Vai al contenuto

Salve a tutti...

Phlavio

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, mi chiamo Flavio e tra qualche giorno compierò 16 anni, ho scoperto questo forum qualche anno fa, mentre cercavo informazioni, su quanto potesse essere giocabile la 4E, dopo di che continuai a bazzicarci in cerca di materiale per qualche avventura, solo qualche giorno fa un amico con cui gioco, mi venne a dire quanto era ben fatto questo forum, mi passo il link e così ho deciso di iscrivermi. Parlando di più di me: o conosciuto D&D a sette, anni, volevo davvero giocarci ma ovviamente visto l' età chi mi avrebbe preso in un gruppo?? così iniziai a coinvolgere più meno tutti quelli che conoscevo e a giocarci insieme, nel modo in cui potava giocarci un bambino di quel' età, ora ho incominciato a giocare da poco alla 4.0 ( ho quasi sempre giocato alla 3.5). Credo di avere ancora mooolto da imparare su questo fantastico gioco, e forse questo è il motivo principale per cui mi sono iscritto qui, in più, buffa coincidenza la, fumetteria do dove vado spesso a giocare si chiama propio DRAGONS' LAIR, in onore dell' omonimo videogame!:D

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Una giovane leva! :) Benvenuto! Certo che ti sei veramente innamorato di D&D :D Ben fatta ;-)

grazie a tutti per la calorosa accoglienza :-)... bè in effetti e quasi diventato un lavoro:D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...