Luca97 Inviata 10 Agosto 2011 Segnala Inviata 10 Agosto 2011 é da tempo che cerco di fare un mazzo spiritello o blu o blu-nero. Allora se qualcuno di piu esperto mi aiuta me ne potrebbe consigliare uno tra i due? (preferisco giocare controllando la partita) mi potrebbe dare degli aiuti per costruire il mazzo? Nota - %2$s Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento.
AurelioS Inviato 10 Agosto 2011 Segnala Inviato 10 Agosto 2011 Sicuramente blu-nero, cosi da poter giocare più velocemente carte come Oona, elmo del tetro signore etc...ti consiglio di puntare inoltre su un FARABUTTO spiritello
fankyrulla Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Io lo gioco così: 4x Mistbind Clique 4x Scion of Oona 4x Spellstutter Sprite 3X Vendilion Clique 4x Bitterblossom 4x Cryptic Command 4x Go for the throat ----- Oppure Doom Blade 3x Mana Leak 2x Thoughtseize 2x Inquisition of Kozilek 4x Creeping Tar Pit 4x Darckslick Shores 3x Islands 4x Mutavault 4x Secluded Glen 3x Sunken Ruins 2x Swamp 2x Disfigure-oppure Duress Come puoi ben notare, lo gioco in esteso.
Messaggio consigliato