Vulak Inviata 27 Febbraio 2006 Segnala Inviata 27 Febbraio 2006 non so se l'avete vista ieri sera su rai 2, ma è stato veramenete un grandioso spettacolo, persone che volavano, ali di fuoco, ma la cosa più bella per me è stata quella grossa arpa attorcigliata da un dragoaccompagnata dai diavoletti, ero veramente in estasi ad ogni colpo di mazza nelle corde il drago sputava fuoco(la voglioooooooo). voi l'avete visto? che ne pensate?
esahettr Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 premettendo che non l'ho vista tutta, a me sono piaciuti i fischi a...
Strikeiron Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 premettendo che non l'ho vista tutta, a me sono piaciuti i fischi a... Accidenti... me li sono persi!!!
Vulak Inviato 27 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Accidenti... me li sono persi!!! quelli me li son persi pure io
Ichil Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Io mi son perso pure la spogliarellista. Ma il resto m'è piaciuto.
chandwick Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Io mi son perso pure la spogliarellista. Ma il resto m'è piaciuto. Come come come? C'era anche la spogliarellista:sbav2:? Spoiler: Strikkio, così va bene?
Ichil Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Una delle affiliate a Schicchi a provato a farsi pubblicità. Trovate i particolari sul libero o tgcom.
Aerys II Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Io ero a cena in un bel ristorantino, e gli gnocchi alla ricotta affumicata mi hanno distolto dalla Cerimonia. Sono un vecchio bacucco, lo so.
Strikeiron Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 Io ero a cena in un bel ristorantino, e gli gnocchi alla ricotta affumicata mi hanno distolto dalla Cerimonia. Sono un vecchio bacucco, lo so. Beh insomma, la tipa l'ho vista in foto sul sito di repubblica... non male!
Vulak Inviato 1 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2006 azz... ma anche questa mi son persa, ora mi chiedo l'ho vista o non l'ho vista sta chiusura:-(
Messaggio consigliato