raniel Inviata 11 Agosto 2011 Segnala Inviata 11 Agosto 2011 Buongiorno a tutti, spero di non fare cose sbagliate, ma non dovrebbe capitare poichè sono un tipo tranquillo di norma! Mi sono iscritto al vostro sito perchè da ieri mi è venuta voglia di giocare a D&D, e girovagando qua e la cercando informazioni al riguardo sono incappato qui...ed eccomi... In ogni caso io sono Raniel (nome che deriva da una partita di D&D giocata molti anni fa ormai) di professione sono Web master/Web designer e questa per me è la seconda volta in un forum, quindi ribadisco...spero di non fare casini!
Force Missile Mage Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Benvenuto! Fare casini è difficile, ma a scanso di equivoci puoi sempre chiedere e riceverai senza dubbio una risposta immediata. Con più informazioni su cosa ti interessa, potrei linkarti dei topic particolarmente utili. In ogni caso, puoi trovare molte informazioni nei topic "in rilievo" delle varie sezioni.
raniel Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Allora...dunque...i miei interessi sono: Magic, moto (in stile Kawasaki Ninja), tecnologia in genere...sopratutto android, e aimè qui mo partono gli insulti...la Juventus!
Force Missile Mage Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Escludendo le moto, direi di poter essere d'accordo con te. Zdeněk tutta la vita.
MasterSilix Inviato 14 Agosto 2011 Segnala Inviato 14 Agosto 2011 benvenuto nel forum sicuramente ti troverai bene qui sono tutti gentili e cordiali
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.