Fimbulvinter87 Inviata 9 Agosto 2011 Segnala Inviata 9 Agosto 2011 Come da titolo, apro questo thread per presentarmi. Giracchiando per Internet sono imbattuto in Dragon's Lair e il setting del sito mi ha colpito talmente tanto che ho deciso si iscrivermi al forum. I miei RPG preferiti sono AD&D, D&D (solo 3.0 e 3.5), Vampire the Masquerade, Werewolf the Apocalypse. Fino a ora sono stato solo un giocatore, ma da un paio di mesi a questa parte sono diventato anche DM per provare come sono le cose "da dietro lo schermo" XD Spero di non arrecare eccessivo disturbo con le mie domande e di essere il più d'aiuto possibile a chiunque abbia dei dubbi.
Sesbassar Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Benarrivato Tranquillo, le domande non sono mai un problema Solo fa attenzione che nessuno le abbia mai fatte prima: basta usare la funzione "Ricerca" Se non trovi nulla o qualcosa ti è oscuro (il che non è impossibile), per la sezione di D&D 3.5 puoi usare questi thread: Dubbi del neofita e Cerco/Non Trovo/Esiste? Se hai bisogno di qualche suggestione per il tuo nuovo personaggio puoi vedere qua invece
Force Missile Mage Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Benvenuto! Benarrivato Tranquillo, le domande non sono mai un problema Solo fa attenzione che nessuno le abbia mai fatte prima: basta usare la funzione "Ricerca" Se non trovi nulla o qualcosa ti è oscuro (il che non è impossibile), per la sezione di D&D 3.5 puoi usare questi thread: Dubbi del neofita e Cerco/Non Trovo/Esiste? Se hai bisogno di qualche suggestione per il tuo nuovo personaggio puoi vedere qua invece Parto per una settimana e mi fregano il lavoro!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.