allsunday Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 sterminatore sarebbe tra le cose migliori, però se si è in budget è dura morphling ormai dovrebbe costare poco, quindi è un'idea meloku the clouded mirror è sempre un piacere wurmcoil engine sarebbe la cosa migliore ma credo ora come ora costino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 metterci 2x morphling e 4x nexus di lampidotteri/atrodotteri? meloku non mi piace manco un po.. piuttosto con 5 gioco il morphling e il turno dopo attacco e faccio subito 4 danni volanti.. i wurmcoil engine sono super forti pero costano 6 di mana e 10 euro minimo da prendere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tessivetro Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 di wurmcoil ne ho un paio volendo quelli li posso mettere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 allora bene mettici quei 2.. posta anche una lista se riesci cosi vediamo a che punto siamo arrivati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tessivetro Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 posta anche una lista se riesci cosi vediamo a che punto siamo arrivati.. Terre: 14x isola 4x foresta pluviale nebbiosa 4x fabbrica di mishra Creature: 4x kraken delle profondità 2x macchina dei wurm attorcigliati 1x kira grande tessivetro Istantanei e Stregonerie: 4x contromagia 4x indebolimento magico 4x trappola per magie 4x passo falso mentale 4x verità rieccheggiante 4x tempesta celebrale 3x visione ancestrale 2x ordine criptico Artefatti: 4x polveriera Side: 1x ordine criptico 2x seminatrice di tentazioni 4x scarica elementale blu 4x cripta di tormod qui in side ho 4 posti sono ben accetti consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 4x ago spinale o phyrexian revoker.. e metterei in 3x la sower of temptation e togli l' ordine criptico che ne bastano 2 in main.. al posto dei mana leak metterei 4x deprive che cosi neutralizzi e buona anche se riprendi in mano un isola.. e al posto delle fabbriche di mishra ci metterei 4x nexus degli atrodotteri cosi ti tieni una chiusura alternativa con infettare.. per il resto secondo me va bene cosi è solo da testare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tessivetro Inviato 27 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2011 nella città dove abito io è iniziata la fiera e ci sono molti ragazzi che vendono megic. Ho trovato a vendere dei cavalieri del reliquario a 20 euro in 4x dite che sono da prendere?? Ci si può fare un buon mazzo con quelli?? Se avrei dovuto fare una discussione a parte mi scuso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 nella città dove abito io è iniziata la fiera e ci sono molti ragazzi che vendono megic. Ho trovato a vendere dei cavalieri del reliquario a 20 euro in 4x dite che sono da prendere?? Ci si può fare un buon mazzo con quelli?? Se avrei dovuto fare una discussione a parte mi scuso... se sono 20 euro tutti e 4x fallo ti conviene tantissimo ho guardato su troll and toad e valgono 1.99$ che sono 8.30€ circa l' uno! EDIT: in side ti mancano giusto giusto 4x Pithing Needle.. poi se a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tessivetro Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2011 perfetto di quelli già 2 ne ho non dovrebbe essere difficile trovare gli altri... poi avevo un dubbio se sostiuire le visioni ancestrali con certezza o finzione... poi da side è meglio leyline del nulla/ cripta/ reliquia del progenitus?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morphling Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2011 perfetto di quelli già 2 ne ho non dovrebbe essere difficile trovare gli altri... poi avevo un dubbio se sostiuire le visioni ancestrali con certezza o finzione... poi da side è meglio leyline del nulla/ cripta/ reliquia del progenitus?? dipende preferisci spendere 1 e pescar 3 dopo 4 turni o preferisci al quarto turno sudare freddo mentre riveli carte utili che il tuo oppo poi ti divide e tu non sia che fare? decidi tu son carte diverse e le funzioni sono diverse secondo me tu hai tante carte importanti e non vorresti ti finissero nel cimitero.. leyline nera sei in un mazzo mono blu se non la peschi subito ti sei mangiato 4 spazi che non potrai giocare neanche piu avanti quindi assolutamente no.. cripta o reliquia decidi tu: -cripta entra a 0 sacrifichi e rimuovi un intero cimitero.. -reliquia entra ad uno tappi rimuove una carta da un cimitero quindi giocata di primo un reanimator o te la toglie o è gg e con uno rimuove tutti i cimiteri e peschi 1.. una quando la giochi non te ne accorgi perchè non costa niente ma usi una volta e fine l' altra cosa ma rimane in campo.. decidi tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone3 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2012 quelli che avete postato voi non sono decisamente competitivi in t1.5...vi siete dimenticati di pescare!!!che in un conter è fondamentale!!! quindi direi: mana: 4[fabbriche di mishra] 3[wasteland] 13[isola] creature: 4[nube di spiritelli] 4[spiritelli balbettamagie] 2[ninja della notte fonda] reparto counter: 4[force of will] 4[contromagia] 4[indebolimento magico] 2[daze] 3[boomerang] reparto pescaggio: 4[brainstorm] 3[ponderare] 3[curiosità] artefatti 3[scettro isocrono] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato