile convincerla... (spero non lo legga mai sto messaggio.. ih ih) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 certo che puoi farlo, puoi dare libero spazio alla tua mente;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Il master ha sempre l'ultima parola... Puoi fare quello stracavolo che ti pare,se ti piace l'oggetto che vuoi creare fallo e al diavolo le regole... Questa è la mia filosofia. Attento però devi essere equo però... se è un oggetto destinato a un pg ed è potente bisogna valutare il perchè e come il pg faccia ad averlo e fare in modo che gli altri pg non dicano:"va bè ma perchè a lui si e a noi no?". Inoltre c'è il fatto che questo oggetto renderebbe potente un pg sbilanciando il gruppo. Altrimenti si creano dissensi e scontenti,questa è l'unico vero accorgimento degno di nota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gil-Estel Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Secondo voi, si possono creare oggetti magici inventati spudoratamente? per esempio, un fodero o altro che dà il talento estrazione rapida... è fattibile? e in caso avete qualche idea o spunto su qualche oggetto strano e strafico? E invece ti ho letto!!! Non credo che ti darò tanto facilmente una cosa del genere!!! Poi dovrebbero essere dei bracciali che aumentano la velocità delle tue mani....peccato che tu abbia già i tuoi bracciali (+12 alla forza ). Cosa scegli???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Ruggente Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 bene sono d'accordo... infatti sto pensando ad un oggetto per pg.. (anche se non è facile trovare qualcosa di "uguale" per tutti...) quando li penserò tutti e sette ve li dirò così mi dite che ne pensate, magari dirò al master di metterli come premio/tesoro dopo un combattimento contro un gran bonaccione visto che siamo tutti cattivelli... ihih ihih ihih... mamma quanto cattivo mi sento tranquialla cicci, trovo qualcosa per tutti... poi decidi sempre tu... hai tu il potere assoluto (se...) Master... comunque sono più 8... alla forza e alla costituzione... ih ih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gil-Estel Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 tranquialla cicci, trovo qualcosa per tutti... poi decidi sempre tu... hai tu il potere assoluto (se...) Master... comunque sono più 8... alla forza e alla costituzione... ih ih (ma mi lascerà fare qualcosa sto ragazzo?? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Ruggente Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 tutto quello che vuoi... io sono al mondo per darti spunti, consigli e idee... poi sta a te apprezzare o meno... e poi mi sembra di aver dimostrato che tendo all'ecquità e correttezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gil-Estel Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Ma si dai che scherzavo!!! Anzi per fortuna ci sei tu che ogni tanto mi dai qualche spunto....delle volte sono senza fantasia ... Per ora i vostri oggetti meravigliosi li avete, quando avrete fatto un po di 'strada' ve ne darò degli altri. Dai non ti arrabbiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Ruggente Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 ah io non ho problemi, e nemmeno mi arrabbio, accetto tutte le decisioni del Master.. dico solo la mia... ricorda che il prossimo posso è il passaggio da +8 + 12... poi ci sarà quel bell'oggetto... magari... se si può... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gil-Estel Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Cmq anche io sono d'accordo sul fatto che gli oggetti meravigliosi li puoi creare come meglio credi............solo che non bisogna esagerare!!! In fondo estrazione rapida è un talento e c'è chi l'ha preso normalmente...insomma si vedrà!! (Quale??? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Ruggente Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 l'oggetto che mi dà il talento... anche se, non sarebbe male dare qualche oggetto che dà qualche talento visto che a mio avviso quelli che abbiamo (tranne per il guerriero) sono veramente pochi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gil-Estel Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 Vabbè ci si puo' pensare!!! (hai sempre invidiato il mio estrazione rapida ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Ruggente Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2006 si tutto con calma... la calma è la virtù dei forti... e io sono forte... pure cocciuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 2 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2006 ...tendo all'ecquità e correttezza... Non tendi al Vocabolario abbastanza spesso, però... ADC Non perdona. Sulla creazione di oggetti magici, se avete voglia di trovare qualche bella idea, esiste uno storico topic, il Laboratorio Arcano... Once more, STFW!!! http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2006 Master fatti valere, ricorda tu comandi! tu hai potere assoluto! Ma la roba x essere oltre il +10 non deve essere epica? Ps i miei pg, non avranno maiii bracciali FOR +8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 da ciò che ho capito forza E costituzione +8 AIUTOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rufus Ruggente Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 fa paura eh??? lo so, ma è per mettermi alla pari con gli altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato