Phlavio Inviata 9 Agosto 2011 Segnala Inviata 9 Agosto 2011 Salve a tutti, mi chiamo Flavio e tra qualche giorno compierò 16 anni, ho scoperto questo forum qualche anno fa, mentre cercavo informazioni, su quanto potesse essere giocabile la 4E, dopo di che continuai a bazzicarci in cerca di materiale per qualche avventura, solo qualche giorno fa un amico con cui gioco, mi venne a dire quanto era ben fatto questo forum, mi passo il link e così ho deciso di iscrivermi. Parlando di più di me: o conosciuto D&D a sette, anni, volevo davvero giocarci ma ovviamente visto l' età chi mi avrebbe preso in un gruppo?? così iniziai a coinvolgere più meno tutti quelli che conoscevo e a giocarci insieme, nel modo in cui potava giocarci un bambino di quel' età, ora ho incominciato a giocare da poco alla 4.0 ( ho quasi sempre giocato alla 3.5). Credo di avere ancora mooolto da imparare su questo fantastico gioco, e forse questo è il motivo principale per cui mi sono iscritto qui, in più, buffa coincidenza la, fumetteria do dove vado spesso a giocare si chiama propio DRAGONS' LAIR, in onore dell' omonimo videogame!
Sesbassar Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Una giovane leva! Benvenuto! Certo che ti sei veramente innamorato di D&D Ben fatta
Phlavio Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Una giovane leva! Benvenuto! Certo che ti sei veramente innamorato di D&D Ben fatta grazie a tutti per la calorosa accoglienza ... bè in effetti e quasi diventato un lavoro:D
MasterSilix Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 benvenuto è sempre bello vedere qualcuno tanto appassionato di gdr
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.