tharoim Inviata 9 Agosto 2011 Segnala Inviata 9 Agosto 2011 ciao a tutti...sulla descrizione dell'incantesimo sulle fosche tenebre dice che se qualcuno lancia un incantesimo di divinazione sull'oggetto/creatura subisce gli effetti di un veleno psichico...ma vale anche per incantesimi tipo visione del vero e vista arcana?
Melerian Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 ciao a tutti...sulla descrizione dell'incantesimo sulle fosche tenebre dice che se qualcuno lancia un incantesimo di divinazione sull'oggetto/creatura subisce gli effetti di un veleno psichico...ma vale anche per incantesimi tipo visione del vero e vista arcana? Mi pare fosse specificato che prevede divinazione. Non avrebbe senso con vista arcanaa o del vero....punto 3.0, comunque..
Fenice Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 È scritto nella descrizione. Chiunque lanci una divinazione o un incantesimo di influenza mentale sulla creatura/oggetto o all'interno dell'area di veleno psichico è influenzato. Visione del vero e vista arcana hanno come bersaglio chi vede, non chi è visto. Quindi l'incantatore verrà avvelenato solo se li lancia su una creatura soggetta a veleno psichico oppure se li lancia nell'area di propagazione dell'incantesimo.
THORVALL Inviato 7 Aprile 2022 Segnala Inviato 7 Aprile 2022 Sempre riferito a questo incantesimo vorrei sapere quale TS si tira Vol o Tempra? E dove è scritto che non lo trovo
KlunK Inviato 10 Aprile 2022 Segnala Inviato 10 Aprile 2022 Il 7/4/2022 at 22:46, THORVALL ha scritto: Sempre riferito a questo incantesimo vorrei sapere quale TS si tira Vol o Tempra? E dove è scritto che non lo trovo Dato che non specificato, sempre tempra essendo un veleno
KlunK Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Inviato 11 Aprile 2022 Il 10/4/2022 at 12:21, Minsc ha scritto: Qui dice volontà Di quel sito sinceramente non mi fiderei molto Comunque ci può stare benissimo che sia volontà, ma RAW se non dice nulla dai manuali è tempra secondo me
Minsc Inviato 11 Aprile 2022 Segnala Inviato 11 Aprile 2022 26 minuti fa, KlunK ha scritto: Di quel sito sinceramente non mi fiderei molto Comunque ci può stare benissimo che sia volontà, ma RAW se non dice nulla dai manuali è tempra secondo me Ho controllato sul book of vile darkness e c'è scritto quello riportato sul sito (pag 45)
GDM Inviato 20 Aprile 2022 Segnala Inviato 20 Aprile 2022 La parola veleno potrebbe essere tempra ma essendo psichico è quindi mentale dovrebbe andare su volontà
Messaggio consigliato